Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    Si si proprio da Giustozzi, cmq si sono stati molto cordiali, ma il problema e che su un auto targata 2 mesi fa non possono toglierti solo l'iva per me DEVONO metterci qualcosa di sconto, anche perche oltre ad essere targata perdo cmq 2 mesi di garanzia!!!
    per quanto riguarda la garanzia, penso che per quei due mesi potreste mettervi d'accordo e fare in modo che la garanzia inizi dal momento in cui ti danno la macchina e non da quando è stata targata.

    riguardo al prezzo, una km-zero di solito costa "almeno" il 20% circa in meno del prezzo di listino, compresi gli optional e la messa in strada... quindi un piccolo sforzo potrebbero pure farlo per venirti incontro e concludere la vendita con soddisfazione di tutti.

    scusa ma, la tua BMW è valutata solo 12.500 € ? ... e di che anno è ?
    Ultima modifica di lifecross; 19-08-2010, 23:53.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      per quanto riguarda la garanzia, penso che per quei due mesi potreste mettervi d'accordo e fare in modo che la garanzia inizi dal momento in cui ti danno la macchina e non da quando è stata targata.

      riguardo al prezzo, una km-zero di solito costa "almeno" il 20% circa in meno del prezzo di listino, compresi gli optional e la messa in strada... quindi un piccolo sforzo potrebbero pure farlo per venirti incontro e concludere la vendita con soddisfazione di tutti.

      scusa ma, la tua BMW è valutata solo 12.500 € ? ... e di che anno è ?
      La mia BMW da 4r è quotata 24.500, ma la mia è indivual ed ha una marea di optional.... loro mi ridanno pochissimo proprio per svogliarmi a dargliela!!
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • #23
        Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

        Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        La mia BMW da 4r è quotata 24.500, ma la mia è indivual ed ha una marea di optional.... loro mi ridanno pochissimo proprio per svogliarmi a dargliela!!
        ahhhhhhhhhhhhh... ok, ora ho capito.

        belin... m'hai fatto prendere un colpo quando ho letto che una 535d era valutata meno di una Panda

        in effetti io ero riuscito a spuntare un bello sconto perchè non gli avevo dato niente in permuta... però, se della tua ti hanno offerto solo quella miseria che hai detto, io li manderei affangala senza passare dal via.

        la scirocco R sarà anche veloce... ma vuoi mettere la classe e la superiorità di un 6 cilindri twin-turbo ?

        cmq con la cifra che ti hanno chiesto per la "cugina" della Golf, forse riesci a trovare una Lancer EVO X... e quello sì che è un altro pianeta.
        Ultima modifica di lifecross; 20-08-2010, 00:14.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

          ma non potrest venderla ad un privato la tua?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #25
            Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            ma non potrest venderla ad un privato la tua?
            in effetti, piuttosto che darla ad un conce alla metà del valore della quotazione, potrebbe davvero provare a venderla privatamente...

            solo che un privato penserebbe subito che c'è sotto la fregatura se gliela offrisse a 12.000 € meno del valore di mercato.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

              Ma la vendo da privato al 100% , su autoscout si trovano a 21-22 come la mia, io la piazzo a 18.500 e via...
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • #27
                Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

                Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                La mia BMW da 4r è quotata 24.500, ma la mia è indivual ed ha una marea di optional.... loro mi ridanno pochissimo proprio per svogliarmi a dargliela!!
                Gli optional nell'usato, soprattutto se si parla di ritiro, valgono meno di una moneta da 1 € contraffatta... E non è una novità questa.


                Commenta


                • #28
                  Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

                  Secondo me cmq pretendete un po troppo

                  Sarà vero che l'auto non è nuova di immatricolazione, che in teoria dovrebbe perdere il 20% ecc ecc... ma una macchina che costa 39.000€ il concessionario la paga magari 32.000... di certo non la vende a meno, non la venderà mai per perderci.

                  Mi sembra di leggere che pretendete più sconto su un'auto nuova di quanto vorreste prendere se la vendeste da usata...
                  Esempio, il 535 ha il suo valore dimezzato in 4 anni e per una macchina di 2 mesi pretendete di pagara il 65%...
                  I casi sono 2... o la pagate quello che chiedono (anche perchè se il concessionario fa quel prezzo o la prendete o non la prendete), o se abbassassero così tanto i prezzi in 2 mesi vuol dire che tra 2 anni di una Scirocco R prendereste 5000€


                  Commenta


                  • #29
                    Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

                    minchia però un 535 a 18000è una gran occasione..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Concessionari, prezzo nuovo/sconti/permute

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      minchia però un 535 a 18000è una gran occasione..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se ne trovano anche a meno...
                      Di certo non sono auto che tengono molto il valore.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X