Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedster & S2k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Speedster & S2k

    Tra le 2 sceglierei la S2000 solo per un discorso di maggiore sfruttabilità,se invece dovrei prendere una signora seconda auto comprerei la Speedster (possibilmente la turbo)
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Nella prova del video che ho postato ad 1:53 secondi dice 6,2 secondi per arrivare a 100.
      Poi o il mio video è tarocco, oppure perdo colpi.

      Aggiungo, che 7 decimi non cambiano la vita.
      Il video Non l ho visto, ma io intendevo la prova postata da roky.cmq mi pare che anche quella provata da auto fece tempi simili.ovviamente 7 decimi non cambiano la vita ma di certo non sono pochi,fidati che si sentono.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure




      Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Tanto ormai a pensarla diversamente c'ho fatto l'abitudine, questa volta però sono sicuro di essere l'unico a pensarla così.
        Per me, il Vtec sta meglio sotto l'honda s2000 che sotto l'Elise
        Questa volta mi tocca darti ragioneanch io la penso così
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          Il video Non l ho visto, ma io intendevo la prova postata da roky.cmq mi pare che anche quella provata da auto fece tempi simili.ovviamente 7 decimi non cambiano la vita ma di certo non sono pochi,fidati che si sentono.
          Scritto con un dispositivo mobile
          avevo capito la prova postata da me

          cmq 7 decimi si sentono pochino, poi quando lo provi lo 0-100? sarebbero più interessanti i dati di ripresa.

          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Alex83; 21-08-2010, 11:32.

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            Non è che te lo puoi permettere un motore scorbutico, ricordati che l'auto è molto leggera rischi di avere una macchina difficile da gestire e meno prestazionale.

            Se hai una Elise che in uscita di curva ha un'erogazione on off è una mezza disgrazia, hai perso tutto il vantaggio rispetto ad altre auto.
            Bè, io non dico un turbo spinto, anzi....
            Solo cheil vantaggio del vtec in basso, su un elise con un abitacolo cuocente e il rumore del motore dietro le orecchie và a farsi benedire. Ti rende uno spostamento poco agevole, al di là del motore. A questo punto giudico l's2k la morte per quel motore...
            P.s
            poi non voglio convincere nessuno, è il mio punto di vista....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Alex83; 21-08-2010, 11:31.

            Commenta


            • #56
              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Effettivamente sulla doppia anima sia del motore che della S2K non ci avevo mai pensato

              Allora il motore ideale per una LOTUS (che sia la Elise o la Speedy poco importa) qual'è
              In uk ho visto swapparci spesso il c20xe dentro le lotus seven,catheram..potrebbe essere un idea anche per l elise
              Scritto con un dispositivo mobile
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #57
                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                avevo capito la prova postata da me

                cmq 7 decimi si sentono pochino, poi quando lo provi lo 0-100? sarebbero più interessanti i dati di ripresa.

                Scritto con un dispositivo mobile
                Fidati si sentono....cmq,si,sarebbero più interessanti i tempi in ripresa.ma bisogna vedere di che ripresa si tratta...ad esempio un 80-120 in VI mi interessa relativamente
                Scritto con un dispositivo mobile
                Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure




                Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

                Commenta


                • #58
                  Re: Speedster & S2k

                  ci vorrebbe roky, che noi stiamo con il telefonino, dai roky, linkaci tutti i tempi di ripresa che trovi
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    ci vorrebbe roky, che noi stiamo con il telefonino, dai roky, linkaci tutti i tempi di ripresa che trovi
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Qui C è qualcosa Duel : Opel Speedster 2.2 16v vs Honda S2000 ed anche su fastestlaps ma non so quanto siano veritieri.ci vorrebbero entrambe le prove di auto..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Speedster & S2k

                      me la speedster 2.2 come la lotus 120 e 160 mi sà proprio una "porcata"......

                      sono auto che se avessero 300 cv passerebbero legna anche alle supercar!!!! e con 120 o 150cv che ci fai?????

                      è come mettere un 1200 8v su una radical o su di una cap(r)aro!!!!

                      mi ricordo di una volta che parlai con un proprietario di elise 120cv....
                      mi disse....la macchina c è tutta..ma di motore.............è molto fiacca...

                      infatti poi vidi il turno e andava meno di un saxo vts con 4 cazzate!!!!
                      io con una lotus mi voglio ingarellare con gli m3,con i carrera,con i 430!!! NON CON LE SAXO!!!
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X