Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 3000 V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Clio 3000 V6

    leggi bene..non ho detto banale..... ho detto che di motore doveva essere piu spinta...!!
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #12
      Re: Clio 3000 V6

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      leggi bene..non ho detto banale..... ho detto che di motore doveva essere piu spinta...!!
      Cri, il tuo messaggio è stato scritto a 58 minuti, il mio a 59, neanche lo avevo letto il tuo....

      Ho detto auto non banale, così per dire. Non riferito a nessuno...

      Commenta


      • #13
        Re: Clio 3000 V6

        la prima se non sbaglio l'ha provata anche fisichella per un noto programma automobilistico ... un paio di testacoda li ha fatti pure lui mentre tirava non deve essere immediata da portare al limite !! gran mezzo però !!

        Commenta


        • #14
          Re: Clio 3000 V6

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          leggi bene..non ho detto banale..... ho detto che di motore doveva essere piu spinta...!!
          Criss ma per te tutte le auto di motore devono essere più spinte!?!?!?
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • #15
            Re: Clio 3000 V6

            mi ricorda molto questo animale.....



            sembra la sua evoluzione...(almeno esteticamente)
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Clio 3000 V6

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              leggi bene..non ho detto banale..... ho detto che di motore doveva essere piu spinta...!!
              Ma quanto pesa una Clio 265 cv?

              perchè una Clio, con 265 cv, motore posteriore e trazione posteriore, in teoria tanto ferma non mi sembra...
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: Clio 3000 V6

                qui dice 1419 kg

                http://www.fastestlaps.com/car45cf0aafbcbd7.html


                0-100 in 5.9 secondi e v-max di 245 orari...
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: Clio 3000 V6

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  è stupenda....

                  l unico problema è che "dice" sia un polmone.....

                  su una macchina del genere io mi aspetterei un motorone tipo quello del m3 e46....
                  credo sia gia' abbastanza impegnativa col polmone

                  vabe' che quelli di top gear a volte sono un po' esagerati pero'....
                  YouTube - Top Gear - Renault Clio V6
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Clio 3000 V6

                    ora Top Gear non mi piace più sempre piste in UK tra sole e pioggia così non sfruttano mai il lap record

                    cmq scusate ot

                    la clio v6 mi piace veramente un sacco

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Clio 3000 V6

                      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      Criss ma per te tutte le auto di motore devono essere più spinte!?!?!?


                      oppure siete voi che vi piacciono i polmoni???

                      scherzo ovviamente....

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Ma quanto pesa una Clio 265 cv?

                      perchè una Clio, con 265 cv, motore posteriore e trazione posteriore, in teoria tanto ferma non mi sembra...
                      ferma nel senso che non riesce ad andare avanti no..però quasi..


                      no dai.... io quando l ho vista la prima volta ho detto :"QUESTA AVRà MILLE MILA CV"..... poi quando ho scoperto che di mele ce ne prende un montino ..

                      guardate qui....

                      http://www.fastestlaps.com/compariso...0aafbcbd7.html



                      ora dite la verità: a vederle una a fianco al altra.... uno penserebbe immediatamente alla superiorità della clio.... e invece??? Sò MELE!!!!!

                      e vi ricordo che una è 2000,l altra 3000!!!!


                      altra cosa:

                      http://www.fastestlaps.com/compariso..._DC2_late.html


                      ahaahhaha

                      http://www.fastestlaps.com/compariso..._Facelift.html


                      e qui mi fermo che è meglio...
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X