Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 3000 V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Clio 3000 V6

    Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
    Civic e s2k saranno inferiori come cilindrata e potenza,ma la clio pesa decisamente più...comunque contro la civic non le prende.e contro l s2k in 2 piste (su 5) è avanti.e poi sempre a tirar fuori le honda...anche a me piacciono,ma qui cosa centrano?
    Scritto con un dispositivo mobile
    non le prende dalla civic..ma vanno li... e con l integra pure....

    infatti non centrano nulla...erano solo per far un paragone....

    seondo me non ci sono scuse....

    anche l s3 pesa molto di piu del s2000..ma gli fa il culo!!!!

    a mio parere questa clio non è il top e basta.... diciamo come la 147 gta.... nulla di che... data la cilindrata e la struttura della macchina (tutta larga,posti,motore dietro)...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #32
      Re: Clio 3000 V6

      se si tirano in ballo le honda è per ovvie ragioni, sono macchine aspirate come la clio, che nonostante la cilindrata inferiore riescono a spuntarla... per cui la clio è una gran bella macchina, ma non balla....


      non puoi prendere una clio nata anteriore, allargarla metterci un motore dietro e sperare di andare quanto le vere macchine nate con motore centrale...


      la renault ha sempre fatto, come la honda, ottime macchine anteriori, e meglio che continui a fare solo quelle.
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        non le prende dalla civic..ma vanno li... e con l integra pure....

        infatti non centrano nulla...erano solo per far un paragone....

        seondo me non ci sono scuse....

        anche l s3 pesa molto di piu del s2000..ma gli fa il culo!!!!

        a mio parere questa clio non è il top e basta.... diciamo come la 147 gta.... nulla di che... data la cilindrata e la struttura della macchina (tutta larga,posti,motore dietro)...
        Non sarà il top,ma indubbiamente non è un polmone.fa tempi simili alla s2k con qualche cv e kg in più...mi pare comunque un buon risultato
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di C.I.M.; 22-08-2010, 21:06.
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #34
          Re: Clio 3000 V6

          vabbè polmone era per dire.. Ma da un auto del genere io mi aspetterei qualcosina in più.. Con il fatto che è anche difficile da guidare.. In pratica se non sei un manico prendi una clio 200cv e gli fai il culo.. Cmq complessivamente è una bella macchina..
          Con un volumetrico però è da orgasmo..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            se si tirano in ballo le honda è per ovvie ragioni, sono macchine aspirate come la clio, che nonostante la cilindrata inferiore riescono a spuntarla... per cui la clio è una gran bella macchina, ma non balla....
            Io queste ovvie ragioni non le vedo...secondo me non ha molto senso paragonarle.e se lo si vuole fare è solo per dimostrare qualcosa(a favore della honda o a sfavore della clio)che in realtà,secondo me,non c è(visto che comunque se la gioca con la s2k,direi che balla eccome)
            Scritto con un dispositivo mobile
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • #36
              Re: Clio 3000 V6

              la s2000 sulla linea retta non cammina, il che significa che dinamicamente è una spanna sopra alla clio 3000..... che è una macchina sbilanciata, più larga che lunga, e purtroppo è così. poco da fare.
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • #37
                Re: Clio 3000 V6

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

                oppure siete voi che vi piacciono i polmoni???

                scherzo ovviamente....



                ferma nel senso che non riesce ad andare avanti no..però quasi..


                no dai.... io quando l ho vista la prima volta ho detto :"QUESTA AVRà MILLE MILA CV"..... poi quando ho scoperto che di mele ce ne prende un montino ..

                guardate qui....

                http://www.fastestlaps.com/compariso...0aafbcbd7.html



                ora dite la verità: a vederle una a fianco al altra.... uno penserebbe immediatamente alla superiorità della clio.... e invece??? Sò MELE!!!!!

                e vi ricordo che una è 2000,l altra 3000!!!!


                altra cosa:

                http://www.fastestlaps.com/compariso..._DC2_late.html


                ahaahhaha

                http://www.fastestlaps.com/compariso..._Facelift.html


                e qui mi fermo che è meglio...
                Ho letto solo ora questo commento... che senso avrebbe? che 3 auto giapponesi vanno un filo più veloce di una vettura nata per andare a fare la spesa che ha preso gli steroidi? e con ciò?

                Edit : ho visto che su per giù ti hanno detto altri le stesse cose che ho detto io

                PS: se mi dicessero "Che vuoi in regalo, una S2000 o una Clio V6 Phase2?" io di sicuro prenderei la più lenta e scorbutica Clio
                Se non altro per il rumore del V6 e per l'estetica molto migliore

                I gusti son gusti
                Ultima modifica di Bastinchio; 22-08-2010, 21:24.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                  la s2000 sulla linea retta non cammina...
                  Sicuro,come no....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure




                  Devi decidere da quale parte della croce stare
                  o pianti chiodi,o stai appeso

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Clio 3000 V6

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

                    sicuramente questa v6 va tanto!
                    bè insomma, la prima serie ....è meglio tenerla per pose statiche
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      bè insomma, la prima serie ....è meglio tenerla per pose statiche
                      Si che bello! Una volta tanto andiamo daccordo su qualcosa!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X