Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 3000 V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora questo commento... che senso avrebbe? che 3 auto giapponesi vanno un filo più veloce di una vettura nata per andare a fare la spesa che ha preso gli steroidi? e con ciò?

    Edit : ho visto che su per giù ti hanno detto altri le stesse cose che ho detto io

    PS: se mi dicessero "Che vuoi in regalo, una S2000 o una Clio V6 Phase2?" io di sicuro prenderei la più lenta e scorbutica Clio
    Se non altro per il rumore del V6 e per l'estetica molto migliore

    I gusti son gusti
    Se la clio è nata per fare la spesa ed ha preso steroidi.. Bè va come quelle per fare la spesa e basta.. Con quello volevo dimostrare che non era così veloce come qualcuno sosteneva.. Tutto qua!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #42
      Re: Clio 3000 V6

      Beh, se non è veloce a confronto di altre 3 auto che vanno circa come la Clio... per logica allora non vanno veloce neanche loro

      cmq non ho aperto questo topic per difenderla, era solo per parlarne, quindi vanno bene anche questi commenti strani
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Clio 3000 V6

        Bella esteticamente... ma per quanto riguarda la dinamica e il motore è abbastanza deludente..
        Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

        "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

        Commenta


        • #44
          Re: Clio 3000 V6

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

          oppure siete voi che vi piacciono i polmoni???

          scherzo ovviamente....



          ferma nel senso che non riesce ad andare avanti no..però quasi..


          no dai.... io quando l ho vista la prima volta ho detto :"QUESTA AVRà MILLE MILA CV"..... poi quando ho scoperto che di mele ce ne prende un montino ..

          guardate qui....

          http://www.fastestlaps.com/compariso...0aafbcbd7.html



          ora dite la verità: a vederle una a fianco al altra.... uno penserebbe immediatamente alla superiorità della clio.... e invece??? Sò MELE!!!!!

          e vi ricordo che una è 2000,l altra 3000!!!!


          altra cosa:

          http://www.fastestlaps.com/compariso..._DC2_late.html


          ahaahhaha

          http://www.fastestlaps.com/compariso..._Facelift.html


          e qui mi fermo che è meglio...

          il clio è un po' fermo ma di questi tre confronti solo uno ha senso quello con la s2000 perchè ci sono più di una pista.
          E comunque in quello contro la s2000 perde 3 a 2 (fermo restando che una delle piste era tsukuba e considerando che probabilmente sono stati quelli di BM a provarle entrambe...)

          la clio è comunque da pazzi dinamicamente, anche se ha ancora qualche margine di sviluppo (il 3000 non è molto sfruttato)...

          peccato non abbiano fatto una nuova versione con il 3500 v6 della nissan

          Commenta


          • #45
            Re: Clio 3000 V6

            Io come Criss non penso sia un auto "efficace", come se non bastasse è impegnativa, trovare un 3.0 più performante non è impossibile.
            Detto questo, ci sono auto che vanno comprate per l'efficacia, altre che hanno un senso anche per altro.
            Una clio V6 è un auto da collezionismo, lo era da subito, non è un auto "da mercenari" del tempo in pista, pronti a cambiarla per una più efficace, è un auto furi dal coro. Un auto coraggiosa, un auto che i proprietari tengono gelosamente e non pastrocchiano.
            Ha il senso nel non avere senso.

            E' la naturale evoluzione della R5 Turbo.
            Ultima modifica di Alex83; 23-08-2010, 10:22.

            Commenta


            • #46
              Re: Clio 3000 V6

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Beh, se non è veloce a confronto di altre 3 auto che vanno circa come la Clio... per logica allora non vanno veloce neanche loro

              cmq non ho aperto questo topic per difenderla, era solo per parlarne, quindi vanno bene anche questi commenti strani
              Scritto con un dispositivo mobile
              con la differenza che le altre 2 auto però sono dei 2L e non 3L.
              da ex renaultista ho sempre pensato che la clio V6 fase b fosse un mezzo allucinante, affascinante esteticamente...insomma diciamo un pezzo da collezione, ma effettivamente prestazionalmente parlando è un pò "fermo", un pò "polmone" rapportato alla sua cilindrata.
              ora la dico...e non la sparo...ma nelle mie esperienze di clio RS ho visto che basta una RS 2L con i suoi 180-185cv a tenere il passo di un V6.
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #47
                Re: Clio 3000 V6

                Se vi mettete a guardare le cilindrate io tiro in ballo le Seven motorizzate 1300



                che dinamicamente non sia il top è fuori di dubbio, ma io la preferisco a tutte quelle auto citate finora, Jappo o Rs che siano

                anche perché un'auto non è solo tempi in pista ma, se si deve comprare, prima viene l'estetica e l'emozioni che l'auto suscita, per me
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  con la differenza che le altre 2 auto però sono dei 2L e non 3L.
                  da ex renaultista ho sempre pensato che la clio V6 fase b fosse un mezzo allucinante, affascinante esteticamente...insomma diciamo un pezzo da collezione, ma effettivamente prestazionalmente parlando è un pò "fermo", un pò "polmone" rapportato alla sua cilindrata.
                  ora la dico...e non la sparo...ma nelle mie esperienze di clio RS ho visto che basta una RS 2L con i suoi 180-185cv a tenere il passo di un V6.
                  hai ragione su tutto.
                  Però, veramente, non focalizziamo il discorso sull'efficacia...
                  Anche uno swatch segna l'ora come un rolex.
                  Qui si parla di rarità, collezionismo, follia (che è alla base della passione, non devi avere appoggi concreti) esclusività...
                  Boh, non mi sembra poc
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    con la differenza che le altre 2 auto però sono dei 2L e non 3L.
                    da ex renaultista ho sempre pensato che la clio V6 fase b fosse un mezzo allucinante, affascinante esteticamente...insomma diciamo un pezzo da collezione, ma effettivamente prestazionalmente parlando è un pò "fermo", un pò "polmone" rapportato alla sua cilindrata.
                    ora la dico...e non la sparo...ma nelle mie esperienze di clio RS ho visto che basta una RS 2L con i suoi 180-185cv a tenere il passo di un V6.
                    Son daccordo soprattutto con l ultima frase.. Già l avevo sentita.. Però non mi andava di dirla sennò avrei peggiorato solo la situazione..

                    A raga.. Se non sono solo io a dire che è un pò polmone un motivo ci sarà è!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Se vi mettete a guardare le cilindrate io tiro in ballo le Seven motorizzate 1300



                      che dinamicamente non sia il top è fuori di dubbio, ma io la preferisco a tutte quelle auto citate finora, Jappo o Rs che siano

                      anche perché un'auto non è solo tempi in pista ma, se si deve comprare, prima viene l'estetica e l'emozioni che l'auto suscita, per me
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      quotone.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X