Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del Wrapping??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Cosa ne pensate del Wrapping??

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    personalmente nn l'ho fatto x moda...il nero opaco mi è sempre piaciuto...
    ma è un colore che magari tra un pò ti stanca quindi hai fatto bene a wrapparla...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #62
      Re: Cosa ne pensate del Wrapping??

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      no 15000 euri per riverniciarla tutta,era una 997 nera di qualche mese.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      E' la carrozzeria della concessionaria Porsche,lavorano davvero benissimo,ma sono molto cari.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      In quel periodo gli avevano portato una cayenne nuova completamente graffiata con la scritta troia,in tutte le parti dell'auto,per riverniciarla tutta gli hanno chiesto 18k!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Lavoreranno anche bene, ma è speculazione vera e propria, conosco dei carrozzieri che con 3000 euri sarebbero in grado di verniciarle meglio che nuove...
      Circa 3anni e mezzo fà avevo fatto riverniciare la mia Z4 era verniciata davvero benissimo era meglio che da nuova, qualche utente l'ha vista e puo confermare!
      Nik_M_coupe
      C'è un vecchio detto:
      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

      Commenta


      • #63
        Re: Cosa ne pensate del Wrapping??

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Per far venire un lavoro fatto bene,bisogna usare ottime pellicole 3M,farlo fare ad una ditta specializzata e' per un lavoro fatto davvero ad arte,il colore scelto della pellicola non dovrebbe essere molto diverso da quello della carrozzeria.
        Scritto con un dispositivo mobile
        su questo ti quoto..nn è indispensabile ma consigliato....ricordatevi che è pur sempre un adesivo e che in certi punti la vernice sotto si vede (si parla di mm)...
        Ultima modifica di lancievolution; 27-08-2010, 07:19.
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #64
          Re: Cosa ne pensate del Wrapping??

          ieri sera ho visto una macchina mi ricordo solo che era argento e nero opaca e aveva anche la pubblicità sulle fiancate però sono cosi stroditop che non mi ricordo ne che macchina era e ne le scritte che aveva sulle fiancate però mi è sembrata bella

          Commenta


          • #65
            Re: Cosa ne pensate del Wrapping??

            raga
            io ho visto auto con colori cambiati verniciate e nelle parti incartate tipo intorno parabrezza ecc. si vedevano alcuni punti di colore precedente

            percio' tutto dipende da dove si fa il lavoro
            perchè i professionisti veri con o senza verniciatura fanno un ottimo lavoro
            www.LanciaDeltaOnline.com
            Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

            Commenta


            • #66
              Re: Cosa ne pensate del Wrapping??

              Originariamente inviato da Petrus Visualizza il messaggio
              raga
              io ho visto auto con colori cambiati verniciate e nelle parti incartate tipo intorno parabrezza ecc. si vedevano alcuni punti di colore precedente

              percio' tutto dipende da dove si fa il lavoro
              perchè i professionisti veri con o senza verniciatura fanno un ottimo lavoro
              Quoto.
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #67
                Re: Cosa ne pensate del Wrapping??

                chiarisco qualche dubbio avendo fatto fare parti con pellicola in trama di carbonio su di una mia macchina (tigra) e avendo visto come vengono effettuati i lavori, i materiali usati e quant altro..

                vi posso assicurare che se il lavoro viene effettuato da un professionista che sa come trattare i materiali il risultato è ottimo.
                il prezzo varia in genere dalle forme dell auto, se uno vuole wrappare la classica auto elaborata da raduno con paraurti esagerate pieni di prese d aria e particolari il prezzo sarà molto alto perchè il lavoro è difficile da eseguire..
                su di una macchina con forme dolci è più facile stendere la pellicola e il prezzo cala..

                e comunque anche in questo campo, se ci sono i soldi da investire, si fa tutto..
                la pellicola te la stendono in ogni parte possibile della macchina, basta pagare..

                Commenta

                Sto operando...
                X