annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano... Stratos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• roky
    ha risposto
    Re: A volte ritornano... Stratos

http://www.sportauto-online.de/fahrb...n-3378893.html

Lascia un commento:

• TheNico
    ha risposto

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    Io direi che è meglio la versione in alluminio.
    I compositi "forati " sono sempre problematici, ma poi non c'è un dato sulle rigidezze torsionali, sull'alluminio usato, sul tipo di saldature realizzate, sugli spessori, non dico di voler trovare l'analisi FEM sul loro sito ma almeno qualche
    dettaglio in più.

Roky da una foto si può solo vedere che hanno fatto una bella scatola, non parlerei di telaio.
    Passami le matematiche, i risultati te li dò io in breve tempo

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

New Lancia Stratos Sound - YouTube

Lascia un commento:

• Da Ec
    ha risposto

Ah, e poi la Pininfarina (produzione) è già fallita!!!!!! Complimenti Andrea..............

Lascia un commento:

• Da Ec
    ha risposto

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non riesco a capire la pininfarina che è sull' orlo del fallimento rifiuti una commessa simile

(ma dai contratti con la ferrari quanto rcaverà ogni anno )?

http://www.alvolante.it/news/bollore...rina-497951044

Ah, te lo dico io perchè.........questa nuova Stratos rappresenta un pò la Pontiac Trans-Am per la G.M. Se le producessero, invece di cazzeggiare allegramente con progetti del cavolo vedi l'auto elettrica di bollorè (che è già in produzione in numero ridicolo impiegando tipo una cinquantina di operai e aggiungo non risolleverà MAI l'azienda Pininfarina) forse potrebbero evitare, almeno all'apparenza, l'iniezione letale. Però........però c'è una verità più o meno nascosta ovvero: alla Pininfarina (alla GM non sò) della produzione di autoveicoli in serie (fosse pure la Stratos) non può fregar di meno e questo purtroppo non da adesso.......per il brand l'importante è mantenere vivo e vegeto il centro stile, che è per intenderci il luogo dove nascono i disegni e i prototipi milionari come la Ferrari P 4/5 di James Glickenahaus che l'ha pagata tipo 2.5 milioni of $, o praticamente, tutte le Ferrari che vengono via via prodotte.

La P 4/5 Competizione e finanziata da Jim Glickenhaus e porta il logo SCG..... Scuderia Cameron Glickenhaus.......mi...a di buona famiglia questi eh..?....
    Ultima modifica di Da Ec; 16-07-2011, 23:20.

Lascia un commento:

• ongarino
    ha risposto

secondo il mio parere siamo come al solito davanti alla completa incapacita' e volonta di non dare al cliente quello che veramente vuole, ma propinargli come al solito quello che li farebbe ottenere un margine di guadagno piu' alto....

un' esempio eclatante e' quel cesso che spacciano per "Delta" .................

ce gente a vagonate che per una rivisitazione in chiave moderna della VERA DELTA si venderebbe un polmone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• alexvts85
    ha risposto

vado ot da fb

penso sia una delle poche auto che mio padre comprerebbe per puro piacere

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

non riesco a capire la pininfarina che è sull' orlo del fallimento rifiuti una commessa simile

(ma dai contratti con la ferrari quanto rcaverà ogni anno )?

http://www.alvolante.it/news/bollore...rina-497951044

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Semplicemente Ferrari vuole una fetta della torta... potrebbero benissimo andare alla Dallara per il telaio e poi far assemblare con motore Corvette.

ipotisi intrigante

Lascia un commento:

• ilPoli
    ha risposto

Semplicemente Ferrari vuole una fetta della torta... potrebbero benissimo andare alla Dallara per il telaio e poi far assemblare con motore Corvette.

Lascia un commento:

Sto operando...
X