Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

    lo tolgo sempre.

    Commenta


    • #52
      Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

      a me la radio è stata rubata due volte, e tutte e due le volte il frontalino non c'era..
      quindi....

      Commenta


      • #53
        Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

        Da me hanno sfasciato il finestrino di un furgoncino nuovo e hanno aperto la mia auto ma non hanno fregato niente..... non ho capito sta mania di aprire senza rubare .... boooo si allenano'??????

        Commenta


        • #54
          Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Con le due chiavette, senza nessuna esperienza ci ho messo un minuto e messo, staccando anche i connettori decentemente e non strappando i fili
          Io anche senza chiavette
          Dovevo sostituire la radio di serie ad un amico con un'altra, sempre di serie, ma che legge gli mp3. Ho preso la radio nuova ho visto che tipo di strumento serviva e ho costruito le due chiavi con delle graffette.

          Questo per dire che le radio di serie sono anche più facili da portar via
          Ultima modifica di AJF; 31-08-2010, 12:44.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #55
            Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

            io ho vissuto ad asti, una cittadina abbastanza tranquilla, quasi in centro.
            Una sera ho lasciato la punto con il frontalino inserito. Era una radio da battaglia, a CASSETTE, presa dai cinesi per pochi euro.
            Un rottame.

            Il giorno dopo mi sono ritrovato con il montante dello sportello abbassato e la radio non c era piu.

            Va a culo, sicuramente ti fanno piu danni alla macchina che il valore della radio in se.

            Ora lo tolgo sempre...
            M

            Commenta


            • #56
              Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

              ma poi nn ho capito... ma non fanno prima a rompere il vetro piuttosto che piegare uno sportello?
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #57
                Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

                forse fa meno rumore piegare una lamiera che spaccare un vetro. Anche se spesso a forza di piegare il montante, si spacca anche il vetro.
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #58
                  Re: Parcheggiare l'auto in strada col frontalino inserito: è sempre un rischio?

                  Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  beh diciamo che ormai è difficile che ti aprono la macchina per uno stereo (ti fanno tutta l'auto piuttosto ) sempre se non si ha un monitor, li magari è diverso.
                  se mi dovessi comprare un auto nuova metterei un buon impianto di serie per stare + sicuro...per adesso ho questo
                  YouTube - Fiat Punto - radio "down under"
                  fighissimo questo

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  contando che basta lasciare su la ventosa del nav gps per farsi spaccare un vetro, direi che e' meglio lasciare meno roba possibile in vista...
                  esatto
                  The thrill of speed

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X