Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perché no!!!!!! (ABARTH)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    il marchio abarth è stato riesumato per far "cassa"

    strano che non presentino ancora una bravo "abarthizzata" e che non usino il motore diesel

    sono 2 anni che si parla di "fantomatiche" sportive abarth a motore & trazione posteriore ma per adesso 0

    speriamo che in fiat non abbaino rispolverato il marchio per farlo vivacchiare cosi
    effettivamente dopo 500 e punto se nn trovano qualche altro modello il marchio andrà a morire
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #12
      Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

      Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      oh mamma mia fiat super coupè abart tdi? nemmeno morto
      Perchè??? Tanto mi sembra che il risultato quando lo fanno gli altri è da sbavo, vedi la Scirocco...ma no FIAT coupè diesel con tanti cavalli no, per carità continuiamo a fare i coatti con i 1400 turbo a benzina, cescludendo una parte di mercato.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

        senza scomodare il marchio abarth potrebbero dare un significato alla denominzione sport....

        che so pompando un pò ste turbine...

        è finito tutto con le 147 1.9 jtd 150 -170cv
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #14
          Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Perchè??? Tanto mi sembra che il risultato quando lo fanno gli altri è da sbavo, vedi la Scirocco...ma no FIAT coupè diesel con tanti cavalli no, per carità continuiamo a fare i coatti con i 1400 turbo a benzina, cescludendo una parte di mercato.
          Non mi pare che qualcuno abbia mai avuto da ridire sull'Alfa GT 1.9 JTDm o sulle varie Brera-Spider a gasolio (se non per fatti comuni alle versioni a benzina...).

          Commenta


          • #15
            Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Perchè??? Tanto mi sembra che il risultato quando lo fanno gli altri è da sbavo, vedi la Scirocco...ma no FIAT coupè diesel con tanti cavalli no, per carità continuiamo a fare i coatti con i 1400 turbo a benzina, cescludendo una parte di mercato.
            certo.. ma chiamarlo ABARTH direi proprio di no..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #16
              Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

              ERESIA!!!!! bruciamo l'eretico!!!!!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

                Originariamente inviato da marchetto55 Visualizza il messaggio
                CIAO RAGAZZI E DA UN PO CHE MI CHIEDO PERCHE ABARTH NON METTE LE MANI ANCHE SUI TURBODIESEL???? EPPURE NELLE COMPETIZIONI E PIENO DI TURBODIESEL CHE VANNO FORTE VEDI AD ES. SEAT.ALLORA LA DOMANDA E PERCHE NO!!! P.S. il 1600 fiat 120cv e una buona partenza
                Mi attengo alla domanda

                La risposta non la sò...

                Provo ad ipotizzare, sicuramente non c'hanno messo mano, NO PER NON INFANGARE IL MARCHIO, in fiat non può fregargliene di meno, infatti lo hanno rispolverato per fare cassa (non ci scandalizziamo) ma tant'è...hanno prodotto questo



                Allora, se la risposta non è per salvaguardare il marchio, credo sia più realistico pensare che si siano fatti due conti ed abbiano verificato che le vendite non avrebbero avuto i numeri sufficiente. Diciamo che la "moda" diesel è in fase calante.....
                Ultima modifica di Alex83; 29-08-2010, 16:30.

                Commenta


                • #18
                  Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  certo.. ma chiamarlo ABARTH direi proprio di no..

                  a parte il marchio quelle odierne cosa hanno in comune con queste ad esempio ?


                  Commenta


                  • #19
                    Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Mi attengo alla domanda

                    La risposta non la sò...

                    Provo ad ipotizzare, sicuramente non c'hanno messo mano, NO PER NON INFANGARE IL MARCHIO, in fiat non può fregargliene di meno, infatti lo hanno rispolverato per fare cassa (non ci scandalizziamo) ma tant'è...hanno prodotto questo



                    Allora, se la risposta non è per salvaguardare il marchio, credo sia più realistico pensare che si siano fatti due conti ed abbiano verificato che le vendite non avrebbero avuto i numeri sufficiente
                    . Diciamo che la "moda" diesel è in fase calante.....
                    anche con i numeri piccoli si fà cassa

                    non credo che rendere più performante il 1.6 o il 1.9 td sia un costo eccessivo

                    ma la fiat continua con la "politcica di "2 motori & 2 allestimenti" scontentando un buon numero di potenziali clienti che si rivolgono ad altri marchi

                    possibile che la fiat che è una casa costruttrice "generalista" abbia un listino più ridotto di tutte le altre ?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: perché no!!!!!! (ABARTH)

                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      certo.. ma chiamarlo ABARTH direi proprio di no..
                      Può essere la tua opinione, ma non puoi crederla giusta (come un obbligo). Già quando la Lancia ha rimesso in produzine la Delta tutti a dire che non c' entrava nulla con la vecchia (vorrei bene vedere quanti anni si passano?), che avevano rovinato un mito e altre mille idiozie. Per me la continuazione di un marchio storico o un modello se fatta degnamente non è mai un male assoluto. Guardate per esempio la serie 3 della BMW, quant' è che girano?????? 30 anni fa esistevano per caso le diesel?? Non mi sembra (almeno non con le stesse credenziali) però, penso che la maggioranza delle serie 3 vendute negli ultimi 10 anni lo sia...si chiama evoluzione. E per preservare un modello o un marchio, sicuramente la prima cosa non è interromperne la produzione (e neanche fossilizzarla su credenziali obsolete). Onestamente un modello FIAT rifatto Abarth, anche se diesel, magari con un notevole icremento di cavalli (fra le altre cose) rispetto alla base FIAT lo vedo positivo.
                      Ultima modifica di benzene86; 29-08-2010, 16:40.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X