Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Balotelli crash -_-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mario Balotelli crash -_-

    un mio ex compagno di lavoro, in trasferta in inghilterra ha fatto soprapensiero una rotonda al contrario (nel verso giusto nostro), è stato fortunato che era deserta la strada, altrimenti faceva un frontale....
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #22
      Re: Mario Balotelli crash -_-

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Guarda, nel mio mondo ideale i dottori, studiosi, le FdO e gli insegnanti guadagnerebbero una vagonata di soldi

      Io sarei per la meritocrazia e per una scala gerarchica (economica) legata a quanto sei REALMEMENTE utile alla società

      Un calciatore, come qualsiasi altro sportivo, sarebbe in fondo alla scala gerarchica, in fondo il tuo "lavoro" è un gioco.
      Alcuni "giochi" sono più impegnativi di altri ma in fondo sono hobby, passatempi

      Nella cultura moderna invece si premia chi non fà nulla, a volte rendendolo addirittura un esempio da seguire

      Vedi Corona, quelli del GF (oserei escludere il defunto Taricone che se non altro si era sbattuto e si era messo a studiare per fare l'attore) e per ultime (cosa che mi ha fatto vergognare) queste 2




      l'altra sera le ho viste come inviate di Mediaset (quindi premiate per la loro ignoranza e rozzezza perchè sicuramente non lo hanno fatto gratis)
      Questo è un discorso da "io ho le pezze al culo e rosico".
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • #23
        Re: Mario Balotelli crash -_-

        Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        Questo è un discorso da "io ho le pezze al culo e rosico".
        Sei libero di pensarla come vuoi
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: Mario Balotelli crash -_-

          Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
          Questo è un discorso da "io ho le pezze al culo e rosico".
          ma chi t'ha sciolto?
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • #25
            Re: Mario Balotelli crash -_-

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Guarda, nel mio mondo ideale i dottori, studiosi, le FdO e gli insegnanti guadagnerebbero una vagonata di soldi

            Io sarei per la meritocrazia e per una scala gerarchica (economica) legata a quanto sei REALMEMENTE utile alla società

            Un calciatore, come qualsiasi altro sportivo, sarebbe in fondo alla scala gerarchica, in fondo il tuo "lavoro" è un gioco.
            Alcuni "giochi" sono più impegnativi di altri ma in fondo sono hobby, passatempi

            Nella cultura moderna invece si premia chi non fà nulla, a volte rendendolo addirittura un esempio da seguire

            Vedi Corona, quelli del GF (oserei escludere il defunto Taricone che se non altro si era sbattuto e si era messo a studiare per fare l'attore) e per ultime (cosa che mi ha fatto vergognare) queste 2




            l'altra sera le ho viste come inviate di Mediaset (quindi premiate per la loro ignoranza e rozzezza perchè sicuramente non lo hanno fatto gratis)
            Perchè rosicare se uno geneticamente più dotato di te (in senso sportivo) guadagna molto più di te?

            Si chiama legge della natura.Fateci l'abitudine.
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #26
              Re: Mario Balotelli crash -_-

              Ma perchè secondo voi io starei rosicando?

              Senza offesa, siete di mentalità parecchio ristretta

              Non stò sottovalutando il talento, ma il talento non può essere fine a se stesso

              Secondo te per quale ragione LOGICA uno che tira calci ad un pallone ( o lo manda in un canestro, ad esempio) dovrebbe guadagnare 100 volte quello che guadagna un insegnante o un Carabiniere?

              Fine OT
              Ultima modifica di Bastinchio; 29-08-2010, 23:15.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #27
                Re: Mario Balotelli crash -_-

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Ma perchè secondo voi io starei rosicando?

                Senza offesa, siete di mentalità parecchio ristretta

                Non stò sottovalutando il talento, ma il talento non può essere fine a se stesso

                Secondo te per quale ragione LOGICA uno che tira calci ad un pallone ( o lo manda in un canestro, ad esempio) dovrebbe guadagnare 100 volte quello che guadagna un insegnante o un Carabiniere?

                Fine OT
                Perchè giocando producono un emozione che piace all'uomo.

                Ti faccio un esempio. A me piace l'NBA. Genetiche spaventose, allenamenti sovraumani, talenti imbarazzanti.
                Spendo volentieri 2 ore della mia vita a settimana per guardare una partita e mi diverte.
                Penso che se guardassi dei dilettanti, non mi divertirei e non mi piacerebbe nello stesso modo. Per questo sono strapagati. Perchè tutti vogliono vederli.

                L'impegno, il talento e la costanza che servono per diventare un buon giocatore, non sono paragonabili a quelli che servono per diventare un insegnante od un carabiniere.

                C'est la vie.
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #28
                  Re: Mario Balotelli crash -_-

                  Non lo metto in dubbio, ho detto che non sottovaluto il talento

                  però è talento "inutile", tutto qua

                  Anche a me piace il calcio (anche se lo seguo molto meno di anni fà) ma quando penso che c'è chi rischia la vita tutti i giorni per 1200 euro al mese mi viene da pensare che quel "talento" non è così importante

                  Tutto qui

                  Non è rosicare o altro, è un modo di vedere la vita

                  Poi pensala (pensatela) come vuoi, il mondo è bello perchè è vario e tutti la pensiamo diversamente
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mario Balotelli crash -_-

                    mhm... chissene.

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Guarda, nel mio mondo ideale i dottori, studiosi, le FdO e gli insegnanti guadagnerebbero una vagonata di soldi

                    Io sarei per la meritocrazia e per una scala gerarchica (economica) legata a quanto sei REALMEMENTE utile alla società

                    Un calciatore, come qualsiasi altro sportivo, sarebbe in fondo alla scala gerarchica, in fondo il tuo "lavoro" è un gioco.
                    Alcuni "giochi" sono più impegnativi di altri ma in fondo sono hobby, passatempi

                    Nella cultura moderna invece si premia chi non fà nulla, a volte rendendolo addirittura un esempio da seguire

                    Vedi Corona, quelli del GF (oserei escludere il defunto Taricone che se non altro si era sbattuto e si era messo a studiare per fare l'attore) e per ultime (cosa che mi ha fatto vergognare) queste 2




                    l'altra sera le ho viste come inviate di Mediaset (quindi premiate per la loro ignoranza e rozzezza perchè sicuramente non lo hanno fatto gratis)
                    Santo Subito!



                    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                    Perchè giocando producono un emozione che piace all'uomo.

                    Ti faccio un esempio. A me piace l'NBA. Genetiche spaventose, allenamenti sovraumani, talenti imbarazzanti.
                    Spendo volentieri 2 ore della mia vita a settimana per guardare una partita e mi diverte.
                    Penso che se guardassi dei dilettanti, non mi divertirei e non mi piacerebbe nello stesso modo. Per questo sono strapagati. Perchè tutti vogliono vederli.

                    L'impegno, il talento e la costanza che servono per diventare un buon giocatore, non sono paragonabili a quelli che servono per diventare un insegnante od un carabiniere.

                    C'est la vie.
                    Dal tuo messaggio, allora, pare che ci siano sport di serie A e sport di serie B... a me piace (molto) vedere le partite di volley e le gare di nuoto, ma non mi sembra di aver visto questi sportivi girare con la R8...
                    Nuoto e volley fanno guadagnare meno perchè sono meno "emozionanti"?

                    Pensa, io ho una compagna di corso che ha partecipato alle scorse olimpiadi arrivando a podio, ma ha deciso di mollre (a 20 anni) perchè non avrebbe avuto futuro. Impossibile coniugare università e carriera sportiva (7-8 ore di allenamenti al giorno, mica la partitella ad Appiano Gentile).

                    Non dire che ha mollato perchè non aveva talento e costanza, perchè pochi possono vantare una medaglia olimpica.

                    E non frequenta giurisprudenza con l'idea di prendere in mano, per esempio, lo studio legale del papà, ma studia una disciplina che, per come va la ricerca in italia, non le consentirà di avere una vita da nababbo.

                    Fine OT

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mario Balotelli crash -_-

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      etepareva che croma non aprisse un topic , pure doppio
                      se non è doppio nemmeno si spreca ad aprirlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X