Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

      se me ce volete il 15 a cena ce so pure io
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

        ovvio ch te vogliamo ... qualcuno dovrā pur pagarla
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          ovvio ch te vogliamo ... qualcuno dovrā pur pagarla
          paga adriano il mono vaggina
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

            se ci sei mandami nome e cognome in pm
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

              vabbč


              non vedo westa sulal lista
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                vabbč


                non vedo westa sulal lista
                č 'na settimana che non lo vedo neanche su msn
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

                  appena ho conferma delle ferie confermo

                  il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                  Commenta


                  • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

                    se nun te sbrighi a conferma te confermo che fred non ti succhierā il testicolo confermato
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi vā con Fred, non torna a casa vivo"

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      se nun te sbrighi a conferma te confermo che fred non ti succhierā il testicolo confermato
                      sono 3 giorni che dimentico

                      il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X