Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ho 4 persone che alloggiano per ora .... 4 singole?
    una quadrupla dell'amòòòòòòòòòòre
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      allora 4 singole ... domani vado all'hotel con un ospite speciale
      non facciamo nomi

      Commenta


      • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

          se riuscirò a sopravivvere ai prossimi 2 giorni ... sto già a buon punto
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

            anche AYRTON si è unito

            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

              ragazzi se possibile mi servono i vostri numeri di telefono, perchè così se ci si perde o vi devo informare di qualcosa lo faccio direttamente tramite sms


              qualcuno già ce l'ho ... mi serve:

              - megane coach
              - fred
              - egostar
              - antoniobmw
              - west
              - ayrton
              - zegna
              - franzturbo


              mandatemeli tramite PM ... così vi dò anche il mio, tanto non faccio scherzi la notte
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ragazzi se possibile mi servono i vostri numeri di telefono, perchè così se ci si perde o vi devo informare di qualcosa lo faccio direttamente tramite sms


                qualcuno già ce l'ho ... mi serve:

                - megane coach
                - fred
                - egostar
                - antoniobmw
                - west
                - ayrton
                - zegna
                - franzturbo


                mandatemeli tramite PM ... così vi dò anche il mio, tanto non faccio scherzi la notte
                il mio lo trovi nei più famosi cessi degli autogrill d'Italia
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                  io so il pr di megane coach , il mio cell lo trovi sotto il suo nei migliori cessi
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                    il tuo è nei peggiori
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                      nei peggiori cessi di caracas

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X