Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

    se decidete Firenze,posso organizzare io........

    ma ne possiamo parlarne piu' avanti........

    [spoiler][/spoiler]

    Commenta


    • #32
      Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

      Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
      no, meglio decidere con i pochi eletti su msn
      sale anche su msn il postcont?
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #33
        Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

        Se lo fate piu avanti e se lo fate da firenze in su e se mi sistemo col lavoro ci sono anchio!!!
        ...meine pug deutscher stil...

        -The Fast&C. Tuning Club-

        Commenta


        • #34
          Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          ma decidete qua no? almeno si spamma un pò
          no, su msn è meglio
          Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
          no, meglio decidere con i pochi eletti su msn
          quoto
          Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
          se decidete Firenze,posso organizzare io........

          ma ne possiamo parlarne piu' avanti........

          non per niente, ma a breve dobbiamo dare date precise, e un programma, quindi l'aiuto serve ora ...


          dipende dalle adesioni, da dove vengono sopratutto!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #35
            Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

            sale il rank

            il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

            Commenta


            • #36
              Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

              ok,se avete bisogno,mandatemi un pm che faccio un "programmino".........
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • #37
                Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                su msn, tramite assemblea generale degli spammoni, si sta decidendo ROMA ...


                è a metà strada per tutta l'Italia .... e si sta proponendo di farlo VENERDI' / SABATO ... così la domenica tutti possono riposarsi per la settimana lavorativa/studio successiva
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #38
                  Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                  Io non vengo, sono troppo il meglio per mescolarmi con la plebe

                  Cmq decido per voi il posto

                  Lampedusa
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                    cla che ti ho detto ? ......
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ELABORARE USER MEETING 2010 - "Chi và con Fred, non torna a casa vivo"

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      cla che ti ho detto ? ......
                      ma che ho fatto?? se non scrivo più? da dove è uscita st'anima da mod?
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                      YEEEEEEEEAH BUDDY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X