Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri DS3 155cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Pareri DS3 155cv

    sono molto amico del direttore citroen qui, e l ho provata parecchio...
    la macchina va, senza dubbio.
    a me però ha stupito soprattutto per gli interni, davvero ben fatti e rifiniti.

    sono rimasto davvero stupito!

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      ma quanto c'è di inglese nel evo italiano?? se mai...
      ma che mi fai marzullo

      ditemelo voi, io mi limito a leggere le prove, vedere le guida lato dx e i paesaggi e l strade, i nomi dei tester, è un pò una traduzione, le prove italiane sono poche e mal fatte. Però magari è il contrario, io sono qui per chiedere!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #53
        Re: Pareri DS3 155cv

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        evo italiano???
        io mi riferivo alle stelle su Evo.uk
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #54
          Re: Pareri DS3 155cv

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          ma che mi fai marzullo

          ditemelo voi, io mi limito a leggere le prove, vedere le guida lato dx e i paesaggi e l strade, i nomi dei tester, è un pò una traduzione, le prove italiane sono poche e mal fatte. Però magari è il contrario, io sono qui per chiedere!
          Scritto con un dispositivo mobile
          io l ho letto dagli inizi... prima era diverso ora la redazione italiana ci mette troppo del suo...

          comunque OT abbestia...
          parlate di sta cosa coi led davanti..
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            io l ho letto dagli inizi... prima era diverso ora la redazione italiana ci mette troppo del suo...
            .
            saremo anche in ot, ma almeno interessante
            quello che vorrei capire è, fondamentalmente, a questo punto, ancora più della ds3, quanto sono affidabili le nostre riviste.

            Evo italia modifica le stelle? A secondo di chi paga o se le case sono italiane? 4ruote? Venduti anche loro? Auto? Elaborae, deve dare conto alle marche di preparazioni e preparatori....

            Cacchio ci leggiamo? Mica posso portare il pc sul cesso
            e non vorrei piegarmo ad alvolante....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #56
              Re: Pareri DS3 155cv

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio


              Come mai tutto questo astio?

              Per l'auto in se o è proprio la DS3 in persona a farti così schifo?
              Non è proprio il mio genere d'auto.......Vistosa senza buon gusto,costosa,linea orribile.....

              Commenta


              • #57
                Re: Pareri DS3 155cv

                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Non è proprio il mio genere d'auto.......Vistosa senza buon gusto,costosa,linea orribile.....
                mah, chissà che DS3 girano dalle vostre parti
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #58
                  Re: Pareri DS3 155cv

                  Ho visto poche DS3, di sicuro una linea molto personale e può non piacere a tutti.

                  A me però non dispiace ed il fatto che si possa personalizzare così tanto è sicuramente un punto a suo favore.

                  Per me può essere una macchinetta divertente, ma se vuoi correre prendi altro.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Pareri DS3 155cv

                    quoto. Ha possibilità di personalizzazione quasi infinite...

                    però che dispiacere, uno (giustamente) dice, se mi devo divertire prendo altro. Appurato che ''altro'' non è un auto, di questa categoria che prendi? La mit è imbrogliata elettronicamente, paradossalmente ti diverti di più con le versioni meno potenti dove il difetto si nota meno, la ds3 è una buona vettura, ma da quello che leggo non entusiasma (leggo riviste italiane, ovviamente), la mini con quello che costa non possiamo definirla ''definitiva'', l'abarth, sono stato su quella di peppe ed è un animale, ma è preparata, da stock?e soluzioni FORSE sono:
                    1 prepararle, con quello che ne consegue.
                    2 affiancare a quelle nuove un arzilla vecchietta!

                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 01-09-2010, 09:09.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Pareri DS3 155cv

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      imho la migliore è la clio rs3 ( come velleità e dotazioni sportive)che però è un duemila,quindi costi di gestione diversi ecc ecc...
                      poi ci metterei la gpa come costi e allestimento sportivo ( freni in primis)
                      la mini per avercela con dei freni decenti e dei sedili seri passi i 30mila anche solo con la cooper s....e poi ci devi mettere anche le cazzate fashion...
                      ho Top Gear di 1-2 mesi fà e in una specie di Ecoty tra le migliori hotbach è risultata ancora lei .....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X