Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto veleno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto veleno

    cmq il mio discorso era più generale...
    Tante volte consigliamo le auto sulla teoria e non valutiamo la pratica dell'utilizzo che vuole fare l'acquirente.

    La clio williams e la 205 gti sono divertentissime, la fiat coupè no.
    Vero, almeno in parte.
    La fiat coupè ha il 67% del peso nell'asse anteriore, tira, portata al limite in sottosterzo.
    Per il divertimento non è il massimo il sottosterzo, non puoi continuare a dare gas. La clio e la gti, viceversa sono tendenzialmente sovrasterzanti.
    Però non diciamo che la coupé ha grip, e tanto, e se parte riprendere il sottosterzo è intuitivo. La cliozza e la gti sono sensibilissime al rilascio del gas.
    In curva, specie la gti, se ti parte di culo, prega, fai quello che vuoi, ma non togliere il gas se non vuoi ritrovarti girato.

    Dettagli? No. Insomma, credo sia aspetti da tenere in considerazione....

    My 2 cent's...

    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 03-09-2010, 13:45.

    Commenta


    • #22
      Re: Auto veleno

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      cmq il mio discorso era più generale...
      Tante volte consigliamo le auto sulla teoria e non valutiamo la pratica dell'utilizzo che vuole fare l'acquirente.

      La clio williams e la 205 gti sono divertentissime, la fiat coupè no.
      Vero, almeno in parte.
      La fiat coupè ha il 67% del peso nell'asse anteriore, tira, portata al limite in sottosterzo.
      Per il divertimento non è il massimo il sottosterzo, non puoi continuare a dare gas. La clio e la gti, viceversa sono tendenzialmente sovrasterzanti.
      Però non diciamo che la coupé ha grip, e tanto, e se parte riprendere il sottosterzo è intuitivo. La cliozza e la gti sono sensibilissime al rilascio del gas.
      In curva, specie la gti, se ti parte di culo, prega, fai quello che vuoi, ma non togliere il gas se non vuoi ritrovarti girato
      .

      Dettagli? No. Insomma, credo sia aspetti da tenere in considerazione....

      My 2 cent's...

      Scritto con un dispositivo mobile

      Purtroppo è un difetto comune a tutte le piccole bombe.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Auto veleno

        non è che tutte si comportano alla stessa maniera...
        Cmq è un guaio per i normo dotati (ricordo che nessuno nasce imparato) devi prenderci mano e ti diverti, senza contare che non sbattersi con sottosterzi oltre ad essere più divertente è più efficace.
        Ma bisogna imparare, non è che uno la prende e si diverte, anzi, c'è il rischio di prenderla e spaccarsi la faccia. Questo dico.

        Curiamo prima il manico....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Auto veleno

          Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          quindi l rx8 come spinta non ti è piaciuta..??
          L'rx8 è particolare.. sembra un chiodo, ma effettivamente va forte. O la si ama o la si odia, come il vtec. Io ho guidato sia la rx8 che la s2000... la prima la odio, la seconda la amo e l'ho posseduta per un annetto.

          Commenta


          • #25
            Re: Auto veleno

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            non è che tutte si comportano alla stessa maniera...Cmq è un guaio per i normo dotati (ricordo che nessuno nasce imparato) devi prenderci mano e ti diverti, senza contare che non sbattersi con sottosterzi oltre ad essere più divertente è più efficace.
            Ma bisogna imparare, non è che uno la prende e si diverte, anzi, c'è il rischio di prenderla e spaccarsi la faccia. Questo dico.

            Curiamo prima il manico....
            Scritto con un dispositivo mobile
            La Saxo la 106 e le precedenti purtroppo si. L' unica era la uno che faceva i testacoda pure a dritto
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: Auto veleno

              si, ma prega in aramaico che la uno non abbia due modifiche sotto, altrimenti sei costretto a sperare che la curva non finisca più
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta

              Sto operando...
              X