Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vostro pare su diverse auto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un vostro pare su diverse auto.

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    tanto la devi pagare e usare te .......
    quando ti incontro in giro ti butto sotto un fosso e via ....la Miata non cè più !!!!!
    Ti sparo sulle ruote

Commenta

ma sai sparare ?
      io sì e bene !!!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma sai sparare ?
        io sì e bene !!!!!!!!!
        Sono iscritto al TSN nazionale, però saper sparare è un parolone.....diciamo che mi ci diverto, lì a tor di quinto.

Ma con bomber hai fatto bagarre "solo" a Monza?

Commenta

sì, mi pare di sì, a franciacorta sempre turni diversi ....
          e anche lì comunque gira sempre qualche secondo sotto ....figurati
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Notte Pè!

Intanto gustati queste:

Commenta

bella la rossa .....la parte davanti mi ricorda la RX7 !!!!!
              notte

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Stavo vedendo il film:Adrenalina blu, la leggenda di micheal vaillant......e mi tornava in mente un piccolissimissimo, quanto insignificante dettaglio........parliamo di auto, efficacia e ci scordiamo.......l'importanza del pilota. Una cosa da poco.
                OT, bello quel film, senza troppe pretese, ma belle inquadrature e soprattutto ottimo sound, al cinema era da pelle d'oca!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

te l' ho detto ...... ci ho girato anche insieme ......perlomeno ci ho provato !!!!!!
                  con 2 modifiche mirate e un manico serio ......ne ha un pò per tutti ... chiunque capita a tiro
                  Quello è tanto manico, con un veicolo più prestante, fa anche meglio di così, basta vedere come la fa scorrere, corregge pochissimo e scala mollando graduale di frizione, il tutto in mezzo al traffico...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

guarda i video di bomber col 106 .....è anche quì sul forum .....e vedi che combina .....altro che mx cazzi e mazzi ....
                    meglio che guardi altro , cerca un video della mx che passeggia sul lungomre ......altrimenti coi video della pista .....non hai scelta
                    Madò se cammina un 106
                    Qua vicino a me hanno fatto una specie di gimcana e il 106 con 2 caxxate si è messo dietro Delta Evo ed e30 preparate

Vabbè che un Delta o un e30 non sono a loro agio là, però il 106 pestava
                    -

Commenta

le francesine per certe cose bisogna lasciarle stare.. Oltre al costo..c è un motivo per cui ad ogni crono è pieno.. sarò anche esagerato.. Ma quel auto.. Con un assetto, scarico filtro e mappa rasenta la perfezione..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Sto operando...
                      X