Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vostro pare su diverse auto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un vostro pare su diverse auto.

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    sai quanto mi piace la miata leo
    ha anche un altro vantaggio, DECISAMENTE non da poco, è spider, e se non vai in pista te la gusti lo stesso....
    vediamo un pò ancora che viene fuori.
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182150799

Per i chilometri, non farti spaventare da cifre alte, piuttosto fatti spaventare da cifre particolarmente basse, perché sono auto "utilitarie" e anche facendoci solo 5.000 km annui, dopo venti anni sono 100.000.
    La 1.6 di mio zio è un '96 o un '97, ha quasi 150.000 km ed è un piccolo orologio.
    La distribuzione è a cinghia, non ricordo il chilometraggio consigliato per la sostituzione, ma col motore longitudinale è anche veloce il cambio.

Sono d'accordo sul fatto che il 1.8 per i tuoi scopi sia migliore, ma in assenza, anche un 1.6 dei più potenti portrebbe andare.
    Peccato per il paraurti posteriore su quella blu...
    Ultima modifica di Caronte89; 05-09-2010, 10:33.

Commenta

il 1.6 da 90 o 115cv?
      Cmq il motore è un mulo, anche se lo rifai, stai tranquillo per molto tempo.

Non posso aprire il link con il cell, altrimenti affitto domani, ma l'auto non dev'essere più recente del 91.

Anzi, meglio ancora regolarsi con le vetture del 90, che quelle del 91 l'anno prossimo diventano storiche (come la clio) ed è lecito aspettarsi una rapida risalita di prezzi.

Commenta

il kilometraggio su una storica non l'ho mai visto....ma proprio minimamente, chi lo dice che anche pochi km veritieri siano una garanzia? E se ha preso una cricca?....

Commenta

il 1.6 da 90 o 115cv?
          Cmq il motore è un mulo, anche se lo rifai, stai tranquillo per molto tempo.

Non posso aprire il link con il cell, altrimenti affitto domani, ma l'auto non dev'essere più recente del 91.

Anzi, meglio ancora regolarsi con le vetture del 90, che quelle del 91 l'anno prossimo diventano storiche (come la clio) ed è lecito aspettarsi una rapida risalita di prezzi.
          Il 1.6 che ho provato è un 90cv, nel '90-'91 erano 116cv.
          Magari a trovarne una con l'autobloccante.
          Se non erro molte delle Miata '89 e '90 in Italia sono di importazione americana, io ne preferirei una italiana.

Commenta

vai tranqui, quello non vuol dire niente ........
            preferisco una da 200 mila km tenuta bene ...che una buttata a fracicare con 20 mila km ....che s'è bucata tutta motore compreso .....
            PS l' officina di mio cugino è a montemario ....chissà che clio hai visto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

il kilometraggio su una storica non l'ho mai visto....ma proprio minimamente, chi lo dice che anche pochi km veritieri siano una garanzia? E se ha preso una cricca?....
              Diciamo che puoi farti un'idea, un'auto con circa 150.000 km è stata usata in modo moderato, una sotto i 100.000 mi sa di fregatura, una sopra i 200.000 mi inizierebbe ad impensierire un po' di più.

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Diciamo che puoi farti un'idea, un'auto con circa 150.000 km è stata usata in modo moderato, una sotto i 100.000 mi sa di fregatura, una sopra i 200.000 mi inizierebbe ad impensierire un po' di più.
                mah...io con le storiche ho guardato la carrozzeria, quella se fà rugine nascosta, è un macello, magari ti ritrovi costertto ad un frame off. la meccanica del motore alle brutte la rifai....
                Non mi ha mai impensierito...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  vai tranqui, quello non vuol dire niente ........
                  preferisco una da 200 mila km tenuta bene ...che una buttata a fracicare con 20 mila km ....che s'è bucata tutta motore compreso .....
                  PS l' officina di mio cugino è a montemario ....chissà che clio hai visto
                  Sulla maglianella, prima di prendere il raccordo, c'è un officina e sino all'anno scorso vedevo una clio willi.
                  Cmq peppe, lo sai che l'anno prossimo mi dovrai seguire nella ricerca

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio

Che poi, ad essere sincero, con 3000 euro sia chiaro che trovi SOLO rottami
                    Non sono affatto d accordo.i rottami li trovi sia con 1.000 che con 10.000 euro.così come gli affari
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Il 1.6 che ho provato è un 90cv, nel '90-'91 erano 116cv.
                      Magari a trovarne una con l'autobloccante.
                      Se non erro molte delle Miata '89 e '90 in Italia sono di importazione americana, io ne preferirei una italiana.
                      si, esatto! Arrivavano dall'america per gli impazienti.
                      si ritrovavano versioni full optional

Commenta

Sto operando...
                      X