Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio "Nuova" Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Stefano_1 Visualizza il messaggio
    Curioso che tu dica questo, considerando le migliaia di post che ci sono sui vari forum per ognuna di queste auto....

    Infatti quasi tutti consigliano prima di prendere un'auto di andare sul forum dedicato per informarsi bene prima dell'acquisto...


    Poi tu dici che il ragazzo sa già tutto, allora che chiederebbe a fare!? in più sarebbe lui a dover parlare...

    Veiron dicci un pò cosa ne pensi a riguardo.
    È vero che ci sono migliaia di post.. Ma se guardi i contenuti non è che sono molto ampi..più che altri è discussione con altri utenti.. mi sarebbe piaciuto informare a veiron dell affidabilità di queste auto..ma purtroppo non so.. cmq farest un ottimo acquisto scegliendo una qualsiasi tra queste 3.. Sono molto valide..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Consiglio "Nuova" Auto

      veiron, ti ricordi la canzoncia? Per fare il tavolo, ci vuole il legno.....

      Ecco.....per capir che vuoi, ci vuole il provarle. Per provarle, ci vuole il saperle sfru-ttare, per sfruttarle ci vuole il manico, per fare il manico, ci vuol l'esperienza, per fare'esperienza ci vuole tempo....per fare tempo, ci vuole tempo, per fare tutto ci vuole il tempo

      non avere fretta, sei giovane, fatti le tue esperienze, 2 anni non ti cambiano la vita, ma te la possono salvare (sgratt)
      e non pensare di essere un fenomeno, quello è il più grande errore.


      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Consiglio "Nuova" Auto

        Ah com'è nessuno ha mai accennato l'Audi TT la penultima versione si trova sotto i 15k ...


        Commenta


        • Re: Consiglio "Nuova" Auto

          perché voci di corridoio dicono che dinamicamente è un cesso e non molto affidabile (non di motore, ma è piena di elettronica che da problemi).. Lascia stare.. A quel punto.. S a vita!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: Consiglio "Nuova" Auto

            questa mi sembra alquanto sospetta.

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181485577


            Commenta


            • Re: Consiglio "Nuova" Auto

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Ah com'è nessuno ha mai accennato l'Audi TT la penultima versione si trova sotto i 15k ...
              Per questo motivo:

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Se ci espone cosa gli piace della guida ecc allora poi noi possiamo consigliarlo



              "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

              "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

              Commenta


              • Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                questa mi sembra alquanto sospetta.

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181485577
                Questa non è sospetta.. Secondo me è un inculata paurosa!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                  Ragazzi vendo S2000 quella blu al minuto 24 mai uso pista sempre box per veri INTENDITORI! Bassi consumi e poco sfruttata! In opzione posso provvedere a procurar anche l'arancione.

                  YouTube - NA on the run - Amuse S2000 - Hot Version International

                  Commenta


                  • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                    Originariamente inviato da Ste VTEC Visualizza il messaggio
                    Ragazzi vendo S2000 quella blu al minuto 24 mai uso pista sempre box per veri INTENDITORI! Bassi consumi e poco sfruttata! In opzione posso provvedere a procurar anche l'arancione.

                    YouTube - NA on the run - Amuse S2000 - Hot Version International

                    Ma se il video dura 18 minuti?

                    Commenta


                    • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                      Castroneria pazzesca...al secondo 24

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X