Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio "Nuova" Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio "Nuova" Auto

    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Ah com'è nessuno ha mai accennato l'Audi TT la penultima versione si trova sotto i 15k ...
    Intendi la prima TT o l'attuale mk2?
    Tra le due molto meglio l'attuale sotto tutti i punti di vista,ti và male giusto per il prezzo

    Se vuoi qualche info in più ti linko il forum: http://www.motortribe.it/community/forum/f17/

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    perché voci di corridoio dicono che dinamicamente è un cesso e non molto affidabile (non di motore, ma è piena di elettronica che da problemi).. Lascia stare.. A quel punto.. S a vita!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vero in parte,i modelli pre 2003 possono soffrire di alcuni inconvenienti a volte anche parecchio fastidiosi sempre a livello elettronico,per il resto la macchina non è malaccio,anzi.
    Meccanicamente è un mulo e dinamicamente non và male,sicuramente non è un auto da pista o da trackday ma se si vuole una coupè con una bella linea (imho) e abbastanza comoda (per 2 ) è una macchina che fà al caso vostro.


    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    questa mi sembra alquanto sospetta.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181485577
    Segnaliamo alla Polizia postale?
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • Re: Consiglio "Nuova" Auto

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Intendi la prima TT o l'attuale mk2?
      Tra le due molto meglio l'attuale sotto tutti i punti di vista,ti và male giusto per il prezzo

      Se vuoi qualche info in più ti linko il forum: http://www.motortribe.it/community/forum/f17/
      Vero in parte,i modelli pre 2003 possono soffrire di alcuni inconvenienti a volte anche parecchio fastidiosi sempre a livello elettronico,per il resto la macchina non è malaccio,anzi.
      Meccanicamente è un mulo e dinamicamente non và male,sicuramente non è un auto da pista o da trackday ma se si vuole una coupè con una bella linea (imho) e abbastanza comoda (per 2 ) è una macchina che fà al caso vostro.
      Grazie per il link,cmq intendevo quella più vecchia l'attuale è bellissima ma costa decisamente troppo,cmq ho scartato anche quella.
      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Segnaliamo alla Polizia postale?
      Non so se è ironica la frase,cmq era giusto per dire chissene poi.
      Ultima modifica di VeiRoN; 10-09-2010, 00:49.


      Commenta


      • Re: Consiglio "Nuova" Auto

        Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Grazie per il link,cmq intendevo quella più vecchia l'attuale è bellissima ma costa decisamente troppo,cmq ho scartato anche quella.
        Ah,perfetto
        Comunque se vuoi un consiglio prima di valutare un tipo di auto in particolare provane una per vedere come và e poi cerca quella che più ti aggrada dopo averla fatta controllare scrupolosamente dal tuo meccanico di fiducia (se ne hai uno).
        La prudenza non è mai troppa.

        Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Non so se è ironica la frase,cmq era giusto per dire chissene poi.
        Si scherza ma non troppo....visto che qualcuno ci casca prima o poi,fare un pò di pulizia non fà mai male,sempre che uno ne abbia voglia
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • Re: Consiglio "Nuova" Auto

          ci hai pensato un pò? Verso cosa sei più orientato?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: Consiglio "Nuova" Auto

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            ci hai pensato un pò? Verso cosa sei più orientato?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Sempre Honda S2000 .

            Qui vicino c'è un conce che ne ha una Bianca,li ho contattati via E-mail vediamo se rispondono altrimenti gli telefono.
            Ultima modifica di VeiRoN; 10-09-2010, 11:19.


            Commenta


            • Re: Consiglio "Nuova" Auto

              hai modo di provarne una?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Scusa perchè cosa ho detto di sbagliato,non mi sembra di aver detto che sono esperto e posso portarla al limite senza problema,ho detto che sono bravino,poi alla guida di quella non lo so perchè non l'ho mai provata,sicuramente avrò molta prudenza poi se pure questo non va bene amen.
                Guarda, io i consigli che potevo dare, te li ho dati. Di più non posso fare. Prendila e divertiti con giudizio e stop.



                "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                Commenta


                • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  hai modo di provarne una?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  L'unico modo è provarla e lì al conce,un giro di sicuro lo farò prima di prenderla.


                  Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                  Guarda, io i consigli che potevo dare, te li ho dati. Di più non posso fare. Prendila e divertiti con giudizio e stop.
                  Ok grazie.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 10-09-2010, 11:24.


                  Commenta


                  • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                    provala..magari fai un aperta.. Ti innamorerai al istante e la vorrai subito..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      provala..magari fai un aperta.. Ti innamorerai al istante e la vorrai subito..
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      O abbraccerà un platano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X