Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio "Nuova" Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio "Nuova" Auto

    Speedster --> se sei disposto a soffrire, già solo entrare ed uscire diventano un'impresa...

    RX-7 --> motore delicato e consumi da Ferrari. Non guardare il prezzo d'acquisto basso, poi diventa un mutuo...

    MX-5 --> scelta consigliata, usata la torvi a molto meno del tuo budget indi per cui hai anche i soldi per mantenerla
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio "Nuova" Auto

      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Non so come faccio a dirti la mia bravura a guidare però credo di essere abbastanza capace ,cmq la S la sto considerando molto.
      E' questo che ti porta a schiantarti... non devi credere e non sei abbastanza capace a 18 anni, se non sei nato e cresciuti fuori dal continente europeo dove x la patente bastano 16 anni, o se non sei un pilota professionista.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio "Nuova" Auto

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Speedster --> se sei disposto a soffrire, già solo entrare ed uscire diventano un'impresa...

        RX-7 --> motore delicato e consumi da Ferrari. Non guardare il prezzo d'acquisto basso, poi diventa un mutuo...

        MX-5 --> scelta consigliata, usata la torvi a molto meno del tuo budget indi per cui hai anche i soldi per mantenerla
        ecco, che poi essendo tu studente io direi assolutamente o mx-5 o al massimo una cliors ph2, di certo non prenderei nulla di troppo vecchio o particolare

        la speedy per quanto la si possa trovare a poco è parente stretta della lotus in tutto e per tutto, se sbatti (cosa non proprio impossibile visto che cmq è un'auto piuttosto impegnativa) i pezzi di ricambio costano veramente tanto e anche gatto ti ha fatto pensare al mantenimento

        idem per subby, rx-7 ecc ecc se non hai il portafoglio gonfio o non lavori e se non hai una passione viscerale per i mezzi in questione fidati che dopo 2 mesi le vendi.

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio "Nuova" Auto

          Io mi prenderei una bella Z4 o un Slk a quel prezzo,non dovresti trovare molte difficoltà nel trovarne una in buono stato...
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio "Nuova" Auto

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Io mi prenderei una bella Z4 o un Slk a quel prezzo,non dovresti trovare molte difficoltà nel trovarne una in buono stato...
            Grazie per i consigli ok per la Rx7,Subby,Speedster ma la Mx5 non mi piace come linea,già la Clio RS non è male ma mi sa che costa molto di puù di 15k E.

            Edit: Anche la Z4 non è male.
            Ultima modifica di VeiRoN; 06-09-2010, 20:43.


            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio "Nuova" Auto

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Grazie per i consigli ok per la Rx7,Subby,Speedster ma la Mx5 non mi piace come linea,già la Clio RS non è male ma mi sa che costa molto di puù di 15k E.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059


              va che roba!!!!!!!!
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio "Nuova" Auto

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Eh questo è un affare come pochi,se non la vende subito un pensiero c'e l'ho faccio poi bianca e anche molto bella.


                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio "Nuova" Auto

                  Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                  Fides, se cerchi un po' per la rete, scoprirai che la s2000 è DAVVERO impegnativa. E per di più spesso molto "cattiva" perchè non ti avvisa.

                  Questo lo dico solo perchè, per consigliare una macchina, mi sento di dirti anche che non ha la fama di essere auto amichevole.

                  Esempio semplice: su una s2000, exige, speedster non puoi metter gomme cinesi o da pochi euro. Non sono indicate neanche gommine di marca ma di qualità media (ammesso che ci siano come misure). Per farti un'idea scegli una marca conosciuta e guarda cosa costano le loro migliori gomme high performance stradali. Stessa cosa per olii e intervalli di manutenzione, molto più ravvicinati di un'auto normale. Per i ricambi tieni conto che sono auto poco diffuse. I ricambi spesso non a buon mercato.

                  Questo non per scoraggiarti, figurati. Ma per dirti che il costo di acquisto è solo uno dei costi, spesso mantenerle è molto peggio. E cercare di darti tutte le info.

                  L'assicurazione può anche non costarti troppo in più (la tua è 1.6, queste 2.0). Il bollo è una legnata non da poco. Io con la mia (197 cv) euro 4 pago più di 400 eu/anno. Se sono meno che Euro 4, paghi ancora di più.

                  Per dire, la mx5 che ti hanno consigliato sopra è nota per essere una vettura molto divertente e capace di insegnarti bene la guida con la TP, a costi non esorbitanti.

                  L'rx7 è molto rara in italia. La manutenzione, anche in questo caso non è uno scherzo.

                  L'rx8 molto meglio, anche se leggo che beve un bel po' e il motore mangia parecchio olio, nonostante i miglioramenti rispetto alla rx7 del rotativo.
                  Scusami ma qui non sono molto daccordo...

                  I motori utilizzati da LOTUS derivano tutti dalla grande serie, K-Rover prima e 2-ZZ Toyota poi...



                  Sul discorso guida ti do ragione, se la S200 è impegnativa da portare al limite la LOTUS (Elise o Speedster che sia) lo è ancora MOLTO di più. Oltre alla trazione pure il motore è posteriore...

                  Pay attention
                  Ultima modifica di kire_06; 06-09-2010, 21:06.
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio "Nuova" Auto

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Scusami ma qui non sono molto daccordo...

                    I motori utilizzati da LOTUS derivano tutti dalla grande serie, K-Rover prima e 2-ZZ Toyota poi...



                    Sul discorso guida ti do ragione, se la S200 è impegnativa da portare al limite la LOTUS (Elise o Speedster che sia) lo è ancora MOLTO di più. Oltre alla trazione pure il motore è posteriore...

                    Pay attention
                    mmm il motore è la cosa da guardare di meno...
                    sai quanto costa un faro d una speedy?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio "Nuova" Auto

                      E di Golf 4 R32 se ne trovano ? il sound è una cosa impressionante,e la macchina di per sè non è male.
                      Ultima modifica di VeiRoN; 06-09-2010, 21:24.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X