Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Astra OPC

    ma cosa stai dicendo???????? guardi i dati dichiarati?????

    ho davanti il giornale: giulietta 1449. golf 1427 e 1603!!!!!!!!!!!1

    è vero che l'astra ha l'automatico (togliamo diciamo 30kg per il manuale), rimane sempr eil fatto che è una BALENA!!! e la opc peserà pure di più!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Astra OPC

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      ma cosa stai dicendo???????? guardi i dati dichiarati?????

      ho davanti il giornale: giulietta 1449. golf 1427 e 1603!!!!!!!!!!!1

      è vero che l'astra ha l'automatico (togliamo diciamo 30kg per il manuale), rimane sempr eil fatto che è una BALENA!!! e la opc peserà pure di più!!!
      No, non guardo i dati dichiarati, guardo quelli rilevati da auto, te li ho pure linkati.

      Mentre i dichiarati senza optional (da comparare con quelli rilevati sopra scritti da me), per per la versione senza Automatico e con i 17" di serie:

      Astra 2.0 CDTI 160CV 5p. Cosmo S
      Massa in ordine di marcia 1428 kg (rilevati da auto con automatico e 18": 1503kg)
      http://www.quattroruote.it/listino/o...0cv-5p-cosmo-s


      Per Giulietta i dati dichiarati, sempre senza automatico e con i 16" dichiarati:

      Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive
      Massa in ordine di marcia 1320 kg (rilevati da auto 1395kg)
      http://www.quattroruote.it/listino/a...-2-distinctive

      Commenta


      • #33
        Re: Astra OPC

        La Golf, dichiarato:

        Golf 2.0 TDI 170CV DPF 5p. GTD
        Massa in ordine di marcia 1329 kg (non so perchè su auto.it c'e scritto "a vuoto 1329kg")
        http://www.quattroruote.it/listino/v...0cv-dpf-5p-gtd

        Commenta


        • #34
          Re: Astra OPC

          ma che caspita di dati stai guardando???? aparte che mi hai linkato dei dati da 4ruote e non di auto i parlo di dati rilevati!!! e te li ho presi dalla prova di auto di agosto! sono oltretutto sbagliati perchè i dichiarati per giulietta golf e astra sono rispettivamente 1395, 1369 e 1515!!!! guarda meglio.....................

          Commenta


          • #35
            Re: Astra OPC

            Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
            Ma cosa centra doversi accontentare?dicevi che l opc ha avuto poco successo perche ha prestazioni scarse e nella prova di auto le prende da tutte,cosa non vera.se la gioca alla pari con la rs f1 team.mi sembra un ottimo risultato.che poi la r26 sia superiore non c è dubbio,mai detto il contrario....ma c è anche da dire che la megane rs nel tempo ha subito vari affinamenti(rs,f1 team,r26,r26r)che la opc non ha avuto.per questo dicevo che è più giusto paragonarla alla rs "normale" o alla f1 team
            Scritto con un dispositivo mobile
            si peccato che l'ultimo affinamento della renault sia uscito nel 2007 (esclusa la r26r), non anni e anni dopo l'opc....se uno intende sfruttare a dovere la macchina mica si prende l'opc..poi de gustibus

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              si peccato che l'ultimo affinamento della renault sia uscito nel 2007 (esclusa la r26r), non anni e anni dopo l'opc....
              E con questo?è pur sempre un evoluzione uscita circa 1 anno dopo
              Scritto con un dispositivo mobile
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                ....se uno intende sfruttare a dovere la macchina mica si prende l'opc..poi de gustibus
                Si,va bene,hai ragione tecontento?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure




                Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

                Commenta


                • #38
                  Re: Astra OPC

                  e allora? uno se si vuole comprare la macchina ORA ha la possibilità di scegliere! a parte la linea che può piacere o meno, ma perchè uno dovrebbe prendersi la opc quando c'è una megane r26r che va mille volte di più con pure qualche cv in meno?????

                  se sei fan dell'astra non è colpa mia...io mi baso sui dati oggettivi, se poi uno la prende perchè gli piace di liena o per fare qualche sparo affari suoi

                  giusto per ribadire il concetto del peso...

                  http://motor.terra.es/pruebas-coches...4950-datos.htm
                  Ultima modifica di EvoTME; 13-09-2010, 15:34.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    e allora? uno se si vuole comprare la macchina ORA ha la possibilità di scegliere! a parte la linea che può piacere o meno, ma perchè uno dovrebbe prendersi la opc quando c'è una megane r26r che va mille volte di più con pure qualche cv in meno?????

                    se sei fan dell'astra non è colpa mia...io mi baso sui dati oggettivi, se poi uno la prende perchè gli piace di liena o per fare qualche sparo affari suoi

                    giusto per ribadire il concetto del peso...

                    http://motor.terra.es/pruebas-coches...4950-datos.htm
                    Ma allora cosa?chi ha mai detto che uno non ha la possibiltà di scegliere?continui a cambiare discorso invece di rispondere....e poi...ti basi sui dati oggettivi?ma per favore....hai detto te che ha prestazioni scarse e che è solo da dritto quando invece le prove dicono ben altro...quindi,in caso,tu sei fan della megane e io parlo di rilevamenti.non di chiacchiere da bar
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Astra OPC

                      cambio discorso? a cosa non risponderei? e cosa dicono le prove? che la megane (non r26) va pure un filo più forte, la r26 è di oltre 5 sec più veloce..ah bhè si..va più forte della golf gti che però ha 40cv in meno e non puoi disattivare l'esp..caspita che risultato
                      Ultima modifica di EvoTME; 13-09-2010, 16:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X