Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Astra OPC

    le prove dicono che se la gioca con la f1 team.l r26 và decisamente più(e l ho detto più volte)ma non mi sembra centrasse qualcosa quando ti riferivi alla prova di auto.la gti prende le legna,sia la 200cv che la 230,così come focus st e(di poco)la civic type r ep.forse ancora non hai capito quello che sto dicendo....l opc è un ottima macchina,non è assolutamente la migliore ma né tantomeno scarsa o solo da dritto come dici te.troppo difficile da capire per un fanboy?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #42
      Re: Astra OPC

      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
      Presente!!!


      L'ho tenuta un anno e 40.000km, posso solo parlare bene di lei, zero problemi .....esteticamente con l'Arden Blue è qualcosa di fantastico.... abbinata al cerchio da 19 pero'!! Gli sguardi e i complimenti sono pane quitidiano.

      Come prestazioni per avere 240hp ci sono anche se non ti aspettare grandi cose....per mapparla ci sono stati molti problemi visto la singolarita' della macchina....Cmq grazie anche al dowpipe e filtro e mappa i 280hp li avevo presi (Carburatori Bergamo) Altri mappatori non erano riusciti a toglierci manco un cavallo in + ....Da mappata inzia ad andare MOLTO forte.

      Nelle curve si comporta bene, il sottosterzo si sente ma sembra molto semplice da riprendere....se vuoi andare veramente forte dovresti riuscire a prendere le curve entrando piano e uscendo a gas a palla...,anche se col cerchio da 19 era bella piantata in terra....Per me , cmq rimane un ottima trazione anteriore....


      Consumi OTTIMI per i cavalli che aveva 450km con un pieno era possibili con un piede "normale"


      Per le prestazioni da mappata, per farti un esempio stupido, sul dritto in qualsiasi condizione dilaniavo un Audi A5 3.0 TDI 240hp con modulo (+25cv mi pare) di un mio conoscente..... Se hai domande io sono quà!
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #43
        Re: Astra OPC

        Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
        le prove dicono che se la gioca con la f1 team.l r26 và decisamente più(e l ho detto più volte)ma non mi sembra centrasse qualcosa quando ti riferivi alla prova di auto.la gti prende le legna,sia la 200cv che la 230,così come focus st e(di poco)la civic type r ep.forse ancora non hai capito quello che sto dicendo....l opc è un ottima macchina,non è assolutamente la migliore ma né tantomeno scarsa o solo da dritto come dici te.troppo difficile da capire per un fanboy?
        Scritto con un dispositivo mobile
        certo..ottima auto che ha avuto un gran successo......hai ragione tu

        Commenta


        • #44
          Re: Astra OPC

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          perchè fa ridere?

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #45
            Re: Astra OPC

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            l'Invidia è una brutta cosa!!! hihii
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • #46
              Re: Astra OPC

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              l'Invidia è una brutta cosa!!! hihii
              per curiosità, se ti va di rispondere a questa domanda, la tua quanto l hai pagata e a quanto l hai venduta?

              Commenta


              • #47
                Re: Astra OPC

                Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                per curiosità, se ti va di rispondere a questa domanda, la tua quanto l hai pagata e a quanto l hai venduta?
                Guarda sulla OPC ho avuto una fortuna incredibile ti giuro, comprata a 17.800euro rivenduta dopo un anno a 17.400euro!!!!!
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • #48
                  Re: Astra OPC

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Guarda sulla OPC ho avuto una fortuna incredibile ti giuro, comprata a 17.800euro rivenduta dopo un anno a 17.400euro!!!!!

                  ti è andata di lusso allora..
                  vedo che quelle in vendita si attestano tutte intorno a quella cifra li..
                  secondo me sono un po tantini però..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Astra OPC

                    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    l'Invidia è una brutta cosa!!! hihii
                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    perchè fa ridere?
                    semplicemente perchè su fb c'era un tizio che aveva una mini gp volumetrica che millantava di avere 280cv solo di mappa ( impossibile il compressore implode ) fatta dalla carburatori bergamo... http://www.facebook.com/home.php?ref...id=59642010638
                    vabbe poi ne ho sentite altre... ma meno epocali...

                    poi invidia non è.... mi è sempre piaciuta come auto ( 19) e ai tempi costicchiava... ora se la volessi me comprerei tranky anche nuova... come possono fare tutti....
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Astra OPC

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      semplicemente perchè su fb c'era un tizio che aveva una mini gp volumetrica che millantava di avere 280cv solo di mappa ( impossibile il compressore implode ) fatta dalla carburatori bergamo... http://www.facebook.com/home.php?ref...id=59642010638
                      vabbe poi ne ho sentite altre... ma meno epocali...

                      poi invidia non è.... mi è sempre piaciuta come auto ( 19) e ai tempi costicchiava... ora se la volessi me comprerei tranky anche nuova... come possono fare tutti....
                      mmm io a quel prezzo ci prendo un s2000........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X