Allora qualche giorno fa hanno tentato di aprirmi la macchina, mi hanno rotto la serratura ma per fortuna un pezzettino del materiale della serratura č caduto nel blocco incastrando il sistema della chiusura centralizzata e quindi non sono riusciti ad aprirla.. dopo molti tentativi sono riuscito a far risbloccare la serratura e quindi ho portato l'auto dal carroziere a far sistemare (ancvhe alteri danni che mi hanno causato) lui mi ha fatto vedere che oramai l'auto si apriva con un cacciavite senza fare sforzo.. ha detto che č sempre cosě basta spaccare la serratura che le si apre in un attimo..
incuriosito sono andato a prendere la serratura del baule della mia vecchia punto, l'ho messa nella morsa per tenerla ferma (quindi come se fosse sull'auto) ho preso un cacciavite l'ho infilato dentro ho girato di scatto.. e tac ! si č aperta.. ma dico.. č cosě facile aprire una cavolo di serratura ?!?!
ma non potrebbero farle un attimino piu robuste ?!?
veramente un bambino di 5 anni sarebbe ingrado di aprire una macchina..
incuriosito sono andato a prendere la serratura del baule della mia vecchia punto, l'ho messa nella morsa per tenerla ferma (quindi come se fosse sull'auto) ho preso un cacciavite l'ho infilato dentro ho girato di scatto.. e tac ! si č aperta.. ma dico.. č cosě facile aprire una cavolo di serratura ?!?!
ma non potrebbero farle un attimino piu robuste ?!?
veramente un bambino di 5 anni sarebbe ingrado di aprire una macchina..

Commenta