Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto pagate di assicurazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    si cris, ma cè un massimo di km, se nn sbaglio 60 devo controllare sul contratto.
    infatti ho trovato anche un sistema per farne di +


    sulla civic 2.200, 26 anni, prima classe, incendio e furto e soccordo stradale pago 340 ogni 6 mesi.

    sul cbr che è 1000 pago uguale...

    sulla panda 1000 fire, circa 150 euro.
    A ho capito.. Sono già socio aci ..però il carroattrezzi mi porterebbe l auto al centro aci più vicino..invece ero curioso di sapere se c era un modo proprio per fartela a casa la car..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #82
      Re: quanto pagate di assicurazione?

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      A ho capito.. Sono già socio aci ..però il carroattrezzi mi porterebbe l auto al centro aci più vicino..invece ero curioso di sapere se c era un modo proprio per fartela a casa la car..
      Scritto con un dispositivo mobile
      no, nella stragrande maggioranza dei casi te la portano tutti all'officina autorizzata più vicina...
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #83
        Re: quanto pagate di assicurazione?

        a ho capito .. Peccato..
        Cmq grazie delle risposte..

        Ps: qualcuno sa se esiste una polizza che assicuri anche i guasti al motore?
        Ultima modifica di criss988; 16-09-2010, 18:44.
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #84
          Re: quanto pagate di assicurazione?

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          ho capito..però vabbè..già il trasporto è una gran cosa.. ovviamente se è fino a casa..
          Scritto con un dispositivo mobile

          non credo proprio che sia gratis (o compreso nel costo della polizza-tessera)

          aci e europe assistance

          ti trasportano fino al primo punto di assistenza

          se vuoi essere accompagnato altrove paghi un tot. al km

          Commenta


          • #85
            Re: quanto pagate di assicurazione?

            135i 1600 all'anno
            rsv4 900 all'anno

            entrambe con furto incendio atti vandalici recupero gratuito in tutta europa cazzi e mazzi....entrambe intestate a me (23anni, bmw in prima classe e rsv4 in decima mi pare)

            mentre per l'astra (1.6 16v del 99) pago solo rca sui 400 se non rocordo male
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #86
              Re: quanto pagate di assicurazione?

              Io possiedo la C4 Coupè 1.6HDi 90cv dal febbraio '09, auto del 03/2008, intestato tutto a me (ho 21 anni); legge bersani, ho preso la prima classe, e pago 465€ semestrali! (930 annuale) Assicurato con la Groupama, la polizza comprende: RCA + conducente, furto, incendio e rapina.
              Io abito in Calabria, provincia di Cosenza.
              A gennaio mi sono fatto un giro delle assicurazioni della zona e la più economica era di 100€ (semestrali) in più rispetto alla mia!!!
              Citroen C4 Club - Tuning e non solo!!
              AUTO: Citroen C4 Coupè 1.6HDi 90CV Seduction, Nero Obsidien.
              MODIFICHE: Angel Eyes Neri, Kit Xeno 6500k, filtro BMC, presa aria VTR, luci diurne ant a led bianche, antennino corto, pistone alzacofano, pedaliera sportiva, lampade plafoniere interne bianche...
              Presto nuove modifiche!! Work in progress!!
              C4 for ever!!

              Commenta

              Sto operando...
              X