Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"IL BUSSO" club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "IL BUSSO" club

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    se sugli pneumatici grava un peso maggiore aumenta l'attrito e quindi aumenta l'"aderenza"

    un esempio, le macchine che si usano per fare drift hanno motore anteriore e trazione posteriore, perchè avendo poco peso sull'asse posteriore perdono più facilmente aderenza rispetto alle auto con motore posteriore.

    ovviamente aumentare il peso non è un buon modo per migliorare il ccomportamento dinamico di un'auto, perchè aumenta l'inerzia
    se grava un peso maggiore, significa che hanno difficoltà a cambiare il loro stato...ovvero se accelero ho difficoltà a frenare, se vado dritto ho difficoltà a fare una curva...

    per il drift, il discorso è esattamente quello che dico io, visto dalla controparte: se arrivi ad una curva bello veloce, e freni/scali marcia, rallenti, col maggiore peso davanti, il posteriore si alleggerisce, perdendo trazione non perchè davanti hai più peso, ma perchè frenando sposti una massa maggiore. è un discorso sottile...

    edit: e tra l'altro, subito dopo la frenata e lo spostamento di peso, per iniziare ad intraversarsi si da moooooolto gas, no?
    Ultima modifica di curelin23; 19-09-2010, 22:14.
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

      Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
      moderatori, o chiudete voi la bocca ai dementi, oppure gliela chiudo io... sto sopportando insulti da troppo... moderate per cortesia...
      eddai mica devi fare così...se uno scrive certe cose, deve assumersi la responsabilità di ciò che dice...

      se mi metto a dire "uaooo, la mia fiat 600 sgomma in quarta e brucio le mini s, e tutte le auto fighette, impenno fino in seconda e anche in retromarcia", convinto di quello che dico, al 110% mi arriva una scarica di "ma che min##ia dici?"

      figurati se ti presenti al forum così...
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

        Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
        moderatori, o chiudete voi la bocca ai dementi, oppure gliela chiudo io... sto sopportando insulti da troppo... moderate per cortesia...
        Ah volevo sottolineare che io non ti ho insultato. Se leggi bene il mio scritto:

        "Il punto è, o uno è celebroleso e quindi posso capirlo, oppure mi/ci manca di rispetto, dicendo che una berlina di 2 tonnellate a metano impenna con le prime 3 marce, perchè vuol dire che, fondamentalmente, pensa di interloquire con dei coglioni."

        La prima frase è un ipotesi, non un affermazione, riferita inoltre ad una terza persona (nota infatti il "o uno è"). Nella seconda, i "coglioni" saremmo noi che ti ascoltiamo.

        Poi per ultimo potresti fare il favore di spiegarmi il tuo "chiudete voi la bocca ai dementi, oppure gliela chiudo io".
        Mi sembra una minaccia (di morte?) o sbaglio?
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          La W124 è quella che preferisco di mercedes.

          Questa poi, se proprio sogno, mi fà impazzire:




          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

            Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
            chiudete voi la bocca ai dementi, .


            Respec7 tu come l'hai la bocca ?
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

              cmq su ogni commento c'è l'icona da cliccare, messa apposta, per evidenziarla e attendere l'arrivo di un mod. Serve quando si pensa che il post sia offensivo, poi il moderatore di turno giudica se ci sono le condizioni per chiudere, bannare, richiamare....basta cliccare sull'icona.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                Mi sembra una minaccia (di morte?) o sbaglio?


                gliela chiudo io rispondendo... poi si va a finire nello scurrile come hai gia fatto e preferirei evitarlo...
                Ultima modifica di computermaster; 19-09-2010, 23:43.
                cuore sportivo...

                Commenta


                • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  se grava un peso maggiore, significa che hanno difficoltà a cambiare il loro stato...ovvero se accelero ho difficoltà a frenare, se vado dritto ho difficoltà a fare una curva...

                  per il drift, il discorso è esattamente quello che dico io, visto dalla controparte: se arrivi ad una curva bello veloce, e freni/scali marcia, rallenti, col maggiore peso davanti, il posteriore si alleggerisce, perdendo trazione non perchè davanti hai più peso, ma perchè frenando sposti una massa maggiore. è un discorso sottile...

                  edit: e tra l'altro, subito dopo la frenata e lo spostamento di peso, per iniziare ad intraversarsi si da moooooolto gas, no?
                  non è un discorso sottile, il discorso è che se diminuisci il peso su un'asse perdi aderenza, se la tua macchina sgomma in prima in condizione normali, mettendo 20 sacchi di cemento sul cofano sgommerà di meno perchè in accelerazione ha più aderenza, che è quello di cui parlava computermaster

                  Ovviamente alla prima curva o al primo stop potresti avere dei seri problemi, visto che quei 20 sacchi di cemento vorrebbero fare andare la macchina dove non vorresti

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

                    siete off topic da un pezzo... e in zona "rossa"... meglio chiudere

                    Commenta


                    • Re: &quot;IL BUSSO&quot; club

                      chiudo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X