Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"IL BUSSO" club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: "IL BUSSO" club

    bella la k, mi piace, e onore all'ing. Giuseppe busso, l'uomo del 6 cilindri.
    Molto interessante la k coupè.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #42
      Re: "IL BUSSO" club

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      l'auto semplicemente ha bisogno degli ammortizzatori nuovi

      cmq da quanti km hai su l'impianto a metano?
      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      ...in un campo nomadi sicuro.
      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      ma come caxxo fai a dire che quel cambio è buonissimocome caxxo fai a impennare fino alla terza ma il metano ce metti quello estratto da cernobyl?

      [SPOILER]se vuoi parliamo di tutto, pure di astronomia aereospaziale, ma quella macchina BRUCIALA [/SPOILER]
      hahahahahahahahahah

      Commenta


      • #43
        Re: "IL BUSSO" club

        vabbè via ragazzi.. Qualche battuta va bene..mo però mi sembra che si sta esagerando.. Ognuno ha i suoi gusti.. A me personalmente non piace.. Ma se lui è contento e dove è il problema? Preferisco 100volte uno come lui (che è attratto da un auto vecchia e non appariscente) ad un figlio di papa che compra l s3/ogni/slk per farsi vedere.. c è chi è soddisfatto della punto 75..perché lui non può esserlo della k?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #44
          Re: "IL BUSSO" club

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          vabbè via ragazzi.. Qualche battuta va bene..mo però mi sembra che si sta esagerando.. Ognuno ha i suoi gusti.. A me personalmente non piace.. Ma se lui è contento e dove è il problema? Preferisco 100volte uno come lui (che è attratto da un auto vecchia e non appariscente) ad un figlio di papa che compra l s3/ogni/slk per farsi vedere.. c è chi è soddisfatto della punto 75..perché lui non può esserlo della k?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Stessa linea di pensiero
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #45
            Re: "IL BUSSO" club

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            bè quelli di scarico in plastica.... Hanno un ottima resistenza..ahahah
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • #46
              Re: "IL BUSSO" club

              Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
              a me piace la k... anzi ti dirò, il mio sogno da piccolo erano la dedra e la k, fortunatamente sono riuscito ad averle entrambe... non me ne pento, e se potessi tornare indietro le comprerei entrambe...

              per quanto riguarda il discorso k:
              la ritengo migliore di tante auto da invasato, che non fanno altro che dire "guardatemi" forse chi le compra, desidera far notare la propria auto, perchè non ha altro da mostrare... (jeremy clarkson ti sto imitando...XD)

              la k se ti passa vicina nn ti fa girare la testa... è sobria e silenziosa e per questo mi piace... è un auto per persone che non appaiono, ma sono...

              IMHO
              Guarda che se piace a te siamo tutti contenti.

              Se però vieni qui a dire che è una grande auto, che impenna di terza e che è potente ed elegante, ci manchi di rispetto.
              Forse poteva essere elegante 15 anni fa e forse poteva essere potente se non fosse stata a metano e forse se non pesasse come un tir sarebbe stata anche leggermente sportiva.

              Il mio consiglio è questo:


              Oppure ancor più economico:
              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • #47
                Re: "IL BUSSO" club

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                vabbè via ragazzi.. Qualche battuta va bene..mo però mi sembra che si sta esagerando.. Ognuno ha i suoi gusti.. A me personalmente non piace.. Ma se lui è contento e dove è il problema? Preferisco 100volte uno come lui (che è attratto da un auto vecchia e non appariscente) ad un figlio di papa che compra l s3/ogni/slk per farsi vedere.. c è chi è soddisfatto della punto 75..perché lui non può esserlo della k?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                Se sei contento, ti piace e ti permette di fare tutto quello che vuoi...fregatene dei commenti.
                Quotone!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: "IL BUSSO" club

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  ...in un campo nomadi sicuro.
                  Bè, passagli tu i soldi per un'altra auto....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: "IL BUSSO" club

                    Evidentemente sono nomade dentro...

                    Però, specie con la coupè, la linea non mi dispiace:

















                    Commenta


                    • #50
                      Re: "IL BUSSO" club

                      respec purtroppo il concetto di potenza ed eleganza è un pò relativo.. C è chi dice che la ferrari è merda e chi dice che la uno turbo fa paura.. Chi dice che la rolls non è elegante e chi dice che il coupè lo è.. ripeto:ce l avesse mio padre gliela farei buttare (senza offesa).. Però se soddisfa tutte le sue esigenze.. Io sono felice per lui..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X