Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ds3 vs a1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ds3 vs a1

    il configuratore audi bisogna saperlo usare...
    ci sono dei pacchetti,se non li usi e carichi solo accessori uno dopo l'altro,vengono fuori dei prezzi da svenimento....tipo i 37 mila euro per l'a1 1.6td o 10mila euro in piu' per l'a3 con lo stesso motore....
    usando i pacchetti giusti hai praticamente gli stessi accessori a prezzi sensibilmente piu' bassi
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #22
      Re: Ds3 vs a1

      io per configurarla ho iniziato mettendo prima i pacchetti e poi aggiungendo gli optional che rimanevano fuori perciò non penso di aver sbagliato qualcosa o di aver messo optional doppi
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #23
        Re: Ds3 vs a1

        Penso basti controllare alla fine il riassunto di cosa hai messo e li te ne accorgi sicuramente se hai messo qualche doppione, c'è l'elenco degli optionals e il relativo prezzo.
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

        Commenta


        • #24
          Re: Ds3 vs a1

          Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
          comunque se l'audi riuscirà a vender sta A1 avrà il mio rispetto
          Certo che la venderà. La A1 diverrà la "nuova golf", o meglio, il livello superiore alla golf! appena cominceranno a venderle usate, base senza optional, guarda quanti golfettari si convertiranno (per poi avere il telaio della polo.)!

          Commenta


          • #25
            Re: Ds3 vs a1

            Io difficilmente tirerei fuori più di 20K euro per la DS3, figuriamoci per quell'aborto di macchina della A1.

            La DS3 non mi dispiace, ma per certi aspetti è veramente TROPPO appariscente.

            Nel segmento delle "piccole di tendenza" stanno facendo una macchina più brutta dell'altra a prezzi da capogiro.

            Tornando IT... tra le due sicuramente DS3

            Commenta


            • #26
              Re: Ds3 vs a1

              per me non ha senso prendere una A1 base senza optional,non ha niente che la faccia spiccare tipo led o altre cavolate,allora mi compro una panda
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #27
                Re: Ds3 vs a1

                DS3 è meglio odio di vedere Audi qua e là non la sopporto

                Commenta


                • #28
                  Re: Ds3 vs a1

                  DS3 senza neanche pensarci.
                  Anche se prediligo auto più grandi...
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ds3 vs a1

                    si ma se ci vogliono quelle cifre per prendere un segmento B per un segmento superiore che abbia un po di stile adatto ad un ragazzo mi servono 40.000euro
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ds3 vs a1

                      Con 37000 prendo una A3 sportback 2.0 tfsi ben accessoriata...
                      comunque la A1 non l'ho vista dal vivo.. la ds3 però mi piace un sacco!

                      Ma alla fine non comprerei nessuna delle due

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X