Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ds3 vs a1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ds3 vs a1

    una A1 a 37000 euro??? sarò banale, ma a quel prezzo si trova usato di tutto tranne la F40...

    post ironico, ovviamente....ma almeno a me fa pensare...

    (l'altro giorno sognavo di fronte a una Dodge Challanger totalmente restaurata, motore nuovo, interni nuovi..a 30000.......)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #32
      Re: Ds3 vs a1

      La DS3 è davvero molto carina, ne ho vista una nero opaco ieri in concessionario ed era davvero stupenda, anche se in foto non rende!
      La A1 non l'ho ancora vista dal vivo, ma a quei prezzi è un furto, comprare un'Ibiza e pagarla il doppio non ha senso, piuttosto comprati un'Ibiza.


      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #33
        Re: Ds3 vs a1

        piacciono tutti i e 2....cmq sia una mini con la quasi stessa dotazione dell'a1 viene sui 28 mila...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #34
          Re: Ds3 vs a1

          si bè ovvio andando sull'usato si trovano prezzi interessanti ma io rimango dell'idea che dovendo tenere un'auto 10 anni la prendo nuova e accessoriata come voglio io così la tengo bene e so che così è stata trattata
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #35
            Re: Ds3 vs a1

            Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
            si bè ovvio andando sull'usato si trovano prezzi interessanti ma io rimango dell'idea che dovendo tenere un'auto 10 anni la prendo nuova e accessoriata come voglio io così la tengo bene e so che così è stata trattata
            Concordo, io sono molto "selettivo" in fatto di auto e non comprerei mai un'auto del colore che non mi piace, senza accessori che mi servono e con altri di cui non me ne potrebbe fregar di meno.
            A meno che non trovi l'occasione proprio sull'auto "come l'avrei fatta io", ma è veramente difficile che capiti.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #36
              Re: Ds3 vs a1

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              La DS3 è davvero molto carina, ne ho vista una nero opaco ieri in concessionario ed era davvero stupenda, anche se in foto non rende!
              La A1 non l'ho ancora vista dal vivo, ma a quei prezzi è un furto, comprare un'Ibiza e pagarla il doppio non ha senso, piuttosto comprati un'Ibiza.

              [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2010/11380/photos650/citroen-ds3-just-black_3.jpg[/qimg] [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2010/11380/photos650/citroen-ds3-just-black_1.jpg[/qimg]
              è un colore di serie??
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #37
                Re: Ds3 vs a1

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                è un colore di serie??
                L'ho vista esposta in un concessionario citroen...

                Sicuramente era questa versione speciale denominata Just Black.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #38
                  Re: Ds3 vs a1

                  io andrei di audi a1. Come vettura la ds3 è uscita bene, nulla da dire, ma non riesco a farmela piacere, a1 tutta la vita.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ds3 vs a1

                    Come io non riesco a farmi piacere nessuna Audi tranne TT e R8... de gustibus.

                    Senza contare che non riesco proprio a capacitarmi di come si possa comprare la stessa meccanica di una Seat/Skoda e pagarla il doppio, anche se sono in netta minoranza rispetto a quelli che non riescono a capire come si possa comprare una Seat o una Skoda al posto di una VW o un'Audi.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ds3 vs a1

                      DS3!!!!!!.............
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X