Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e poi i punti nella patente li tolgono a me..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Io col furgone che guido per lavoro lo faccio sempre, anche se ho solo un'auto dietro

    poi quando sono con la mia auto e trovo un camion/camper/furgone davanti spero sempre che faccia come faccio io... ma la maggior parte delle volte invecchio in coda
    Scritto con un dispositivo mobile

    qua a bologna provincia invece si vede che vanno tutti di fretta perchè anche nelle strade di montagna i furgoni viaggiano a fondo gas in qualunque condizione..
    nei tornanti e nelle curve ogni tanto si vedono delle robe che vanno contro le leggi della fisica..

    Commenta


    • #12
      Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

      io ammetto che in moto alcuni si spostano per lasciarmi sorpassare e questo mi accade più volte al giorno

      più volte al giorno mi capita di gente che invece non ti lascia strada nemmeno a pagarlo (donne prinicipalmente, ma non solo...)

      oggi ho beccato il fenomeno...
      strada a senso unico con stop a metà della stessa (5oomt circa)
      lo vedo appena mi imbocco lovedo fermo allo stop che non fa nulla, poi appena mi avvicini ecco che la macchina si immette e tac si piazza a 20 e ripeto 20 km/h! (la moto ha il contachilometri digitale)
      ho suonato per chiedere strada (ero in ritardo al lavoro e lì il limite è 50!), la macchina si mette leggermente a destra ed al volante vedo un vecchio che mi manda a quel paese!!!
      roba da matti...
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
        qua a bologna provincia invece si vede che vanno tutti di fretta perchè anche nelle strade di montagna i furgoni viaggiano a fondo gas in qualunque condizione..
        nei tornanti e nelle curve ogni tanto si vedono delle robe che vanno contro le leggi della fisica..
        Beh, oddio... Quello che ho detto lo faccio quando ho il furgone pieno... Se sono vuoto mi potresti veder fare la Porrettana in modalità Alonso

        conosci la Porrettana? Da Sasso Marconi finisco a casa facendo l'appennino
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          PS: io quando sono in auto e vedo una moto/scooter dallo specchietto mi sposto sulla destra (se posso ovviamente) per farlo passare + in sicurezza (cosa che NESSUNO ha mai fatto con me )
          io lo faccio sempre, certo se mi devo stringe e prende la cunetta aspetta, ma appena posso lo faccio passare.... cosa che alcuni motociclisti, in genere di custom non fanno, li mi incazzo come una biscia
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

            Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
            La soluzione è semplice...

            [qimg]http://www.yourprops.com/norm-4add1085495c0-Death+Race+(2008).jpeg[/qimg]
            Penso mi costerebbe una fortuna...........








            in proiettili!!!!!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #16
              Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Beh, oddio... Quello che ho detto lo faccio quando ho il furgone pieno... Se sono vuoto mi potresti veder fare la Porrettana in modalità Alonso

              conosci la Porrettana? Da Sasso Marconi finisco a casa facendo l'appennino
              Scritto con un dispositivo mobile

              eccome se la conosco, la faccio ogni giorno..!
              io abito a casalecchio, il comune prima di sasso..
              magari ci siamo pure incrociati qualche volta..!!

              Commenta


              • #17
                Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

                eh, purtroppo ce ne sono na marea di persone così...
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #18
                  Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  stamane...
                  incrocio che immette su una statale
                  arrivo allo stop e davanti a me c'e' un ape seguita da una a4...
                  l'ape sta davanti e si ferma regolarmente allo stop,quello con l'audi,invece di accodarsi,si affianca alla destra dell'ape(dovevamo andare tutti verso sinistra),per poterla fregare nello sunto e superarla gia partendo dallo stop
                  si vede che quello con l'ape non l'ha presa bene e alla partenza si e' allargato il piu' possibile bloccando l'audi
                  cmq ci immettiamo tutti sulla statale e siccome e' trafficata quello con l'a4 non riesce a sorpassare....restando sempre incollato all'ape aspetta uno spiraglio...poco prima di una curva si lancia in sorpasso e spunta un classe c lanciato allegramente in direzione opposta...
                  si sfiorano,l'a4 rientra a pelo...ma proprio giusta giusta...
                  intanto incrocio la mercedes e vedo che chi guida sta parlando al telefono
                  ricapitolando,tre cretini,uno piu' cretino dell'altro e se si toccano magari ci vado di mezzo io...

                  ma la gente non si rende conto che a fare ste stronzate si rischia grosso??
                  e' solo un esempio,ma a me,come a tutti credo,capita spesso di trovarsi in situazioni tipo "ecco tra un po facevamo il botto",perche' c'e' uno distratto o che guida come se fosse na sfida a chi ce l'ha piu' lungo...
                  Scena proprio di oggi, l'ennesima..

                  rotatoria, io che sono arivato all'imbocco,e alla mia sinistra a una 20ina di metri arriva un X6 bianco..E' lontano dico io, parto, lui tanto rallenterà intanto (la rotatoria ha un diamtero di una decina di metri scarsi)..

                  Macchè, questo non fa la rotatoria ma tira dritto a 50Km/h, in mezzo al traffico..Ovviamente inchiodo, e tiro giù il calendario 2 volte..Madonna che scazzo immenso..la gente stà male

                  Commenta


                  • #19
                    Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

                    Io sotto casa mia

                    Alla destra della mia casa c è una strada principale urbana a senso unico. Con una svolta a sinistra si inbocca una secondaria che poi svoltando ancora 2 volte a sinistra (circa 130mt totali di strada) mi porta sotto casa. Una mignotta stava ferma con un classe A a chiudere completamente l' ingresso di questa stradina secondaria di città. Ferma (e io bloccato co la freccia su una strada ad alta frequentazione). Appena è ripartita un pò (per farmi passare) io sono ripartito a tavoletta facendo sgommare la Bravo come un addannata. Mi sono finito la stradina in due secondi facendogli la barba al Classe A, ovviamente non prima di avergli consigliato l' attività in cui cimmentarsi con maggior successo rispetto alla guida. Finchè ho la Bravo queste soddisfazioni me le tolgo.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Io sotto casa mia

                      Alla destra della mia casa c è una strada principale urbana a senso unico. Con una svolta a sinistra si inbocca una secondaria che poi svoltando ancora 2 volte a sinistra (circa 130mt totali di strada) mi porta sotto casa. Una mignotta stava ferma con un classe A a chiudere completamente l' ingresso di questa stradina secondaria di città. Ferma (e io bloccato co la freccia su una strada ad alta frequentazione). Appena è ripartita un pò (per farmi passare) io sono ripartito a tavoletta facendo sgommare la Bravo come un addannata. Mi sono finito la stradina in due secondi facendogli la barba al Classe A, ovviamente non prima di avergli consigliato l' attività in cui cimmentarsi con maggior successo rispetto alla guida. Finchè ho la Bravo queste soddisfazioni me le tolgo.
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X