Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto, turbo benzina!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio auto, turbo benzina!!

    se non dai troppa importanza alla linea la 135! è biturbo, è tp, è bmw! una mappa e, (se hai soldi) un lsd e dopo vedi come viaggia e ti diverti alla grande! (non dissanguandoti conla benzian se non schiacci troppo)

    altrimenti una megane rs! sarà forse un filo meno prestante della scirocco sul dritto ma vuoi mettere tra le curve?? lì guidi con la scirocco guida lei (esp non disattivabile tanto per intenderci)

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      se non dai troppa importanza alla linea la 135! è biturbo, è tp, è bmw! una mappa e, (se hai soldi) un lsd e dopo vedi come viaggia e ti diverti alla grande! (non dissanguandoti conla benzian se non schiacci troppo)

      altrimenti una megane rs! sarà forse un filo meno prestante della scirocco sul dritto ma vuoi mettere tra le curve?? lì guidi con la scirocco guida lei (esp non disattivabile tanto per intenderci)
      La serie 1 135 è biturbo? Cavolo, confesso la mia ignoranza, credevo fosse aspirata...

      Riguardo all'esp, ogni volta che leggo ESP=GUIDA DA SOLA mi viene da ridere
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio auto, turbo benzina!!

        sì monta il 3.0 biturbo da 306cv, ora dovrebbe essere monoturbo se han fatto come sulla serie 3 berlina

        ovvio che sia un'esagerazione MA essendo salito su una golf tsi a monza e avendo pure guidato una 30edition sempre a Monza ti posso dire che NON puoi fare quello che vuoi! poi se sulla scirocco hanno innalzato i livelli di intervento non so, ma se sei uno che la macchinala piace guidare in pista sta cosa fa venire un nervoso che non ti immagini..se ti limiti invece a fare qualche "sparino" sul dirtto o prendere qualche curva allegramente quando capita allora è un altro discorso
        Ultima modifica di EvoTME; 22-09-2010, 09:57.

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          sì monta il 3.0 biturbo da 306cv, ora dovrebbe essere monoturbo se han fatto come sulla serie 3 berlina

          ovvio che sia un'esagerazione MA essendo salito su una golf tsi a monza e avendo pure guidato una 30edition sempre a Monza ti posso dire che NON puoi fare quello che vuoi! poi se sulla scirocco hanno innalzato i livelli di intervento non so, ma se sei uno che la macchinala piace guidare in pista sta cosa fa venire un nervoso che non ti immagini..se ti limiti invece a fare qualche "sparino" sul dirtto o prendere qualche curva allegramente quando capita allora è un altro discorso
          si, certo...
          Ma senza offesa per chi ha aperto il topic... Non credo che la sua futura vettura vedrà molti cordoli...

          Capitano, per carità, non è una offesa
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio auto, turbo benzina!!

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            La serie 1 135 è biturbo? Cavolo, confesso la mia ignoranza, credevo fosse aspirata...

            Riguardo all'esp, ogni volta che leggo ESP=GUIDA DA SOLA mi viene da ridere
            Scritto con un dispositivo mobile
            infatti da quando c'e' l'esp.a sbattere non ci va piu' nessuno
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio auto, turbo benzina!!

              la mia è ovviamente un'iperbole quella del si guidano sa sole..se sei c.....e vai a sbattere lo stesso con o senza esp. Dipende uno come intende la macchina e che uso vuole farne. Tutto qui

              Commenta


              • #17
                Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                Io andrei sicuramente sulla nuova Megane RS, bianca è davvero spettacolare.
                Tra l'altro nella comparativa di Auto tra Megane RS, Focus RS, S3 e Mazda 3 MPS, è quella che in pista va di più, e consuma meno, e sopratutto ESP completamente disinseribile.



                Scirocco e Leon R le lascierei perdere, una TA così potente senza autobloccante meccanico non mi ispira per niente.

                Se proprio vuoi stare sul gruppo VW, o S3 o Golf R20, almeno sono 4x4, anche se Haldex.

                MA le 4x4 turbo per eccellenza rimangono sempre quelle con 3 lettere: STI ed EVO...
                Ultima modifica di Brabus; 22-09-2010, 10:23.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #18
                  Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                  quotissimo brabus, poi non ce ne sono in giro molte di megane (a onor del vero anche di scirocco e leon); di sicuro la scelta migliore per avere un mezzo fatto con tutti i crismi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    la mia è ovviamente un'iperbole quella del si guidano sa sole..se sei c.....e vai a sbattere lo stesso con o senza esp. Dipende uno come intende la macchina e che uso vuole farne. Tutto qui
                    l'elettronica della golf effettivamente e' invasiva...
                    se vuoi guidare sul serio un po' ti frena...
                    pero' noti lo stesso la differenza tra uno che sa guidare e uno che sa guidare un po' meno...
                    non e' che perche' hai l'esp puoi entrare nelle curve forte e prendendole male...perche' tanto c'e' l'elettronica

                    vabe' chiuso ot
                    Ultima modifica di calox83; 22-09-2010, 10:18.
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                      certo ma l'esp integra anche il controllo di trazione..dai gas e la macchina rimane lì; con l'xds della scirocco sarà sicuramente diverso, come lo è con una meggy che ha lsd meccanico ed esp regolabile su completamente on, poi su sport e poi off

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X