Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffe di autoscout

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Truffe di autoscout

    altra truffa


    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183205585
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • #32
      Re: Truffe di autoscout

      qualche mese fa è capitato anche a me di contattare un tizio di un mini cooper s che aveva incaricato un suo amico di vendere l'auto mentre era in viaggio di nozze con la moglie...e tutte le puttanate a seguire delle consegne a domicilio

      Commenta


      • #33
        Re: Truffe di autoscout

        lol ma che si so inventati,l'annuncio è di un Audi TT TFSI ultima serie a 8k E,risposta:

        Ciao,


        Ho ancora, il 2007 Audi TT Roadster 2.0 TFSI in vendita al prezzo di € 8000. La macchina è in ottime condizioni, tenuta in garage senza incidenti. Il kilometreggio è reale( 24.000 km), e non ho mai avuto problemi col motore. L'aspetto della macchina e il motore sono perfetti.

        L'ho comprata in Italy ed è registrata qua. Noi viviamo in un paese al sud di Italy, chiamato SIDERNO.

        Siamo una coppia di pensionati (io ho 64 anni e mia moglie ne ha 63) e non usiamo la macchina. A noi piace viaggiare con l'aereo, quindi non abbiamo il bisogno di usare la macchina.

        Abbiamo venduto la nostra casa e comprato una grande azienda agricola, qui in SIDERNO.

        Se siete veramente interessati alla macchina noi siamo pronti a fare un viaggio in Italy e di incontravi personalmente. Potrai avere la macchina per fare un TEST-DRIVE ed ogni tipo di ispezione.

        Perfavore diteci dove vivete, sono sicuro che troveremo una bella città in Italy, per il nostro incontro, una posizione accettabile per voi e per noi nello stesso momento.

        Noi abbiamo fede che questo sarà un buon accordo!


        P.S. Preferisco se possiamo continuare la nostra conversazione via e-mail. La linea telefonica non è molto buona qua e dobbiamo camminare per 2 kilometri per avere una buona telefonata.


        Grazie


        Commenta


        • #34
          Re: Truffe di autoscout

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          lol ma che si so inventati,l'annuncio è di un Audi TT TFSI ultima serie a 8k E,risposta:
          -

          Commenta


          • #35
            Re: Truffe di autoscout

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            lol ma che si so inventati,l'annuncio è di un Audi TT TFSI ultima serie a 8k E,risposta:
            potrebbe prendere l' Audi....
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Truffe di autoscout

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182718920

              Tralasciando la grammatica imbarazzante...

              Un auto da pista prodotta in pochi esemplari che costa meno della versione stradale?

              Commenta


              • #37
                Re: Truffe di autoscout

                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                lol ma che si so inventati,l'annuncio è di un Audi TT TFSI ultima serie a 8k E,risposta:
                digli di venire sotto casa tua se vengono bene senò amen

                Commenta


                • #38
                  Re: Truffe di autoscout

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183633526

                  questa come la vedete..?
                  con le foto fatte allo schermo..?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Truffe di autoscout

                    c'e' la targa, fai una visura (5 euro e qualcosa mi pare) e verifica... il prezzo e' buono

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Truffe di autoscout

                      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183633526

                      questa come la vedete..?
                      con le foto fatte allo schermo..?
                      il cellulare riporta un numero italiano, probabilmente esistente...per il resto boh...certo che però con le foto fatte allo schermop esci fuori e falle alla macchina
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X