Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: perchè????

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    si prendono auto per dimostrare la supremazia,una specie di dimostrazione,io sono.....
    Tu non sei, tu appari... Tu non inteso come Arvice eh, sia chiaro... E' un tu rivolto in generale...


    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    E' in senso figurato, se uno ha bisogno dell'auto da 3 tonnellate per sentirsi qualcuno o uomo... beh allora sta messo proprio male...

    Bingo...
    Ultima modifica di Ragnotti '87; 23-09-2010, 18:13.

    Commenta


    • #22
      Re: perchè????

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Una Lotus 2Eleven mi piacerebbe e pure tanto, ma non ci andrei in giro, o almeno non la userei come auto di tutti i giorni. C'è sempre da capire a che mezzo si riferiscono certe affermazioni.
      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Esatto,ad esempio a me piacciono le varei Caterham e similiari ma non le prenderei mai perchè sarebbero auto da sfizio e di auto ne uso una soltanto anche se magari me ne potrei permettere 2.
      Io ci girerei ogni dannatissimo giorno
      Le macchine divertenti non riesci a non guidarle
      Vi faccio un esempio.. io ho avuto (e posseggo ancora) la punto sporting che poi è stata affiancata dalla miata.
      Prima con la punto facevo 22K Km/annui: da quando è arrivata la miata ha fatto 500km in 2 mesi mentre la mazda ben 5000 in due mesi!
      Cogito Ergo Rhum

      Commenta


      • #23
        Re: perchè????

        Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Il fatto che una cosa possa piacere non significa che abbia uno scopo PRATICO concreto! Aston Martin e Lamborghini sono auto dalle prestazioni d'elite, ma la funzione PRATICA di un suv che non possa assolvere altrettanto bene anche un ipotetica Audi A4/6 station a trazione integrale dove sarebbe?

        Per come la vedo io un vero signore non ha da dimostrare proprio niente! Posso capire un appassionato di auto sportive! Ma uno che si compra certe vetture solo per farsi notare è un cafone. C'è una sottile differenza tra ricco e signore. E io conosco troppi caxxoni che si credono Dio sceso in terra perchè hanno la super macchina sotto il sedere e fino a ieri erano lì con le pezze al culo e i denti storti
        la differenza e' che i suv sono inutili e una ferrari e' inutile per il 99x100dei proprietari...

        ok i suv sono mastodontici ma piccoli dentro
        assomigliano ai fuoristrada,ma in fuoristrada le prendono dalle panda 4x4 e dai suzuki jimmy...vanno veloce come una berlina 2.0di cilindrata e consumano come una berlina 4.0 di cilindrata...ok tutto vero,sono auto veramente stupide

        ma anche le supersportive sono inutili se non sei in grado di sfruttare in pista una vagonata di carbonio che ti fa perdere una 70ina di kili se va bene...o dei freni carbonceramici che costano quanto una fiesta nuova di pacca...
        le compri perche' ti piace avere tra le mani una lambo o una ferrari,non perche' sei veramente in grado di sfruttare a pieno quella meccanica(dico nella maggior parte dei casi)

        quindi ognuno si compri quello che vuole e amen...
        Ultima modifica di calox83; 24-09-2010, 00:45.
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: perchè????

          Purtroppo viviamo in un mondo in cui la gente è capace solo a criticare quello che non capisce, e ci caschiamo tutti prima o poi.

          Io per dopotutto non capisco quelli che girano col SUV 8000 turbo benzina o con gli Spooteroni 900cc, e li critico.
          Come loro probabilmente non capiranno me che giro con l'auto sportiveggiante (che giudicheranno "tamarra") o una Superbike targata, e mi criticano.

          E dato che alla fine sebbene ci piacerebbe fare quello che ci pare, a nessuno fa piacere essere criticato e perculeggiato, anche inconciamente si è portati a limitare le proprie scelte.

          Anche io quando parlavo con gli amici che avrei voluto prendermi una macchina gialla, la maggior parte già ridacchiavano e mi perculeggiavano...
          Un'altro amico che ha preso una S3 arancione stupenda, tutti a prenderlo per il per il colore.
          Ultima modifica di Brabus; 24-09-2010, 01:49.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #25
            Re: perchè????

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ho capito che le cose sono inutili quando non le si hanno.

            se uno ha i soldi per prenderle, nulla e'inutile........
            io non ne farei sempre una questione di soldi...
            l'utilità è relativa, dipende cosa intendi per utile in un'auto
            è come se ti metti un orologio con le lancette ferme, solo per un fattore estetico, perchè sei abituato ad averlo al polso ecc
            in quanto orologio se non svolge la sua funzione principale si può dire sia abbastanza inutile...

            le auto in ogni caso ti portano da A a B ma in modi diversi...

            Commenta


            • #26
              Re: perchè????

              Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
              Io ci girerei ogni dannatissimo giorno
              Le macchine divertenti non riesci a non guidarle
              Vi faccio un esempio.. io ho avuto (e posseggo ancora) la punto sporting che poi è stata affiancata dalla miata.
              Prima con la punto facevo 22K Km/annui: da quando è arrivata la miata ha fatto 500km in 2 mesi mentre la mazda ben 5000 in due mesi!
              Sì ma ti guidi la 2Eleven anche quando piove e nevica ti andrebbe bene?

              Commenta


              • #27
                Re: perchè????

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                la differenza e' che i suv sono inutili e una ferrari e' inutile per il 99x100dei proprietari...

                ok i suv sono mastodontici ma piccoli dentro
                assomigliano ai fuoristrada,ma in fuoristrada le prendono dalle panda 4x4 e dai suzuki jimmy...vanno veloce come una berlina 2.0di cilindrata e consumano come una berlina 4.0 di cilindrata...ok tutto vero,sono auto veramente stupide

                ma anche le supersportive sono inutili se non sei in grado di sfruttare in pista una vagonata di carbonio che ti fa perdere una 70ina di kili se va bene...o dei freni carbonceramici che costano quanto una fiesta nuova di pacca...
                le compri perche' ti piace avere tra le mani una lambo o una ferrari,non perche' sei veramente in grado di sfruttare a pieno quella meccanica(dico nella maggior parte dei casi)

                quindi ognuno si compri quello che vuole e amen...
                Eh, ma c'è questo "se" che è grosso come una casa... Perchè se le sportive le sai usare/sfruttare, hanno un senso, a voglia se ce l'hanno...
                I SUV restano quadrati costruiti sull'ipotenusa dell'inutilità (e della stupidità) che occupano uno spazio esterno che non giustifica lo spazio interno (specie l'X6), che consumano uno sfottio senza avere le prestazioni che giustifichino tale consumo.
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • #28
                  Re: perchè????

                  Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                  Io ci girerei ogni dannatissimo giorno
                  Le macchine divertenti non riesci a non guidarle
                  Vi faccio un esempio.. io ho avuto (e posseggo ancora) la punto sporting che poi è stata affiancata dalla miata.
                  Prima con la punto facevo 22K Km/annui: da quando è arrivata la miata ha fatto 500km in 2 mesi mentre la mazda ben 5000 in due mesi!
                  quotone!

                  Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                  Eh, ma c'è questo "se" che è grosso come una casa... Perchè se le sportive le sai usare/sfruttare, hanno un senso, a voglia se ce l'hanno...
                  I SUV restano quadrati costruiti sull'ipotenusa dell'inutilità (e della stupidità) che occupano uno spazio esterno che non giustifica lo spazio interno (specie l'X6), che consumano uno sfottio senza avere le prestazioni che giustifichino tale consumo.
                  ariquoto!

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Purtroppo viviamo in un mondo in cui la gente è capace solo a criticare quello che non capisce, e ci caschiamo tutti prima o poi.

                  Io per dopotutto non capisco quelli che girano col SUV 8000 turbo benzina o con gli Spooteroni 900cc, e li critico.
                  Come loro probabilmente non capiranno me che giro con l'auto sportiveggiante (che giudicheranno "tamarra") o una Superbike targata, e mi criticano.

                  E dato che alla fine sebbene ci piacerebbe fare quello che ci pare, a nessuno fa piacere essere criticato e perculeggiato, anche inconciamente si è portati a limitare le proprie scelte.

                  Anche io quando parlavo con gli amici che avrei voluto prendermi una macchina gialla, la maggior parte già ridacchiavano e mi perculeggiavano...
                  Un'altro amico che ha preso una S3 arancione stupenda, tutti a prenderlo per il per il colore.
                  fottitene! il colore come altro lo decidi tu..se a te sta bene lasciali parlare tanto la gente chicchera sempre,vuol dire che non ha altro da fare,poi alla fine girano tutti con quel colore grigio di merda
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 24-09-2010, 09:37.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: perchè????

                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    Eh, ma c'è questo "se" che è grosso come una casa... Perchè se le sportive le sai usare/sfruttare, hanno un senso, a voglia se ce l'hanno...
                    I SUV restano quadrati costruiti sull'ipotenusa dell'inutilità (e della stupidità) che occupano uno spazio esterno che non giustifica lo spazio interno (specie l'X6), che consumano uno sfottio senza avere le prestazioni che giustifichino tale consumo.
                    quoto!
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • #30
                      Re: perchè????

                      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                      Eh, ma c'è questo "se" che è grosso come una casa... Perchè se le sportive le sai usare/sfruttare, hanno un senso, a voglia se ce l'hanno...
                      I SUV restano quadrati costruiti sull'ipotenusa dell'inutilità (e della stupidità) che occupano uno spazio esterno che non giustifica lo spazio interno (specie l'X6), che consumano uno sfottio senza avere le prestazioni che giustifichino tale consumo.
                      i SUV non piacciono molto neanche a me. Il fatto però è che il senso ce l' hanno eccome. Per esempio conosco un costruttore col Touareg che ci va benissimo su strada perchè ha il diesel grosso e fuori strada in cantiere non è una jeep ma di sicuro non se lo rovina. Come tanti altri suoi colleghi che devono farsi vedere col Porsche o con lo Z 4 e poi al cantiere ci restano o si limano il sotto. Dipende quello che ci fai con le cose, sostanzialmente niente o tutto è utile. Per esempio per quel costruttore è molto più utile il suo SUV gigante WV che non una Mazda RX-8. Perchè al suo scopo serve di più. Quindi prima di dire utile/inutile pensiamoci. Il fatto è che i SUV alla gente che ama le sportive non piacciono. Poi sono d' accordo sul tassarli di più perchè occupano più spazio (non perchè inquinano che è una caxxata) ma sono del parere che ognuno, con i suoi mezzi fa quello che vuole.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X