Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radical sr8 vs sr3 ungradata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

    Ma le Radical non hanno una procedura di avviamento un po complessa?
    Se non ho capito male non è che giri la chiave e parti...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Ma le Radical non hanno una procedura di avviamento un po complessa?
      Se non ho capito male non è che giri la chiave e parti...

      si c'è una procedura ben precisa
      se leggi i manuali d'uso scaricabili dal sito radical è tutto spiegato

      http://www.radicalsportscars.com/upl...ers-manual.pdf


      http://www.radicalsportscars.com/upl..._march2010.pdf

      Commenta


      • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

        sono motori motociclistici,non ho letto la procedura,ma non penso che sia una procedura da jet al decollo.
        ambaradan

        Commenta


        • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          sono motori motociclistici,non ho letto la procedura,ma non penso che sia una procedura da jet al decollo.
          magari è meglio se la leggi, primo punto, accendere sempre il motore con il laptop colelgato alla centralina per monitorare i parametri...

          io mi annoio aspettanto che si spegnano le spie di diagnostica delle auto normali

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

            Alcuni estratti

            "Before taking to the track, it is important that you carry out a thorough spanner check, paying particular attention to all hoses, connections and suspension fixings, brake bias etc.
            The SR8 is a very fast RACING car, and even if you are using it for trackdays or on the road, it needs to be maintained as a racing car. This means very regular checking of components."


            Driving technique
            On down-changes it is imperative the driver depresses the clutch and raises the engine speed before engaging the gear. Smooth gear changes can be best achieved by using the „heel and toe‟ technique."

            Comodo fare il tacco e punta in mezzo al traffico cittadino
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              Alcuni estratti

              "Before taking to the track, it is important that you carry out a thorough spanner check, paying particular attention to all hoses, connections and suspension fixings, brake bias etc.
              The SR8 is a very fast RACING car, and even if you are using it for trackdays or on the road, it needs to be maintained as a racing car. This means very regular checking of components."


              Driving technique
              On down-changes it is imperative the driver depresses the clutch and raises the engine speed before engaging the gear. Smooth gear changes can be best achieved by using the „heel and toe‟ technique."

              Comodo fare il tacco e punta in mezzo al traffico cittadino
              "piccoli" accorgimenti

              Commenta


              • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

                ma.rimango perplesso,nella dax ho fatto 6500 km da paura,rispetto solo le normali procedure del buon senso.....niente tirate a freddo,temperatura dell olio buona,cambio olio ogni 1000 km.raffreddamento del turbo prima di spegnere...........

                mai avuto un problema.l'accensione sulla mia dax si effettua cosi,chiave nel quadro,e spingo un bottone per l accensione.....
                ambaradan

                Commenta


                • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

                  leggendo bene,non hanno detto niente di strano....schiacciare la frizione e in caso di uso sportivo avvantaggiare il motore con il punta e tacco.

                  all'inizio sulla dax feci fatica a usarla sportivamente,ma sllo perche sono abituato a due pedali e non a tre.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    magari è meglio se la leggi, primo punto, accendere sempre il motore con il laptop colelgato alla centralina per monitorare i parametri...

                    io mi annoio aspettanto che si spegnano le spie di diagnostica delle auto normali
                    ahahah comodo!!

                    Pure io mi annoio ad aspettare 2 secondi, pensa te se devo fare tutte ste cose per fare il figo!!

                    Mi compro un F650 e si gira più gente sul lungo mare




                    Almeno ha un senso

                    E poi questo non sarebbe un doppione delle auto che hai già!
                    Ultima modifica di Luca_CH; 29-09-2010, 13:41.
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: radical sr8 vs sr3 ungradata

                      a dire il vero pensavo anche ad un hummer,ma solo come veicolo pubblicitario.....
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X