Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionari e preventivi..schifezza totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

    mi succede spesso quando vado in giro per carrozzieri che restaurano auto d'epoca...ne ho scartati alcuni anche molto bravi perchè appena vedevano un ragazzo di 22 anni ti liquidavano con le classiche frasi...ora io avevo e ho tutt'ora il cash per il restauro,non sono andato per perdere tempo...peggio per loro,io i soldi ce li avevo sul serio...

    ora ne ho trovato uno che la prima volta che mi ha visto mi ha trattato in maniera un pò freddina,poi la seconda volta che ci siamo incontrati era molto più disponibile,parlandoci una ventina di minuti ha capito che non ero venuto a perdere tempo,in settimana viene addirittura a vedermi la macchina,essendo ferma senza assicurazione e revisione

    se in settimana troviamo un accordo anche per il prezzo (ovviamente indicativo) ho risolto con lui,tanto i lavori che fa li ho visti bene e di competenza ne ha abbastanza,inutile cercarne altri che poi mi tratteranno come il solito perditempo
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #42
      Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Il problema è che per comprare in Germania devi avere la residenza tedesca ..


      Altro tasto dolente per i venditori
      non e' vero
      ambaradan

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        lo dico da anni sul forum,di venditori bravi in italia,nessuno.

        se andate in germania gtrovere trattamento da dio.
        Quoto,un mio amico vende auto usate per lo piu' tedesche e va a prenderle in Germania,lui mi ha sempre detto che i tedeschi dono di una serieta' pazzesca,appena iniziano a parlarti di un auto ti dicono subito se ha avuto dei difetti se e' ammaccata,i km sono reali e certificative se l'auto ha avuto un lievissimo incidente lo dicono subito! Una volta lui si era sbagliato e gli aveva fatto un bonifico con una cifra un po' + alta,appena gli e' arrivata la cifra,il venditore tedesco lo ha chiamato dicendogli dell' errore e gli ha rimandato i soldi in eccesso!!3
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #44
          Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Quoto,un mio amico vende auto usate per lo piu' tedesche e va a prenderle in Germania,lui mi ha sempre detto che i tedeschi dono di una serieta' pazzesca,appena iniziano a parlarti di un auto ti dicono subito se ha avuto dei difetti se e' ammaccata,i km sono reali e certificative se l'auto ha avuto un lievissimo incidente lo dicono subito! Una volta lui si era sbagliato e gli aveva fatto un bonifico con una cifra un po' + alta,appena gli e' arrivata la cifra,il venditore tedesco lo ha chiamato dicendogli dell' errore e gli ha rimandato i soldi in eccesso!!3
          Scritto con un dispositivo mobile
          lol incredibile.


          Commenta


          • #45
            Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

            sono anni che prendo auto in germania,e ho preso anche qualche cosa negli states,sono troppo bravi rispetto a noi italiani.

            negli states visto che siamo tanto seri,a volte dicono che non vogliono acquirenti italiani.immaginate voi,paghiamo noi e non ci vogliono vendere l'auto.

            la piu bella storiella che ho vissuto....telefono ad una ditta tedesca che immatricola anche le vasche da bagno su 4 ruote.

            mi dice parlando in italiano,mi chide di dove sono,e poi mi dice,noi con gli italiani non andiamo d accordo ,gli dico perche,mi risponde .....mi dicono sempre che non ce problema,ma quando gli dico che devono anticipare 2000 euro,mi fanno un sacco di storie...........e poi mi dice,lei a problemi come andiamo ?

            gli ho detto,io ne ho tanti,ma domani le faccio il bonifico.
            Ultima modifica di till; 26-09-2010, 18:00.
            ambaradan

            Commenta


            • #46
              Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ...........e poi mi dice,lei a problemi come andiamo ?

              gli ho detto,io ne ho tanti,ma domani le faccio il bonifico.
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #47
                Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                sabato vado al conce vw...vi sapro' dire se devo sputtanare pure questi
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #48
                  Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  sono anni che prendo auto in germania,e ho preso anche qualche cosa negli states,sono troppo bravi rispetto a noi italiani.

                  negli states visto che siamo tanto seri,a volte dicono che non vogliono acquirenti italiani.immaginate voi,paghiamo noi e non ci vogliono vendere l'auto.

                  la piu bella storiella che ho vissuto....telefono ad una ditta tedesca che immatricola anche le vasche da bagno su 4 ruote.

                  mi dice parlando in italiano,mi chide di dove sono,e poi mi dice,noi con gli italiani non andiamo d accordo ,gli dico perche,mi risponde .....mi dicono sempre che non ce problema,ma quando gli dico che devono anticipare 2000 euro,mi fanno un sacco di storie...........e poi mi dice,lei a problemi come andiamo ?

                  gli ho detto,io ne ho tanti,ma domani le faccio il bonifico
                  .
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #49
                    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    non e' vero
                    Da quello che ricordavo serve la residenza tedesca o ci si serve da qualcuno che fà da intermediario....sbaglio?
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                      PER PRENDERE UN AUTO NON SERVE NULLA DI STRANO

                      ops scusate il maiuscolo.....

                      vai in germania,ti fanno tutto loro.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X