Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citycar automatiche: quale la più conveniente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    In casa abbiamo una C1

    ottima vettura, consuma poco e cammina il giusto

    come qualità interna non è il massimo ma è affidabile (occhio alle possibili infiltrazioni d'acqua dal portellone posteriore, ne soffrono sia la C1 che la Aygo che la 107)

    i crash test si trovano su youtube, io prima di farla comprare ai miei sono andato a vederli (la guida spesso mia sorella di 20 anni)
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

      Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
      Tra le varie citycar, quali offrono l'automatico di serie?
      E soprattutto qual'è la meno costosa? E quali consigliereste?

      Vedendo le varie 107, C1, Aygo, mi vengono i brividi a mandarci mia figlia...
      Già Ka (essendo americana, non hanno limiti di sicurezza più severi in USA?) o Twingo mi sembrano un pò più sicure...
      La Matiz non piace ed ai crash test ha fatto vedere il motivo per cui è tanto economica... Spark siamo li...

      Scelgo principalmente per prezzo... Mi aiutate?
      chevrolet spark 1200 LT a metano che dici?

      Ultima modifica di CromaSS1; 30-09-2010, 07:51.

      Commenta


      • #13
        Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

        Eh il problema è che 107, Spark e via dicendo base base costano nulla.. Metti airbag anteriori, vetri elettrici e clima e si sale a 11-12.000euro!! Non li valgono!

        Commenta


        • #14
          Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

          Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
          Eh il problema è che 107, Spark e via dicendo base base costano nulla.. Metti airbag anteriori, vetri elettrici e clima e si sale a 11-12.000euro!! Non li valgono!
          Questo è vero, noi l'abbiamo presa base con l'aria condizionata e costava relativamente poco... siamo rimasti un po' sorpresi quando abbiamo visto che i vetri si tirano su con la manovella, niente servosterzo, niente radio... non ci sono manco i poggiatesta dietro!
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #15
            Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

            lancia y...ormai fanno forti sconti e la si trova a poco...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #16
              Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

              un bell'usato così quando la picchierà via non ci si bada troppo?
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #17
                Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                fagli imparare ad usare le marce siamo in italia non in america...se dovesse prendere in prestito o guidare un'altra auto (e lo farà spesso anche se tu non lo sai)almeno sei sicuro che sa cosa fare...

                io metterei in cantiere un corso di guida sicura "serio"...è un ottimo regalo!magari non lo capirà subito...ma poi li sarà utile in futuro.
                non ancora ma vedrai che in italia l'automatico prenderà sempre più piede

                Commenta


                • #18
                  Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

                  sinceramente non vedo il motivo dell'automatico su una citycar che già è pensata (solitamente) per la città sia a livello di sforzo frizione che di sforzo volante...non è mai morto nessuno nel traffico di Roma o Milano, penso si possano risparmiare quei soldini

                  per il discorso "costo&valore"...dire quale auto vale il prezzo di listino è impossibile o meglio poco sensato, il prezzo è quello, se la vuoi li spendi, altrimenti vai sull'usato senza dubbio bisognerebbe puntare il dito sui prezzi sbandierati in pubblicità che oltre a non comprendere a volte dotazioni ormai necessarie, comprendono ecoincentivi ecc ecc
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    sinceramente non vedo il motivo dell'automatico su una citycar che già è pensata (solitamente) per la città sia a livello di sforzo frizione che di sforzo volante...non è mai morto nessuno nel traffico di Roma o Milano, penso si possano risparmiare quei soldini

                    per il discorso "costo&valore"...dire quale auto vale il prezzo di listino è impossibile o meglio poco sensato, il prezzo è quello, se la vuoi li spendi, altrimenti vai sull'usato senza dubbio bisognerebbe puntare il dito sui prezzi sbandierati in pubblicità che oltre a non comprendere a volte dotazioni ormai necessarie, comprendono ecoincentivi ecc ecc

                    mai provato un' auto con cambio automatico ?

                    chissà come mai in paesi evoluti come il giappone l'80 % delle auto ha il cambio automatico

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Citycar automatiche: quale la più conveniente?

                      certo e infatti molto probabilmente la mia prossima car avrà un sequenziale doppia frizione perchè c'è automatico e automatico...e tra l'automatico lento ed economico di una citycar e il rispettivo manuale prendo il manuale e risparmio soldi (anche sui consumi se vogliamo vedere)
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X