Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè non......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ma perchè non......

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    bravo, sei attento, io se continuo a mangiare schifezze, prima o poi mi ritrovo un comunicato del sindacato dei fegati
    Scritto con un dispositivo mobile
    tranky recupero il sabato sera.... se non guido....
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #42
      Re: Ma perchè non......

      Preferisco una seconda auto d'epoca ad una moto

      Ho solo e sempre avuto scooter.. per comodità e risparmio.

      Commenta


      • #43
        Re: Ma perchè non......

        emozioni diverse....e finchè il fisico tiene non rinuncio anche alle due ruote

        Anche ora che sono in pausa riflessione su cosa prendere fino alla primavera alle due ruote nn ho rinunciato ripiegando su un ibrido strano da due spicci
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta

        Sto operando...
        X