Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAMBO "sesto elemento"....????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: LAMBO "sesto elemento"....????

    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    dubito molto, troppo costosa da utilizzare su un modello tipo gallardo...
    al max su qualche serie limitatissimo da oltre 1 mil di euro l'una

    la lamborghini stà investendo moltissimo nella ricerca sul carbonio

    http://www.omniauto.it/magazine/9768...ra-di-carbonio


    è piuttosto probabile che le prossime generazioni di auto ne beficeranno anche sui modelli "base"

    Commenta


    • #52
      Re: LAMBO "sesto elemento"....????

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      così ...


      E' B-R-U-T-T-A


      [qimg]http://img390.imageshack.us/img390/5468/igorfo7.jpg[/qimg]


      Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      Sinceramente non mi piace. La prima cosa che ho pensato quando l'ho vista è stata "bella la nuova collezione hotwheels" . Gli interni dovrebbero essere per legge così scarni e leggeri, la linea esterna però..., un pugno in un occhio, anzi, due visto che la guardo con entrambi!!!
      sai che per più di un momento credevo che fosse anche io un nuovo modello di Hotwheels?

      Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Aaaaahn, allora l'hanno studiata perchè sia invisibile ai velox, tutto torna...

      Comunque ben felice di considerarmi incompetente, ma proprio non ci siamo. Grezza e aggressiva ci può stare, ma qui hanno solo esagerato in maniera assurda con teorici, tagli netti e spigoli vivi (la Reventòn cmnq è personalmente molto peggio, una Murcielago ricarrozzata ad accettate), non è stile, è un'accozzaglia di linee.
      E lo dice uno che ama una vettura "assurda" come la Sagaris, ma questa davvero non mi comunica nulla. Tecnicamente ineccepibile, piccola e incazzata, ma per il resto, esteticamente spero la direzione sia diversa.
      Concordo in larga parte
      Ultima modifica di Zodd; 02-10-2010, 16:19.
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #53
        Re: LAMBO "sesto elemento"....????

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        roba che esce....i ferraristi sai come piangono!
        Scritto con un dispositivo mobile
        A cri, ma stà Ferrari che ti ha fatto?!

        Commenta


        • #54
          Re: LAMBO "sesto elemento"....????

          Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio




          sai che per più di un momento credevo che fosse anche io un nuovo modello di Hotweels?



          Concordo in larga parte
          è vero, i gusti son gusti.
          Perchè io una cosa così bella raramente l'ho vista.

          Poi, se dovessi comprare una supercar, sicuramente, almeno la prima, sarebbe Ferrari.




          Una foto a caso



          Ultima modifica di Alex83; 02-10-2010, 16:11.

          Commenta


          • #55
            Re: LAMBO "sesto elemento"....????

            Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            stavo rispondendo all'affermazione di roky
            se poi qui fà figo essere anti-ferrari pazienza, io continuo a discutere e ad avere le mie opnioni.
            Non è un fatto di contenuto del messaggio, ma di modo d'esposizione.

            Commenta


            • #56
              Re: LAMBO "sesto elemento"....????

              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              Personalmente considero la Reventòn l'auto di produzione più bella mai realizzata... ma son gusti...

              Per la cronaca, l'auto più bella (marciante) mai realizzata in assoluto per me è questa:

              [qimg]http://1.bp.blogspot.com/_JdCKfzHN9Mw/TELXIX5reTI/AAAAAAAAB8Q/te7Jg2iCy8U/s1600/Mazda+Furai.jpg[/qimg]

              Niente e nessuno potrà mai batterla
              Diciamo che i gusti sono soggettivi,in questo caso lo stiamo dimostrando visto che sinceramente non sono d'accordo con la Reventon ne con la Sesto elemento....la Furai invece la trovo davvero interessante e fuori dagli schemi,posso dire che è una macchina riuscita

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              la lamborghini stà investendo moltissimo nella ricerca sul carbonio

              http://www.omniauto.it/magazine/9768...ra-di-carbonio

              è piuttosto probabile che le prossime generazioni di auto ne beficeranno anche sui modelli "base"
              Questa sarebbe una notizia davvero positiva
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #57
                Re: LAMBO "sesto elemento"....????

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Oppure pensano ad un sequel

                [qimg]http://www.copertinedvd.net/I/Il%20quinto%20elemento.jpg[/qimg]
                guarda che si chiama davvero "sesto elemento" perchè il carbonio è il sesto elemento della tavola
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #58
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  guarda che si chiama davvero "sesto elemento" perchè il carbonio è il sesto elemento della tavola
                  si, ma quello che dico è che è un nome da film
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #59
                    Re: LAMBO "sesto elemento"....????

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Difficilmente un'auto che non esiste può essere testata su strada
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    non sempre..

                    YouTube - The Insane Citroen GT concept on the streets of London!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Ho vinto!!!

                      Ho scommesso (con me stesso) che avresti fatto un commento così

                      Certo che a te non potere avere una Ferrari ti rode veramente...... l'anima


                      Fine OT
                      Mi rode non poterla comprare solamente per il prezzo.. Perché con quei soldi ci prenderei altro.. E cmq le ferrari non mi stanno sulle palle.. Semplicemente credo che esista di meglio..

                      Piuttosto che la 458 preferirei la lp570 o la gt3rs? C è qualche problema?

                      Alex non ce l ho con te..ma come scrivo certe cose i soliti ferraristi mi danno addosso..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X