Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAMBO "sesto elemento"....????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: LAMBO "sesto elemento"....????

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    è vero, i gusti son gusti.
    Perchè io una cosa così bella raramente l'ho vista.

    Poi, se dovessi comprare una supercar, sicuramente, almeno la prima, sarebbe Ferrari.


    [qimg]http://questicazzi.files.wordpress.com/2010/08/pop_tulliani4.jpg[/qimg]

    Una foto a caso



    [qimg]http://blog.panorama.it/autoemoto/files/2010/09/230910-1-ferrari-458-italia-large.jpg[/qimg]
    L 458 proprionon mi piace, anche se ammetto che dal vero è meglio... e poi, boh, una macchina che prende fuoco... non lo so...

    Se dovessi prendere una Ferrari, sarebbe la 599, oppure una vecchia gloria (512BB, su tutti...)
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • #62
      Re: LAMBO "sesto elemento"....????

      Assurda quanto spettacolare....per quanto strana riesce a colpirmi piacevolmente.
      Nera e con un bel reattore dietro potrebbe essere la nuova Batmobile

      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
      L 458 proprionon mi piace, anche se ammetto che dal vero è meglio... e poi, boh, una macchina che prende fuoco... non lo so...

      Se dovessi prendere una Ferrari, sarebbe la 599, oppure una vecchia gloria (512BB, su tutti...)

      Non avendone ancora vista una dal vivo non dò giudizi affrettati....anche se devo dire che preferisco di gran lunga la F430 alla 458 Italia
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #63
        Re: LAMBO "sesto elemento"....????

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        interessante.................qualcuno sa quanto costi un articolino cosi ?
        teoricamente non verrà prodotta e resterà un prototipo

        ....ma se si dovessero trovare alcuni facoltosi compratori.... non si può mai dire che non ne facciano 10 o 20

        di persona è più bella che in foto
        sotto i 300 cv non è vero amore

        Commenta


        • #64
          Re: LAMBO "sesto elemento"....????

          articolo piuttosto completo

          http://www.automobilismo.it/lamborgh...1-introduzione

          Commenta


          • #65
            Re: LAMBO "sesto elemento"....????

            Sono riusciti a fare un auto piu brutta della Gumpert !!! complimenti !
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              L 458 proprionon mi piace, anche se ammetto che dal vero è meglio... e poi, boh, una macchina che prende fuoco... non lo so...

              Se dovessi prendere una Ferrari, sarebbe la 599, oppure una vecchia gloria (512BB, su tutti...)
              confermo dal vivo è più bella.

              A ma una 458 anche bruciata và bene!

              Posso dire: a casa ho una ferrari che fà fuoco e fiamme
              p.s
              cmq problema risolto.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                Mi rode non poterla comprare solamente per il prezzo.. Perché con quei soldi ci prenderei altro.. E cmq le ferrari non mi stanno sulle palle.. Semplicemente credo che esista di meglio..

                Piuttosto che la 458 preferirei la lp570 o la gt3rs? C è qualche problema?

                Alex non ce l ho con te..ma come scrivo certe cose i soliti ferraristi mi danno addosso..
                Scritto con un dispositivo mobile
                grazie cri che non ce l'hai con me
                mica ti avevo scritto: perchè ti sto sulle balle, ma perchè ti ci stava la ferrari.

                era una curiosità, potevi rispondere come volevi.
                a me per molto tempo (in parte ancora oggi) stava sulle palle la 147, sai perchè?
                Perchè non reggeva ai crash test? No....perchè la linea aveva stancato? No....perchè ce l'aveva l'ex della mia ragazza. Motivo più che sufficiente (per me) per non sopportarla
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #68
                  Re: LAMBO "sesto elemento"....????

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  confermo dal vivo è più bella.

                  A ma una 458 anche bruciata và bene!

                  Posso dire: a casa ho una ferrari che fà fuoco e fiamme
                  p.s
                  cmq problema risolto.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  in modo piuttosto artigianale

                  Commenta


                  • #69
                    Re: LAMBO "sesto elemento"....????

                    Bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: LAMBO "sesto elemento"....????

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      Mi rode non poterla comprare solamente per il prezzo.. Perché con quei soldi ci prenderei altro.. E cmq le ferrari non mi stanno sulle palle.. Semplicemente credo che esista di meglio..

                      Piuttosto che la 458 preferirei la lp570 o la gt3rs? C è qualche problema?

                      Alex non ce l ho con te..ma come scrivo certe cose i soliti ferraristi mi danno addosso..Scritto con un dispositivo mobile
                      Criss, nessuno ti dà addosso, ma te ogni 3x2 sputi sulla Ferrari... vedi questo topic che parla di Lambo ma te hai dovuto tirar fuori Ferrari e rosicate
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X