Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spostare targa anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: spostare targa anteriore

    La targa sta in una certa posizione per motivi di visibilità, caratteristiche costruttive del veicolo e sicurezza passiva.
    C'è poco da dire. La domanda è "posso spostarla?"
    La risposta è "No".
    Se invece la domanda è "Cosa rischio se sposto la targa?"
    La risposta è "Dipende da chi ti ferma."
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #12
      Re: spostare targa anteriore

      c'ho pensato anche io e mi sono chiesto se la monta sul fendinebbia o di lato al paraurti

      la clio con la targa laterale fa kagare...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: spostare targa anteriore

        la monterei tra il fendinebbia e il faro di sinistra,io sulla mia clio ho il fascione paracolpi nero e la attaccherei li
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #14
          Re: spostare targa anteriore

          aaaah la sposti di 5cm non a sinistra!

          allora si è bella!

          ma sti led centrali (sarebbero quelli di kitt?) devono stare accesi ovviamente?

          guarda che rischi tanto per una puttanata fra qualche anno capirai che swappare è meno pericolo di aggiungere un led.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: spostare targa anteriore

            chiedi all'utente teosax
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #16
              Re: spostare targa anteriore

              perchè devo chiedere all'utente teosax??i led centrali non sono di kittho preso i led singoli e li metto dove voglio io uno per uno,li volevo imboscare tipo tra il paraurti o metterli facendo dei buchini dove prima c'era la targa se la sposto,poi metterei uno switch in macchina per accenderli e spegnerli,insomma da spenti non li nota nessuno se li imbosco nella griglia del paraurti per esempio mentre da accesi fanno la loro scena
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #17
                Re: spostare targa anteriore

                I led
                a) sono una modifica all'impianto elettrico, b) sono fonte di distrazione per altri c) non sono manco omologati.
                La targa invece da quel che so viene omologata in un certo modo e lì resta. Sulle caratteristiche tecniche che riceve la motorizzazione ci sono le coordinate della sua posizione esatta. Quindi tecnicamente, se se ne accorgono, possono multarti anche solo se la sposti di 1cm.
                Su una clio è palese... soprattutto se ci piazzi dei led la posto suo!
                Oltretutto anche a livello estetico non mi sembra il massimo... ma tant'è...
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #18
                  Re: spostare targa anteriore

                  per la targa..mi spiegati gli sbirri come fanno a sapere che l hai spostata? In ogni caso non rompono..per i led invece potrebbero..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: spostare targa anteriore

                    se vuoi spostare la targa fallo pure, non ci fanno tanto caso... ma i led te lo dico sinceramente, fanno CAGARE!
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta


                    • #20
                      Re: spostare targa anteriore

                      bè dai è abbastanza ovvio che sulla clio non è laterale,poi c'è proprio lo spazio per la targa insomma si vede,per i led dovrebbero proprio cercarmeli e poi dai come fanno a sapere se ce li ha di serie o meno,allora se fermano uno con la ds3 gli fanno la multa per i led
                      My CAR: Subaru Impreza
                      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X