Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spostare targa anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: spostare targa anteriore

    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    se vuoi spostare la targa fallo pure, non ci fanno tanto caso... ma i led te lo dico sinceramente, fanno CAGARE!
    per i led è una questione soggettiva,a me piacciono da morire,ce li ho anche in camera da letto ,per la targa anch'io penso che non la guardino però io pensavo che proprio si potesse fare,tutto qui,comunque se non dicono niente al mio amico con un tubo di castorama come scarico perchè devono fmi storie per una targa spostata?
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

    Commenta


    • #22
      Re: spostare targa anteriore

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      per la targa..mi spiegati gli sbirri come fanno a sapere che l hai spostata? In ogni caso non rompono..per i led invece potrebbero..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Le fdo non sono mica tutte sceme.
      Sul 99% delle auto commerciali la targa deve essere centrale (alfa a parte).
      Lo sanno anche loro, le vedono in giro le macchine. Non abitano mica su marte.
      Poi c'è il fatto che se non si fa un lavoro fatto più che bene, praticamente chiunque si accorgerebbe che la targa si trova li "per caso" e non era stata messa li originariamente.

      Con la mia ex Gt facevo così: via la targa, la tenevo in macchina e se mi fermavano gli dicevo che me l'aveva strappata il rullo dell'autolavaggio, oppure che si sono staccate le viti e l'ho persa per strada, mi sono fermato a raccoglierla ma non ho più le viti, quindi quando vado a casa la rimonto.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #23
        Re: spostare targa anteriore

        si va penso che sia ancora peggio tenerla all'interno dell'auto,alla fine mi vedono in giro e dopo che mi fermano una volta cosa faccio continuo a dirgli che tutte le volte che lavo l'auto mi viene via??
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #24
          Re: spostare targa anteriore

          simo, i gusti son gusti, se ti piacciono i led mettili
          qui siamo su ee, non parto contro le preparazioni estetiche.
          Quello che dico: non è legale. Se ne accorgono (cacchio, sono led proprio un pugno nell'occhio). Esteticamente non mi sembra una grande idea. Ovvo che il CONSIGLIO è di stare fermino...
          Poi vedi tu :-)
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: spostare targa anteriore

            La centralità e l'altezza minima da terra della targa valgono solo per quella posteriore, quella davanti l'importante è che ci sia (almeno, io così sapevo...)
            Su nessuna scheda tecnica di nessuna auto sono riportate le "quote" della targa. Ve lo dico perchè io della mia la scheda tecnica che va in motorizzazione per l'immatricolazione l'ho letta.

            Per quanto riguarda i led, come ti hanno detto, non sono omologati quindi potrebbero romperti. Se li metti blu poi finisci nella "simulazione di forse dell'ordine" e quindi al sequestro.
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #26
              Re: spostare targa anteriore

              Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
              si va penso che sia ancora peggio tenerla all'interno dell'auto,alla fine mi vedono in giro e dopo che mi fermano una volta cosa faccio continuo a dirgli che tutte le volte che lavo l'auto mi viene via??
              Be, quelli sono gli inconvenienti del mestiere
              A me non hanno mai detto niente. Guardavano altro
              Cmq a me piaceva senza targa poi oh, sono gusti personali.



              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              La centralità e l'altezza minima da terra della targa valgono solo per quella posteriore, quella davanti l'importante è che ci sia (almeno, io così sapevo...)
              Su nessuna scheda tecnica di nessuna auto sono riportate le "quote" della targa. Ve lo dico perchè io della mia la scheda tecnica che va in motorizzazione per l'immatricolazione l'ho letta.

              Per quanto riguarda i led, come ti hanno detto, non sono omologati quindi potrebbero romperti. Se li metti blu poi finisci nella "simulazione di forse dell'ordine" e quindi al sequestro.

              A un mio amico i vigili del mio paese l'hanno contestata perchè l'aveva spostata a sinistra (perchè copriva l'intercooler frontale ).
              Ha dovuto rimetterla nella posizione originale.

              Poi va bè, l'ha pure tagliata per farla più piccola, ma quello è un altro discorso
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #27
                Re: spostare targa anteriore

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Be, quelli sono gli inconvenienti del mestiere
                A me non hanno mai detto niente. Guardavano altro
                Cmq a me piaceva senza targa poi oh, sono gusti personali.

                [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs699.snc4/61983_1407511949481_1282917239_31015226_3709957_n.jpg[/qimg]




                A un mio amico i vigili del mio paese l'hanno contestata perchè l'aveva spostata a sinistra (perchè copriva l'intercooler frontale ).
                Ha dovuto rimetterla nella posizione originale.

                Poi va bè, l'ha pure tagliata per farla più piccola, ma quello è un altro discorso
                ..io sull'altra Punto la tagliai..
                andai in giro per cinque anni, fermato un sacco di volte e mai detto niente
                ..per la posizione..avete già detto abbastanza credo
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • #28
                  Re: spostare targa anteriore

                  io la tolgo e metto ,tolgo e metto.....

                  ora sono 90 euri se sei senza anche con tutte le scuse del mondo...

                  e se non ce l'hai su o se ce l'hai da una parte, fisso che ti fermano ( si buttano in strada..) e "uh la targa laterale, ah ma che rumore, apra il cofano" e " facciamo un giro in un centro revisioni"
                  Ultima modifica di alexvts85; 05-10-2010, 20:48.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: spostare targa anteriore

                    non son sicuro ma non credo la si possa spostare.poi dipende sempre da chi ti ferma.io ho girato diversi mesi senza e non hanno mai fatto storie.però dopo la terza volta che mi ha fermato lo stesso puffo ho dovuto rimetterla per forza...tagliata però
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta


                    • #30
                      Re: spostare targa anteriore

                      Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                      bè dai è abbastanza ovvio che sulla clio non è laterale,poi c'è proprio lo spazio per la targa insomma si vede,per i led dovrebbero proprio cercarmeli e poi dai come fanno a sapere se ce li ha di serie o meno,allora se fermano uno con la ds3 gli fanno la multa per i led
                      Ci sono quasi più clio che pacchetti di Marlboro. E' stata ed è troppo diffusa per sperare nell' ignoranza di chi ti ferma. Se poi ha il portatarga e ci metti i led è fatta.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X