Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

    master...se vuoi una stilo cazzuta guarda la mia nella sez annunci

    cmq...guarda anke ibiza/clio...
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

      another opel corsa così ti passi tutto no eh?

      pvt con dinamica incidente
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #13
        Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

        Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        Che vuoi farci, stavolta purtroppo sono stato coglione...Purtroppo non conoscevo la strada, era notte, ho fatto un bel danno, ma nulla di grave a me! Comunque che ci facevi dalle mie parti? La macchina sta davanti al meccanico mio che dista 300 mt da casa, non proprio alla portata delle tue zone!

        Comunque, fa piacere risentirti, dopo tempo...Tutto bene?
        una lunga storia perchè ero da te, anzi se non sbaglio sono passato proprio sotto casa tua!



        io tutto bene, una sera di queste ci vediamo!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

          panda 100hp?
          non e' ferma,linea molto personale che puo' piacere o meno...ma di sicuro non si confonde con le altre panda...
          non dovrebbe essere malaccio neanche da guidare

          un amico ne ha una,ci sono salito,ma non l'ho mai guidata e lui va sempre pianissimo...quindi non so dirti bene come vada

          pero' nel complesso non sembra affatto male

          oppure clio2 1.4 100cv a benzina.
          con un allestimento curato...5mila la prendi in ottime condizioni e vanno veramente bene
          Ultima modifica di calox83; 05-10-2010, 23:31.
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

            La cosa obbligatoria è non sforare i 5000€ e sarebbero già troppi, ma ci si arriva, oltre non voglio andare perchè tra lavori vari, assicurazione, ecc ecc non voglio arrivare con l'acqua alla gola...E poi visto che ci sarà il concorso di colpa e quindi mi aumenterà l'assicurazione, NON DEVO sforare troppo il limite di un centinaio di cavalli e una cubatura troppo grossa, possibilmente sotto i 100mila km! So che è difficile, ma voglio provarci...

            Per gli annunci Alex83, io sono di Roma e sinceramente girare l'Italia per una macchina non se ne parla...Interessante unicamente la 147, ma interni orribili e km abbastanza alti...

            Di clio ne ho trovate anche abbastanza belline, di Ibiza ben poche...Panda 100 HP non mi piace proprio!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

              Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi, dopo mesi di assenza dal forum casua lavoro e altri mille impegni che mi tengono lontano dal pc la sera, torno purtroppo a scrivere a seguito di un incidente, o per meglio dire frontale, che ha fatto morire la mia piccolina che in settimana andrà in demolizione...Ora, non convenendo spendere soldi sulla Corsa che è del 98 (ricordando che ne ho spesi almeno 2000 per rimetterla a posto e ora ha motore nuovo, scarico, impianto frenante, dischi e pasticche, assetto, gomme e cerchi, ecc NUOVI di 500 km) e dovrei spenderne troppi su un'auto comunque vecchia, avevo puntato una MG ZR 105...Che ne dite? Il popolo di internet purtroppo si divide in due fasce completamente opposte, chi la ama e chi la odia! La sono andata a vedere oggi, 85 mila km, con impianto a gas nuovo, ditribuzione e guarnizione di testa rifatta con quella doppio spessore, la macchina sta bene, ma ne vale la pena per 5000€?
              Avrei la potenza giusta senza dissanguarmi per assicurazione e costi, ma vedo molti "nemici" di questa sportivetta. Voi che ne pensate?

              Altrimenti come alternative qualche 147, Polo, Ibiza, mi interessava fossero a gas, altrimenti Diesel, ma di motori piccoli per risparmiare un pò sui costi di gestione non ne trovo su delle compatte!

              Potete aiutarmi nella sceta dicendo in anticipo che mi è sempre piaciutà l'inglesina? Qualcuno di voi l'ha mai avuta?

              Grazie a tutti aspetto risposte!
              Da quanto ho sentito (no esperienza diretta) grand bella macchina ma con tante piccole noie. Estremamente fastidiose, dipende molto da quale scopo ha la tua macchina e cosa devi/deve farci/fare. Mi dispiace comunque per il tuo incidente.

              Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
              Per il resto, come macchina la ZR è qualcosa di "valevole"? Oggi l'ho provata un attimo, la macchina è di un meccanico ufficiale Lancia che se la è intestata poco tempo fa e ci ha fatto tutti i lavori compreso montare l'impianto a gas...Male non sta, mi lascerebbe anche tutto l'impianto stereo, per quel poco che c'è, ma mi ha dato l'impressione di uno bravo e onesto, me l'ha anche alzata su ponte dicendo, ad esempio, che mancava un supportino del fendi perchè he si è appoggiato ad un muretto...

              A suo dire, quando ha rifatto distribuzione e testa verso maggio, non ha vuto problemi con i ricambi che si trovano commerciali senza problemi!
              Guarda che alcuni ricambi di consumo si riescano a trovare commerciali, ci credo. Il problema ti sorge quando ti serve un pezzo un pò strano, o qualche pezzo della carrozzeria, se non vuoi rimediarlo usato. Adoro le MG ma non le prenderei però come prima/unica macchina. Troppe storie, ciucciano troppo e sono rigide.

              Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
              ciao...un amico ce l'ha...lascia perdere...il motore camminucchia pure...ma va tirato x farlo andare..con relativi consumi...inoltre, il rover serie K dà infinite noie a livello di surriscaldamento x problemi congeniti alla testata...
              e poi...scusami 5000 euro?Di che anno è?
              con 5.000 euro ti prendi altro!
              esempio: 147 1.6 120cv
              stilo 3p 1.6
              astra 1.6
              focus 1.6
              golf 1.6
              fiesta 1.4tdci (ci puoi pure giocare a mapparla)
              peugeot 1.6 xs o hdi...
              lascia perdere la rover/mg
              Guarda, di quelle consigliate non ne confermerei nessuna, salvo il 147, la stilo in alcune versioni (ma anche lei ne ha di noie, sopratutto elettroniche) il Golf...che però non è particolarmente brillante e forse la 206 benza. Però è invecchiata. Invece sconsiglio nella maniera più assoluta i diesel, sopratutto quelli piccoli. I motori a combustione spontanea, come cominciano ad avere qualche problema vanno subito male, e i piccoli diesel tanto di moda dopo qualche anno cascano letteralmente a pezzi. Il 1400tdci lo può prendere, va anche bene ma solo e soltanto un modello appena uscito, quindi fine serie e con pochi chilometri. Altrimenti rimanere a piedi è un attimo...






              P.S. fossi in te, guarderei il pen-ultimo modello Honda Civic 1600benza, da quando è uscito il nuovo non se lo fila più nessuno, ma è e rimane un auto molto affidabile e anche sportiva.
              Ultima modifica di benzene86; 05-10-2010, 23:41.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                another opel corsa così ti passi tutto no eh?

                pvt con dinamica incidente
                Ci avevo pensato, prendere una mille con motore fuso magari e buttarci dentro motore, linea scarico e aspirazione, assetto, cerchi...Ma per ora sembra introvabile una Corsa 3 porte a prezzo da regalo messa di carrozzeria bene...Perchè spendere 1000€ per una Corsa anche di 10 anni fa, altri 500€ minimo per adattarci il tutto, più vari controlli di meccanica di quella che andrò a prendere (per tenermi un 1000 3 cil tra l'altro) mi sembra già un pò buttare i soldi, per quanto io della mia sia innamorato e ho speso molti soldi con l'intezione di tenerla per molto tempo..
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Da quanto ho sentito (no esperienza diretta) grand bella macchina ma con tante piccole noie. Estremamente fastidiose, dipende molto da quale scopo ha la tua macchina e cosa devi/deve farci/fare. Mi dispiace comunque per il tuo incidente.

                  Purtroppo sono stato un pò fesso, fortunatamente andavo a 30, con cintura e airbag esploso...Sono illeso tranne qualche doloretto ma la macchina non conviene ripararla! Avevo puntato la Mg per un'estetica accattivante da non metterci mano subito, già con un minimo di assetto, piccola ma potente il giusto, e con l'impianto a gas.

                  Guarda che alcuni ricambi di consumo si riescano a trovare commerciali, ci credo. Il problema ti sorge quando ti serve un pezzo un pò strano, o qualche pezzo della carrozzeria, se non vuoi rimediarlo usato. Adoro le MG ma non le prenderei però come prima/unica macchina. Troppe storie, ciucciano troppo e sono rigide.


                  Guarda, di quelle consigliate non ne confermerei nessuna, salvo il 147, la stilo in alcune versioni (ma anche lei ne ha di noie, sopratutto elettroniche) il Golf...che però non è particolarmente brillante e forse la 206 benza. Però è invecchiata. Invece sconsiglio nella maniera più assoluta i diesel, sopratutto quelli piccoli. I motori a combustione spontanea, come cominciano ad avere qualche problema vanno subito male, e i piccoli diesel tanto di moda dopo qualche anno cascano letteralmente a pezzi. Il 1400tdci lo può prendere, va anche bene ma solo e soltanto un modello appena uscito, quindi fine serie e con pochi chilometri. Altrimenti rimanere a piedi è un attimo...

                  Purtroppo sono stato un pò fesso, fortunatamente andavo a 30, con cintura e airbag esploso...Sono illeso tranne qualche doloretto ma la macchina non conviene ripararla! Avevo puntato la Mg per un'estetica accattivante da non metterci mano subito, già con un minimo di assetto, piccola ma potente il giusto, e con l'impianto a gas.


                  Difatti i dubbi nascono da questo...



                  Vedo che abbiamo gli stessi gusti!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

                    mia madre aveva la clio nokia
                    e' fatta bene ed e' accessoriatissima
                    era 1.2 16v 75 cv,non era un fulmine ma neanche lenta.alla fine e' un auto piccola...consumava na misera
                    leggero anche 17km/l...
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182398406
                    con 5mila riesci pure a prendere la tdiesel da 82cv..
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dopo incidente, la nuova...MG ZR?

                      Niente male quest'ultima...Avevo fissato tetto max 5000€ e non l'avevo mai, giustamente, vista...

                      Altrimenti, idea malsana...Riuscirei a prendere tramite un mio cliente, una Cooper s del 2003 con 70mila km a 3500€, ma consuma un fottio e non è proprio l'auto perfetta per un precario, con costi dei gestione decisamente alti, l'unica cosa è che tenendola un anno poi la rivenderei sempre molto bene nel caso non dovessi riuscire a mantenerla, ma questa è l'ipotesi di acquisto più remota che ho fatto...
                      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X