Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari NOVITEC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ferrari NOVITEC

    YouTube - FERRARI ENZO VS. NOVITEC FERRARI F430 BI-COMPRESSOR
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: ferrari NOVITEC

      un pò OT

      strano che la ferrari con i preparatori che "stravolgono" le sue auto non intervenga pesantemente come negli anni 80/90 con tutte le azioni legali(vinte) in cui costrinsero a togliere tutti i marchie e scritte che richiamassero il "cavallino rampante"

      che adesso non sia più possibile una simile cosa da parte di maranello ?

      Commenta


      • #13
        Re: ferrari NOVITEC

        diciamo che se avessi un ferrari prima di spendere 50.000 - 70.000 euro di elaborazione ne spenderei volentieri altri per fare un corso di guida per portarla più al limite possibile così com'è poi eventualmente ci penso .... tanto non è che i cv manchino ......
        poi se non mi bastano allora si , ma non turbo , il lag e poi il calcio nel culo non è ferrari .....

        Commenta


        • #14
          Re: ferrari NOVITEC

          non ci vedo nulla di male su una 360-430
          anche un doppio turbo non mi dispiacerebbe

          l'idea mi piacerebbe anche su auto anni 80 costruite in numeri relativamente alti
          (tipo 308, testarossa)

          magari non su una 360 CS, 430 scuderia... o una versione "limitata" e certamente non su auto rare, da collezione (come F50, BB, ecc...)
          sotto i 300 cv non è vero amore

          Commenta


          • #15
            Re: ferrari NOVITEC

            Solo se è giustificato dal fatto che la macchina è già stata portata al limite (sia dell'auto stessa, sia come capacità del pilota) e si cerca qualcosa di più! In casi diversi non avrebbe alcun senso. Data la natura del motore, non c'è bisogno di un tale incremento di potenza.

            Commenta


            • #16
              Re: ferrari NOVITEC

              Non c'è nulla di male nel voler aumentare la potenza... questo come principio generale!

              Poi, visti i risultati ottenuti sulla f430 contro la enzo, beh, direi che ne vale la pena!!!

              sarei stato un pò scettico solo nel caso in cui l'aumento di potenza non fosse stato effettivamente percepibile, ma questo non è il caso!
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

              Commenta


              • #17
                Re: ferrari NOVITEC

                Alla fine potrebbe avere un minimo di senso solo se la Ferrari in questione la si usa spesso in pista... Usandola solo su strada no, non ha nessun senso e fa molto "io sono un figo che elabora la ferrari, ma alla fine non capisco una cippa di auto"

                Commenta


                • #18
                  Re: ferrari NOVITEC

                  buona parte del mercato delle supercars e' destinato agli usa dove le elaborazioni sono consentite ed anche abbastanza comuni...
                  http://www.fmsocal.com/
                  Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                  le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                  Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ferrari NOVITEC

                    ricordo tempo fa di un Ferrari F50 elaborato da Koenig con su due turbine KKK...ho trovato un video su youtube,ma non riesco a trovare nessuna pagina in cui vi sono elencate le caratteristiche tecniche.

                    qualcuno la ricorda???
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ferrari NOVITEC

                      È sempre un'auto.....noi modifichiamo GOLF, IMPREZA, CLIO, ETC....loro la ferrari.....solo questione di soldi
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X