Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Luce in macchina

    bhe se è per quello conosco una ragazza che appena presa la patente, ha fatto montare una lampadina sulla pedaliera, per vedere i pedali di sera....
    M

    Commenta


    • #12
      Re: Luce in macchina

      io guido con la luce stroboscopica sempre accesa, fà molto DISCO TUNZ TUNZ DANCE PARTY MIX!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Luce in macchina

        sempre spenta e c è l ho pure spenta quando apro la portiera

        Commenta


        • #14
          Re: Luce in macchina

          Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
          bhe se è per quello conosco una ragazza che appena presa la patente, ha fatto montare una lampadina sulla pedaliera, per vedere i pedali di sera....
          Aaah ma quindi chi mette i neon in realtà lo fa per questo motivo! Che fa fico è solo una scusa!
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #15
            Re: Luce in macchina

            Luce di cortesia generalmente spenta durante la guida

            Commenta


            • #16
              Re: Luce in macchina

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              lo facevo assieme ad un amico per farci vedere dalla patatine............
              ha ha, mi hai fatto venire in mente che qualche anno fa c'era una ragazza, dalle mie parte, che si faceva le vasche in centro con la luce dell'abitacolo accesa, peccato fosse una cozza

              però, conoscendo gli uomini, qualcosa avrà raccattato

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #17
                Re: Luce in macchina

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                mandare sms,mangiare e guidare contemporaneamente gia e' difficile....la luce aiuta....
                proprio vero...
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                Commenta

                Sto operando...
                X