Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto "beve" la clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ma quanto "beve" la clio rs????

    si puo' sempre istallare l'impianto a GAS
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

    Commenta


    • #22
      Re: ma quanto "beve" la clio rs????

      Consumare, consuma se tiri.

      Se devi andare da A a B, senza fretta e con strada noiosa, arrivi a 12 km/l a pieno (con qualche leggera sgroppata). Almeno questo è quanto ho visto in 10 mila km.
      E' estremamente suscettibile a come la usi, se vuoi consumare poco, devi pelare molto il gas e stare sotto i 3000 rpm. Se poi fai molti tragitti corti, ovviamente da fredda consuma ancora di più.



      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

      Commenta


      • #23
        Re: ma quanto "beve" la clio rs????

        bè è normale con 200 cavalluzzi fare gli 8,calcola che con la mito da 135cv mio cugino sta sui 10
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #24
          Re: ma quanto "beve" la clio rs????

          di a tuo cuGGino di imparare a guidare, o di andare più piano ogni tanto

          Io con la GPA stò sui 12 e ho 155 cv, stesso motore della MiTo con più cv
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: ma quanto "beve" la clio rs????

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            volete le auto potenti e poi vi lamentate dei consumi.. bah...pigliatevi na punto allora..
            perchè la punto scusa
            c'è la punto che non beve e quella che beve .....come tutte le altre
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: ma quanto "beve" la clio rs????

              io sto sui 10 spaccati col 1.6 125+qualcuno cv............e vado quasi sempre di quinta a 50.......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #27
                Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                sembra un po assurdo....io con 286 cavalli su 1460 kg consumo sui 10.....che diventano anche 12 in extraurbano puro (anche se a freddo, in brevi tratti consumo tantissimo....praticamente fare 10 uscite da 1 km consuma come farne una sola da 30)....in città starei sui 7 circa, forse 6 se mi devo fermare continuamente a semafori e ingorghi..... ma dato che pur abitando a 5 km da Udine non vedo il centro da 6 mesi, non mi riguarda...

                se si tira invece le cose cambiano...la mia ex astra, elaborata (che non consumava niente ad andatura normale, meglio di un diesel moderno), faceva scendere la lancetta della benzina in maniera visibile in tempo reale, e la M non figura male ugualmente.....se si tira, la benzina la si chiede, senza tanti complimenti....(ogni cavallo va pagato! se se ne hanno a disposizione 500 è odioso spendere per "mantenerne" 30 o 40 in tangenziale, ma è doveroso sfamarne 500 quando si gode della presenza di ognuno di essi!)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #28
                  Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                  Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
                  si puo' sempre istallare l'impianto a GAS
                  Per prosciugare il mare con un cucchiaino.

                  Comunque un mio amico ci ha fatto anche i 12km/l. Sul carro attrezzi!
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                    Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                    bè è normale con 200 cavalluzzi fare gli 8,calcola che con la mito da 135cv mio cugino sta sui 10
                    Li faccio io andando relativamente tranquillo sulla civic E questa è pure nuova, eurocavolo e con 30cv di meno
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ma quanto "beve" la clio rs????

                      e vi lamentate voi che avete tutti un 2000 e quasi 200 cavalli!!!
                      e io col cooper 1300 che devo dire!!!!????!!!!!

                      la uso molto poco e per rapidi spostamenti qui a Roma e continuo a mettere benzina,è assurdo!!!!

                      Però c'è da dire che ci sono sceso giù in calabria quest'estate e una volta trovata la velocità giusta in autostrada basta avere un piede delicatissimo che ritorna a consumare sui 12/13 al litro andando a circa 120....ovviamente poi sui tornanti in salita rivedi l'ago della benzina scendere vistosamente come fosse regolato da un timer!!ahahahahah
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X