Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Non per farmi gli affari tuoi...

    Hai le possibilità per mantenere una di queste auto?
    se non fosse così non l'avrei prese in considerazione.

    ma, precisamente, a quali costi di gestione ti riferisci?

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

      Assicurazione, bollo, gomme, tagliandi, eventuali riparazioni, benzina...
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

        direi m3
        e' bellissima...molto veloce...
        poi sono convinto che tra 10anni
        quando le berline sportive pesaranno oltre 2 tonnellate,si guideranno direttamente col mouse e per muoversi avranno bisogno di un 6.0turbo
        questa m3e46,diventera' un pezzo moooolto ricercato...un po' come la e30 oggi
        Ultima modifica di calox83; 09-10-2010, 19:26.
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

          M3 Tutta la vita!!
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

            Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Dipende dall'utilizzo...Un SL ha un fascino immensamente maggiore ad un M3....Ma è anche divertente da guidare come una panda 4x4....

            Agli appassionati piace l'M3, anche a me piace, ma poi, se si prova a vederla con occhi estranei, è veramente da zingari, forse perchè ci sono troppi serie 3 che girano, e quindi un M3 non lo distingui se non da vicino (vabbè, anch'io lo noto a Km, ma una persona che non sa le differenze non può distinguerle)..
            Ben su strada! su terra e fango è meglio la panda!

            è vero che l'M3 figura poco (pensa l'E36..che è ancora meno diversa dalla serie 3 base..), ma io "francamente, me ne infischio!" (cit.)....la macchina deve divertire me, mica gli altri......

            comunque ci sono particolari colori che si trovano difficilmente sulle altre serie 3 (tipo quel giallo senape metallizzato stano), e poi c'è il motore...con l'airbox in carbonio giusto, oltre a una buona dose di cavalli, a 8000 giri riconoscono la macchina a orecchio nel raggio di mezzo km (e senza fare troppo rumore!). Mica sarò solo io che riconosco le macchine dal rumore quando mi passano davanti casa???
            Ultima modifica di MuzzyGSi; 10-10-2010, 03:46.
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              Ben su strada! su terra e fango è meglio la panda!

              è vero che l'M3 figura poco (pensa l'E36..che è ancora meno diversa dalla serie 3 base..), ma io "francamente, me ne infischio!" (cit.)....la macchina deve divertire me, mica gli altri......

              comunque ci sono particolari colori che si trovano difficilmente sulle altre serie 3 (tipo quel giallo senape metallizzato stano), e poi c'è il motore...con l'airbox in carbonio giusto, oltre a una buona dose di cavalli, a 8000 giri riconoscono la macchina a orecchio nel raggio di mezzo km (e senza fare troppo rumore!). Mica sarò solo io che riconosco le macchine dal rumore quando mi passano davanti casa???
              Ma si, io estremizzavo, potessi la comprerei subito anch'io la M3

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

                tutto dipende che eta hai,da che auto arrivi,da che famiglia hai...........

                le m3 personalmente parlando chi le guida deve avere il fisique du role,nel senso che sei un ragazzino tutto sgommo e velocita,meglio che prendi allora un sl,fa piu ragazzo serio,e da gia l'idea del genere di chi lo guida....
                ambaradan

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

                  sembra siate tutti abbastanza d'accordo nel consigliarmi l'm3 per le prestazioni ed il piacere di guida, lasciando all'sl meramente lo stile, l'eleganza.

                  ma potreste, per favore, essere più precisi nel dirmi quali sono i difetti della sl che ne rendono così poco piacevole la guida?

                  qui c'è qualche possessore di sl500?

                  p.s. approfitto per chiarire ancora che i modelli che prendo in considerazione non sono quelli attuali, ma quelli, orientativamente, del periodo 2001-2004
                  Ultima modifica di iscikre; 10-10-2010, 17:18.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

                    Originariamente inviato da iscikre Visualizza il messaggio
                    Ma quindi mi pare di capire che al livello di prestazioni la sl500 sia davvero poca roba??

                    E' così tanta la differenza tra la mercedes e l'm3?

                    vi ricordo che si parlerebbe di m3 orientativamente 2001-2004.

                    questa quà no certamente

                    http://www.auto.it/prove/mercedes/sl....4+cabrio+auto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli per gli acquisti.. (sl500, m3)

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      eh, magari la 55amg..
                      il prezzo è ancora troppo alto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X