Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mastretta mtx...la sportivetta messicana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Stavo notando (non ora....) come molti utenti nutrano proprio odio per FIAT.
    Ok, non piace, ci stà, il mondo è bello perchè è vario e bla bla bla....ma uscirsene fuori contro fiat, quando fiat non c'entra nulla, avere il chiodo fisso contro fiat sempre, se non è odio, non sò cosa sia (alex non me ne avere a male, non sei l'unico che punta il dito contro fiat, ripeto si possono avere tutte le ragioni, ma tirarla fuori sempre....)
    Fiat centra, perchè visto che si sono presi LE MIE TASSE e le spendono per delocalizzare le fabbriche in altri paesi, sempre con i miei soldi, e tutto ciò mi fa girare i coglioni.
    Già un impresa che si fa dare "aiuti" dovrebbe solo fallire, il fatto diventa più grave se prende anche i soldi di tutti.
    Un cane morente si uccide, non gli si prolunga la sofferenza.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #22
      Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      secondo me c'e' troppo accanimento su sta povera brera...
      trazione integrale,quadrilatero davanti,multilink dietro
      pesante...ma anche molto grossa...alla fine dopo l'alleggerimento pesa piu' o meno come a5,serie 3,clk ecc...
      il problema e' che queste auto le trovi con motori aspirati e turbo ben oltre i 400cv
      la brera ha come versione di punta un 3.2 asmatico abbinato a un assetto turistico

      sono convinto che la brera con un motore adeguato,potrebbe dire la sua...
      Stiamo andando pesantemente OT, ma alla fine, il motore asmatico e l'assetto turistico sono quello che chiede il mercato...
      Non mi pare che in Italia proliferi la cultura dello scarno e veloce...
      Che poi da dietro ai monitor parlino tutti integralisti fanatici delle performances, è un altro discorso...ma basta guardare che auto hanno mediamente gli appassionati che scrivono quà.....a parte (pochi) che veramente si danno alle performances, e che spesso hanno anche due auto, di cui una "tranquilla" per muoversi, io vedo più spesso cerchi da 17" con le 225/45 di 15" in magnesio con le 195/50...come vedo spesso interni in pelle piuttosto che sedili monoscocca, o fari allo xeno e led e vetri neri, piuttosto che cofani in carbonio, come pannelli portiera con doppio woofer piuttosto che pannelli portiera in fibra....
      Sarà la legge, sarà il mercato, sarà quel che sarà, ma a parlare, come si suol dire, sò BBoni tutti....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #23
        Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

        nociva interessante come discorso...quindi può parlare di questo solo chi ha una light weigth o una supercar votata a tale concetto?

        no perchè se è così potrebbe chiudere i battenti elaborare anche perchè di quei pochi la metà tecnicamente e fondamentalmente non capiscono un kazzo...

        se parlano i kazzari son sempre gli stessi io qua io la compro questa perchè costa e non so un kazz,e manco guidarla,parlo parlo ma nada, la patata,io qui io su io giu...e che abbiamo risolto???

        io sono uno di quelli che ha detto la sua senza aver una porsche...ho la tigra e non ho il concetto di audio interni in pelle cerchi da 17 anzi "tutt'altro"...detto questo senza star a fare gli elenchi di cosa ho fatto, per poter dire qualcosa, di tecnico o teorico è possibile?

        oppure devo comprare una sportiva in leasing lasciarla a casa ferma per prenderla un 3-4 gg al mese per fare il giro al centro?e poi poter scrivere 2 frasi ad effetto qua?

        e comunque sia cosa centra sto discorso a livello pratico?semplicemente vorremmo vedere almeno fiat stampato su un mezzo di quelli....magari anche con costi inferiori con motori meno potenti alzando anche un po il peso e rientrando in fasce +tranquille tipo 20/30mila sarebbero stravendute...

        è questo il concetto nel dire "peccato tutte le idee buone stanno altrove..."

        che dici è sbagliato?
        Ultima modifica di Alex Tigra; 11-10-2010, 00:53.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          nociva interessante come discorso...quindi può parlare di questo solo chi ha una light weigth o una supercar votata a tale concetto?

          no perchè se è così potrebbe chiudere i battenti elaborare anche perchè di quei pochi la metà tecnicamente e fondamentalmente non capiscono un kazzo...

          se parlano i kazzari son sempre gli stessi io qua io la compro questa perchè costa e non so un kazz,e manco guidarla,parlo parlo ma nada, la patata,io qui io su io giu...e che abbiamo risolto???

          io sono uno di quelli che ha detto la sua senza aver una porsche...ho la tigra e non ho il concetto di audio interni in pelle cerchi da 17 anzi "tutt'altro"...detto questo senza star a fare gli elenchi di cosa ho fatto, per poter dire qualcosa, di tecnico o teorico è possibile?

          oppure devo comprare una sportiva in leasing lasciarla a casa ferma per prenderla un 3-4 gg al mese per fare il giro al centro?e poi poter scrivere 2 frasi ad effetto qua?

          e comunque sia cosa centra sto discorso a livello pratico?semplicemente vorremmo vedere almeno fiat stampato su un mezzo di quelli....magari anche con costi inferiori con motori meno potenti alzando anche un po il peso e rientrando in fasce +tranquille tipo 20/30mila sarebbero stravendute...

          è questo il concetto nel dire "peccato tutte le idee buone stanno altrove..."

          che dici è sbagliato?
          No no, ognuno può parlare e dire la sua....ci mancherebbe (ma è meglio andare a farlo altrove, siamo OT....e di brutto....)

          Semplicemente, è la dura legge del mercato....Fiat fà quello che vende...una Brera polmonosa e pesante la vende....chi glielo fà fare a farla leggera e veloce?
          Svilupparla per "noi" quattro esagitati??
          Adesso và di moda il comfort, l'ambientalismo, l'estetica, l'apparenza....Ci sono i limiti, i tutor, i velox, le ZTL...le auto servono belle, comode, silenziose, scenografiche e idonee a stare davanti al bar di fronte alla pedonale...

          Fosse per me, io ucciderei per quello che stanno facendo/hanno fatto ad Alfa e Lancia....
          Morirei per avere un prodotto italiano competitivo sul settore sport.....
          però "purtroppo" tra virgolette, io sono uno di quelli che fà parte della minoranza...e Fiat non mi caga di striscio , e non lo farà mai, a meno che non gli comprassi qualche milione di Brera superlight
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #25
            Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

            vabbè chiuso ot

            comunque ma c'è una prova seria su quest'auto? sarebbe interessante vederla in azione...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              vabbè chiuso ot

              comunque ma c'è una prova seria su quest'auto? sarebbe interessante vederla in azione...
              dal prototipo del 2008

              non credo che sia stata realmente provata da nessuna rivista

              Commenta


              • #27
                Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                se ne parla già da qualche anno

                http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...retta_mxt.html




                [qimg]http://img837.imageshack.us/img837/1235/01mastrettamxtparis2010.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img827.imageshack.us/img827/3408/04mastrettamxtparis2010.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img826.imageshack.us/img826/4732/07mastrettamxtparis2010.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img707.imageshack.us/img707/65/08mastrettamxtparis2010.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img413.imageshack.us/img413/1790/15mastrettamxtparis2010.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img42.imageshack.us/img42/8850/18mastrettamxtparis2010.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img831.imageshack.us/img831/7592/58221402.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img843.imageshack.us/img843/3240/20mastrettamxtparis2010.jpg[/qimg]

                http://www.autoblog.com/2010/10/01/m...s-2010-mexico/


                http://www.mastrettacars.com/
                Ma solo a me ricorda il prototipo che fece la Prodrive??



                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  alex è che mi fa un po senso vedere ste belle auto prodotte "ovunque" anche in kazakistan e qua si grida al miracolo per obrobri...

                  calox se fosse più potente, se fosse più leggera, se avesse un assetto sportivo...se...non sarebbe la brera non sarebbe una al...fiat

                  che io sia anti fiat è dichiarato vorrei solo che non rovinassero più alfa e lancia ma è troppo tardi finchè non le danno via continueranno a produrre tarocchi...

                  non centra nulla..ma non penso di essere in ot, ho solo fatto un paragone un pensiero "come è possibile?" "forse non è così difficile...""allora perchè....?"

                  un progetto semplice e tuttavia molto interessante quest'auto non penso che hanno messo secoli o anni per crearla...tanto di base come concetto è stato visto e rivisto...e funziona sempre!
                  Ma certo che non sei in ot, questo topic parla appunto di come la Fiat non faccia auto sportive e faccia solo orribili auto












                  Ops, mi sono sbagliato, si parla di una auto messicana



                  fine ot

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Bastinchio; 11-10-2010, 07:53.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    Fiat centra, perchè visto che si sono presi LE MIE TASSE e le spendono per delocalizzare le fabbriche in altri paesi, sempre con i miei soldi, e tutto ciò mi fa girare i coglioni.
                    Già un impresa che si fa dare "aiuti" dovrebbe solo fallire, il fatto diventa più grave se prende anche i soldi di tutti.
                    Un cane morente si uccide, non gli si prolunga la sofferenza.
                    invece fiat non c'entra (qui si parla della ''mestruata'' ''me sta stretta'' o come diavolo si chiama) ma il punto non è questo, non dico di non andare ot (non si potrebbe ma la morale non la faccio io che sono il primo), il fatto è tirare fuori, per parlarne male, la fiat. Poi che non piacciano le sue scelte aziendali ci sta tutta. Ma ogni volta che escono fuori marchi italiani se ne parla male. Qui focalizzavo come se ne parla male anche quando non si parla di quello. Cmq era un osservazione, per me si può chiudere qui
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #30
                      Re: mastretta mtx...la sportivetta messicana

                      Come linea è abbastanza accattivante ma quello che ha disegnato gli interni non capisce una cippa di ergonomia se si metteva a testa in giu li faceva giusti
                      cmnq per 41.600 euro mi prendo altro, capisco costasse la metà sarebbe interessante ma a quel prezzo...
                      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X