Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cosa ne pensate?

    olddddddddd! avrò ricevuto la tua stessa mail almeno 10 volte!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #12
      Re: cosa ne pensate?

      si capisce al volo che la faccenda è sospetta...!! però sono curioso...!! dalla prima mail si legge che cmq prima fanno il pagamento, e solo quando i soldi sono nella banca del venditore, si procede con il resto (trasporto, eccetera...)!! quindi diaciampo che la macchina è ancora con noi!! e come farebbero a fregarti??? mi incuriosisce sta cosa....!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #13
        Re: cosa ne pensate?

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        si capisce al volo che la faccenda è sospetta...!! però sono curioso...!! dalla prima mail si legge che cmq prima fanno il pagamento, e solo quando i soldi sono nella banca del venditore, si procede con il resto (trasporto, eccetera...)!! quindi diaciampo che la macchina è ancora con noi!! e come farebbero a fregarti??? mi incuriosisce sta cosa....!!
        quoto
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: cosa ne pensate?

          soluzione creativa..
          fatti dare i soldi e poi sparisci tu insieme alla macchina, anzichè il contrario, come avviene in genere..!
          visto che la proposta sua è quella di pagarti prima..

          Commenta


          • #15
            Re: cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            soluzione creativa..
            fatti dare i soldi e poi sparisci tu insieme alla macchina, anzichè il contrario, come avviene in genere..!
            visto che la proposta sua è quella di pagarti prima..
            incredibile ma funziona sempre....truffa all'italiana che con la nostra legge permette a qualunque truffatore di farla franca...

            io sono stato truffato così una volta (per 500 euro..) e da allora o compro all'estero, o mi fido solo di chi decido io.....

            i carabinieri (gli stessi che sono stati abilissimi a fregarmi la patente quando per loro era facile e a fare cassa con poco sforzo) se ne sono sbattuti della mia situazione e non hanno mosso un dito per aiutarmi...consentendo a chiunque di fottere il prossimo, senza che ci sia il minimo rischio di pena....

            brutto, ma con la legge italiana, praticamente legale..


            è ovvio che al prossimo che mi truffa, lo vado a trovare a casa, e quando ce l'ho di fronte, gli dico "qui la legge si ferma, e comincio io, stronzo!"

            Ultima modifica di MuzzyGSi; 12-10-2010, 01:27.
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #16
              Re: cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              incredibile ma funziona sempre....truffa all'italiana che con la nostra legge permette a qualunque truffatore di farla franca...

              io sono stato truffato così una volta (per 500 euro..) e da allora o compro all'estero, o mi fido solo di chi decido io.....

              i carabinieri (gli stessi che sono stati abilissimi a fregarmi la patente quando per loro era facile e a fare cassa con poco sforzo) se ne sono sbattuti della mia situazione e non hanno mosso un dito per aiutarmi...consentendo a chiunque di fottere il prossimo, senza che ci sia il minimo rischio di pena....

              brutto, ma con la legge italiana, praticamente legale..


              è ovvio che al prossimo che mi truffa, lo vado a trovare a casa, e quando ce l'ho di fronte, gli dico "qui la legge si ferma, e comincio io, stronzo!"

              [qimg]http://i23.photobucket.com/albums/b369/celtic4evr/Sylvester%20Stallone/beingmovies0034.jpg[/qimg]

              in effetti è triste che le persone che agiscono in buona fede vengano spesso truffate malamente..
              essere sempre diffidenti l uno con l altro onde evitare fregature..
              pensare che una volta neanche si firmavano i contratti..
              bastava una stretta di mano..
              almeno in quel di bologna, la generazione che visse la guerra concludeva accordi con una parola data e una stretta di mano..
              Ultima modifica di lukino_tigra; 12-10-2010, 01:34.

              Commenta


              • #17
                Re: cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                si capisce al volo che la faccenda è sospetta...!! però sono curioso...!! dalla prima mail si legge che cmq prima fanno il pagamento, e solo quando i soldi sono nella banca del venditore, si procede con il resto (trasporto, eccetera...)!! quindi diaciampo che la macchina è ancora con noi!! e come farebbero a fregarti??? mi incuriosisce sta cosa....!!
                e quello che dico pure io lol


                Commenta


                • #18
                  Re: cosa ne pensate?

                  mi sono informato su internet. in pratica prima di fare il pagamento, ti chiedono una "tassa" per sbloccare il pagamento. tu paghi, loro ritirano il pagamento e ti fregano i soldi
                  Ritorno al Biscione!
                  Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
                    mi sono informato su internet. in pratica prima di fare il pagamento, ti chiedono una "tassa" per sbloccare il pagamento. tu paghi, loro ritirano il pagamento e ti fregano i soldi
                    ecco spiegato l'arcano...che stronzi....mah...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cosa ne pensate?

                      maledetti bastardi è svizzero ma vive in africa e magariu la moglie è pure francese tutti uguali
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X