Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

    farei un circuito, ma non per la F1 ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

      meglio recuperare la Storia dell'automobilismo che invetarsi nuovi tracciati stile "livello segreto" dei videogiochi.........sono stato qualche tempo fa a Imola e mi veniva tristezza a vedere lo stato di abbandono di quel circuito che una volta era un mito italiano...(anche se era denominato GP di San Marino, l'autodromo si chiama pur sempre Enzo e Dino Ferrari)...se i soldi non ci sono, non si sprecano...

      Se ci sono, c'è ben altro di più importante da fare.....

      (P.S......sto bevendo un sangiovese che ho preso proprio da un'aziendina appena sotto le colline di Imola, che per arrivarci si gira per un po quasi paralleli al tracciato...oltre allo spettacolo dei calanchi, una zona veramente bella)
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #13
        Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

        Cosa ne penso? Che se lo possono anche evitare...

        Detto sinceramente penso che nessun tifoso di F1 vuole questi circuiti cittadini...
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #14
          Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

          Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
          in italia abbiamo già Monza, se vogliamo un 2° gp possono tornare ad Imola

          il cirtuito di roma? "una cagata pazzesca"
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #15
            Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            in italia abbiamo già Monza, se vogliamo un 2° gp possono tornare ad Imola

            il cirtuito di roma? "una cagata pazzesca"
            la cosa fondamentale,e' che sto ipotetico gp di roma,non vada a mai a mettere in dubbio monza come gp d'italia...

            pero',onestamente non e' peggio di imola imho

            sara' na gran bella pista,molto tecnica,storica
            pero' non e' il massimo per i sorpassi...anzi e' un po' un disastro in questo senso...
            vengono spesso fuori dei gp soporiferi a imola...

            soporifero per soporifero andrebbe bene pure roma...
            anche la sorpassi zero...pero' sara' bello come impatto visivo(tipo montecarlo) e probabilmente portera' un bel po di lavoro
            Ultima modifica di calox83; 14-10-2010, 09:33.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

              per me finisce in caciara
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #17
                Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

                Circuiti cittadini
                Mi vengono a dire che Monza è pericolosa, modificano i circuiti togliendo le curve fighe e mettendo delle chicane per rallentare perchè la pista è pericolosa.
                Rompono le balle perchè ci siano almeno millantadue metri di vie di fuga e poi mi vengono a parlare di circuiti cittadini
                Già Montecarlo è stato mantenuto solo per un'ovvia questione di soldi e di spettacolo (incidenti= spettacolo= odience= pubblico= soldi= sticazzi) e mi viene da ridere quando modificano i cordoli a Monza mettendoli più alti per farti rallentare perchè Monza è pericoloso

                Il problema numero 2 è che Monza è un circuito attrezzatissimo e servitissimo.
                Se venite a Monza (città) nel periodo di settembre appaiono cartelli con indicazioni ovunque, servizi di bus navetta, parcheggi, collegamenti con la metro, con gli aereoporti ecc ecc.
                Ci sono anni (ANNI) di esperienza su questa organizzazione che con il tempo è migliorata e continua a migliorare perchè organizzare e gestire un evento del genere non è cosa da poco.

                Per il punto in cui si dice "Porterebbe turismo e lavoro" mi sembra la EPIC cazzata awesome sticazzi del millennio.
                Credo che pure il mio fratellino di 7 anni capisce da solo che se sposto il gran premio da Monza a Roma lavorano quelli di Roma ma rimangono a piedi quelli di Monza.
                Monza è una città relativamente piccola e molti lavorano grazie all'autodromo con i suoi eventi minori e con il gran premio.
                Parlo di ristoranti, hotel, negozi ecc ecc.
                Roma invece lavora già da sola grazie ai monumenti, al Papa e alla città bella già di suo. Ha senso aumentare il turismo in una città dove c'è già per far morire un'altra città che fino ad oggi se l'è cavata bene??

                Datemi del leghista, dell'estremista e tutto quello che volete, ma per me il gran premio d'Italia è Monza, e non si tocca.

                Vogliono aggiungere un'altra (inutile) tappa al campionato?
                Costruite un circuito (magari al sud tipo in Calabria o addirittura in Sicilia, zone dove mi pare di capire non ci sia un gran che (purtroppo) per gli appassionati di motori) o restauratene uno già esistente risparmiando un po' di soldini, che non è mica una brutta cosa.
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #18
                  Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

                  quoto la migliettina Acme
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #19
                    Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

                    infatti prima correvano con la auto turbo, senza protezioni con cambi manuali e piste da infarto!

                    mo passi per le protezioni (giustamente)migliorate, ma cambiar ela pista ogni volta che si dice che sia pericolosa(strano che per anni e anni nessuno l'abbia capito)va a finire che fra poco diventano tutte un cerchio/ovale uso nascar..che poi anche li, gli incidenti sono spettacolari proprio perchè "a prescindere" dalla tipologia di tracciato è sempre pericoloso!
                    poi vogliono far ei circuiti cittadini!mah!


                    p.s.

                    io ancora non ho capito da dove kazzo li prenderanno tutti i soldi per i lavori...faranno le cose "alla kazzo di cane" e in uno o due anni verrà eliminato il tracciato
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 14-10-2010, 10:17.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Gran Premio di Roma. Cosa ne pensate?

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      quoto la migliettina Acme
                      Yeah!

                      E dopo questa me ne vado a lavare la macchina.

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      infatti prima correvano con la auto turbo, senza protezioni con cambi manuali e piste da infarto!

                      mo passi per le protezioni (giustamente)migliorate, ma cambiar ela pista ogni volta che si dice che sia pericolosa(strano che per anni e anni nessuno l'abbia capito)va a finire che fra poco diventano tutte un cerchio/ovale uso nascar..che poi anche li, gli incidenti sono spettacolari proprio perchè "a prescindere" dalla tipologia di tracciato è sempre pericoloso!
                      Esatto.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X