Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

    Però per la GPA tutte le altre riviste hanno ottenuto uno 0-100 sotto gli 8 s e nello specifico Elaborare e Auto hanno ottenuto un 7.75 s.
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #22
      Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

      alex mesa che di occhiali hai bisogno te.. L ho scritto che è la 170cv nel titolo e anche nel primo post.. Ho scritto "giulietta 170" e volevo esattamente sapere se sul dritto va di più la giulietta o la punto.. in quanto in una discussione con un amico lui sostiene che n c è paragone a favore della giulietta.. E poi anche perché una prova io e lui la voglio fare.. Voglio vedere se va forte per davvero..

      Ps alex stai tranquillo che è solo curiosità.. la punto abarth mi sa decente..ma l alfa mi fa proprio defecare..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        alex mesa che di occhiali hai bisogno te.. L ho scritto che è la 170cv nel titolo e anche nel primo post.. Ho scritto "giulietta 170" e volevo esattamente sapere se sul dritto va di più la giulietta o la punto.. in quanto in una discussione con un amico lui sostiene che n c è paragone a favore della giulietta.. E poi anche perché una prova io e lui la voglio fare.. Voglio vedere se va forte per davvero..

        Ps alex stai tranquillo che è solo curiosità.. la punto abarth mi sa decente..ma l alfa mi fa proprio defecare..
        Scritto con un dispositivo mobile
        cri, invece degli occhiali mi serve una visita neuropsichiatrica.
        Continuo a non capire.
        Nel titolo hai messo giulietta 170cv, vs abarth, vs mito. io ti chiedo quest'ultima quale versione tb (MITO), l'ho scritto mille volte, quale versione di mito tb?
        Oh, ma gli altri hanno capito che chiedo oppure sono da ricovero immediato?


        P.s.
        Ringrazia il cielo che alfiat ti fà defecare, almeno ogni tanto ti esce qualcosa dall'ano invece di entrare

        o cri, scherzo
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 14-10-2010, 20:39.

        Commenta


        • #24
          Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

          sisi non preoccupa..con me puoi scherzare quanto vuoi..
          Cmq ora ho capito cosa vuoi dire.. quello che chiedevo io era : o la punto,o la mito vs la giulietta..

          Insomma volevo sapere sta giulietta in confronto alla mito 155/punto abarth come andava..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            sisi non preoccupa..con me puoi scherzare quanto vuoi..
            Cmq ora ho capito cosa vuoi dire.. quello che chiedevo io era : o la punto,o la mito vs la giulietta..

            Insomma volevo sapere sta giulietta in confronto alla mito 155/punto abarth come andava..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Lo avevo intuito....
            solo che volevo farti capire che dicevo!

            cmq rileggendo la battuta di prima è oggettivamente poco carina.
            Rimodero i termini

            però era detta senza cattiveria...poi era carina! Mi è venuta e dovevo dirla
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              si, cri, sei giovane ma già ciecato.
              Capita anche questo....avevo scritto la MITO che motorizzazione turbo benzina.
              135, 155, 170...

              Cmq la sensazione di spinta non coincide sempre con il risultato al cronometro.
              Ad esempio la fiat coupè 2.0 20v turbo erogava 220cv (più o meno, alcune versioni sembra erogassero anche di più, diciamo 240). Scatto da 0 a 100 in 6 e spicci.
              La 2.0 16v turbo, con 190cv, invece, copriva la stessa distanza in 7,2.
              La sensazione di spinta però è nettamente superiore nella seconda, nonostante il tempo, la turbina più grande dà una sensazione diversa.

              Ogni auto è un discorso a sè. Bisogna vedere pure gli ammortizzatori, dimensioni cerchi...

              La gtv 2.0 turbo sembra non camminare, idem la rx8, troppo lineari.
              La gp di peppe è modificata, dovrebbe stare intorno ai 200cv, decolla, ma come sensazione di spinta la punto gt di un mio amico (con pochissimi ritocchi e 170cv) sembrava andasse il triplo.
              Per non parlare di una vecchia punto td (di uno dei migliori amici) completamente elaborata ma a motore chiuso(tutto quello che gira attorno sostituito) che sembrava grattasse l'asfalto tanto arrivava la botta di turbo.

              Insomma, sono sensazioni all guida.

              Ti dirò, ora mi bannano ma io AMO le FIAT, adoro le auto DA DRITTO, mi fanno morire le auto che incollano al sedile, se non incolla non c'è divertimento.
              Per me:
              1 auto che incolla al sedile di brutto. (turbo benzina, fiat, niente filosofia del sol levante con molto allungo e poco lag).
              2 se aspirato, v8 esagerato. (ho fatto una frase da firma, vedi i vecchi motori di muscle).
              3 per il piacere di guida pochi cv (tipo lotus 120cv, oppure mx5 anche 90cv) che altrimenti non sfrutto.

              E ricorda cri...si comincia sempre per curiosità....
              Scritto con un dispositivo mobile
              cioe' ti sembra di andare piu' forte col t16 che col t20?
              parlando di auto stock ovviamente....

              onestamente ho avuto esattamente l'impressione opposta
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Lo avevo intuito....
                solo che volevo farti capire che dicevo!

                cmq rileggendo la battuta di prima è oggettivamente poco carina.
                Rimodero i termini

                però era detta senza cattiveria...poi era carina! Mi è venuta e dovevo dirla
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ma guarda che mica mi offendo è! Te l ho detto che puoi giocare quanto vuoi! Apprezzo il tuo tono giocoso..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #28
                  Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  alex mesa che di occhiali hai bisogno te.. L ho scritto che è la 170cv nel titolo e anche nel primo post.. Ho scritto "giulietta 170" e volevo esattamente sapere se sul dritto va di più la giulietta o la punto.. in quanto in una discussione con un amico lui sostiene che n c è paragone a favore della giulietta.. E poi anche perché una prova io e lui la voglio fare.. Voglio vedere se va forte per davvero..

                  Ps alex stai tranquillo che è solo curiosità.. la punto abarth mi sa decente..ma l alfa mi fa proprio defecare..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ....quindi te stai a informà se cè pericolo ke piji le mele o no????

                  Commenta


                  • #29
                    Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    cioe' ti sembra di andare piu' forte col t16 che col t20?
                    parlando di auto stock ovviamente....

                    onestamente ho avuto esattamente l'impressione opposta
                    Si, sulle altre che ho elencato ovviamente ci sono salito. Sulle coupè MAI.
                    Ma tutti quelli che ho sentito (tranne te) dicono che il t16 dia l'impressione di tiro più cattiva, il t20 troppo lineare.

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da jack_clio Visualizza il messaggio
                      ....quindi te stai a informà se cè pericolo ke piji le mele o no????
                      Anche.....ahahahahah
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X