Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Si, sulle altre che ho elencato ovviamente ci sono salito. Sulle coupè MAI.
    Ma tutti quelli che ho sentito (tranne te) dicono che il t16 dia l'impressione di tiro più cattiva, il t20 troppo lineare.
    mah...lineare o no il t20 messa la terza va via di brutto...
    forse il t16 e' piu' brusco a prendere giri...pero' si sente che va meno,sprattutto in allungo fa piu' fatica...parlo di sensazioni da dentro l'abitacolo

    tutto imho ovviamente
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #32
      Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      mah...lineare o no il t20 messa la terza va via di brutto...
      forse il t16 e' piu' brusco a prendere giri...pero' si sente che va meno,sprattutto in allungo fa piu' fatica...parlo di sensazioni da dentro l'abitacolo

      tutto imho ovviamente
      Calox, che ti devo dire? Sei il primo, che il t20 corra di più è sicuro, che come sensazione TUTTI quelli che ho sentito (occhio, sono anche iscritto al forum coupè passion) dicono che l'erogazione del t16 è più brutale e da un impressione diversa....

      Sicuramente cmq il t16 è da prendere in considerazione se lo si vuole modificare, il propulsore deriva direttamente da quello dell'integrale 16v HF, il 5 cilindri è più ostico con l'elettronica, per trovare i componenti e per trovare qualcuno che sà metterci mano.

      Commenta


      • #33
        Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Calox, che ti devo dire? Sei il primo, che il t20 corra di più è sicuro, che come sensazione TUTTI quelli che ho sentito (occhio, sono anche iscritto al forum coupè passion) dicono che l'erogazione del t16 è più brutale e da un impressione diversa....

        Sicuramente cmq il t16 è da prendere in considerazione se lo si vuole modificare, il propulsore deriva direttamente da quello dell'integrale 16v HF, il 5 cilindri è più ostico con l'elettronica, per trovare i componenti e per trovare qualcuno che sà metterci mano.
        boh,ti parlo dell'idea che mi sono fatto di persona...
        poi di t20 ne ho provati 2,tutti e 2 limited,uno l'ho guidato...stock ed erano al 101x100...ne sono sicuro perche' conosco bene i proprietari...
        t16 sono salito su coupe' e delta 2...
        si forse sembra piu' incazzoso come erogazione...ma la sensazione nel prendere velocita' e' inferiore...


        riguardo l'erabolabilita',di soft tuning va meglio il t20...di hard tuning,non e' detto che vada perforza meglio il t16...
        diciamo che col t16 vai sul sicuro,ne hanno fatti un infinita' in italia..c'e' esperienza a non finire!
        cmq siamo ottissimoooooooooo...........
        Ultima modifica di calox83; 14-10-2010, 22:41.
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #34
          Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          boh,ti parlo dell'idea che mi sono fatto di persona...
          poi di t20 ne ho provati 2,tutti e 2 limited,uno l'ho guidato...stock ed erano al 101x100...ne sono sicuro perche' conosco bene i proprietari...
          t16 sono salito su coupe' e delta 2...
          si forse sembra piu' incazzoso come erogazione...ma la sensazione nel prendere velocita' e' inferiore...

          cmq siamo ottissimoooooooooo...........


          Vabbè ho capito che dici

          Commenta


          • #35
            Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            alex mesa che di occhiali hai bisogno te.. L ho scritto che è la 170cv nel titolo e anche nel primo post.. Ho scritto "giulietta 170" e volevo esattamente sapere se sul dritto va di più la giulietta o la punto.. in quanto in una discussione con un amico lui sostiene che n c è paragone a favore della giulietta.. E poi anche perché una prova io e lui la voglio fare.. Voglio vedere se va forte per davvero..

            Ps alex stai tranquillo che è solo curiosità.. la punto abarth mi sa decente..ma l alfa mi fa proprio defecare..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ho letto alcuni commenti relativi a possessori di GPA che hanno provato la giulietta 170 Cv alla presentazione e non l'hanno trovata entusiasmante ma con un'erogazione decisamente più lineare,anzi alcuni ne sono rimasti decisamente delusi...La cosa invece cambia per la versione con il 1.8 turbo.
            Ragionando sui numeri non vedo come una vettura che pesa di più,con un motore euro 5,anche se con 15Cv in più possa andare meglio del Tjet montato su vetture più leggere...
            Ultima modifica di Elefantino E.R.; 15-10-2010, 18:49.
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #36
              Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

              ottimo elefantino!!! risposta eusarientissima!!!!
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #37
                Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Ho letto alcuni commenti relativi a possessori di GPA che hanno provato la giulietta 170 Cv alla presentazione e non l'hanno trovata entusiasmante ma con un'erogazione decisamente più lineare,anzi alcuni ne sono rimasti decisamente delusi...La cosa invece cambia per la versione con il 1.8 turbo.
                Ragionando sui numeri non vedo come una vettura che pesa di più,con un motore euro 5,anche se con 15Cv in più possa andare meglio del Tjet montato su vetture più leggere...
                è tutto questione di erogazione , stessa cosa che ho detto io quando ho stremato la 159 col TBI ......che sembrava andare meno di una GPa stock , quando alla fine và un pelo pelino di più
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  è tutto questione di erogazione , stessa cosa che ho detto io quando ho stremato la 159 col TBI ......che sembrava andare meno di una GPa stock , quando alla fine và un pelo pelino di più
                  Sono d'accordo,l'erogazione conta molto sulla percezione delle prestazioni;nel caso però della giulietta non credo abbia un erogazione più cattiva del Tjet, anzi....
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X